Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: ramy23    04/03/2014    3 recensioni
Una nuova amica, un nuovo amore... La vita di Heiji cambierà?
E chi conquisterà il cuore di Heiji?
Bourbon riuscirà a scoprire il segreto di Conan?
Scopritelo leggendo la storia... (spero che vi piaccia)!
Genere: Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kazuha Toyama, Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                        Mi sembra di averla già vista...

Heiji e Kazuha hanno deciso di andare a trovare Ran e Conan; arrivati all' agenzia investigativa vedono Ran litigare con suo padre perchè egli ha bevuto troppo di prima mattina.Quando Ran si accorge dei ragazzi diventa un po' rossa:"Oh, scusate ragazzi! Non mi ero accorta che foste già qui!"dice Ran.Poi Kazuha risponde:" Beh,ce ne siamo accorti!".

"E dove è Conan?"chiede Heiji e Ran gli risponde che è andato a farsi una doccia.Proprio in quel momento Conan esce dal bagno e quando arriva sulla porta del salotto, Heiji tutto contento:"Ehi Kudo, come va?".         Tutti lo guardano in modo strano e dopo qualche secondo di silenzio,parla Kazuha:"Perchè l'hai chiamato Kudo,scusa?" "Eh...eh...perchè mi ricorda molto lui visto che anche Conan è..." "E' molto intelligente e affascinante?"aggiunge Kazuha ed Heiji le replica:"Certo che no!Lui non è per niente intelligente e nemmeno affascinante!Chiaro?!?!".Ran per cambiare discorso:"Che ne dite se andiamo a mangiare qualcosa al bar qui sotto?".E tutti immediatamente dicono di sì.

Seduti al tavolo, mentre leggono il menù, vedono una ragazza più o meno alta quanto Heiji che dagli occhi si nota subito che non è giapponese, essi sono azzurri come le onde del mare, i capelli le arriveranno circa una decina di centimetri sotto le spalle e sono di color castano chiaro, poi si nota subito che è di una famiglia benestante visto che i suoi abiti sono tutti firmati ed Heiji commenta:"Non la trovi carina anche tu Conan?". E quest'ultimo gli risponde:"Chiudi il becco!". Chi sa perchè gli avrà risposto così... Quando la ragazza si siede al tavola comincia a borbottare:"Non potevano scrivere dei sottotitoli in inglese per questo menù?Chi sa quanto ci metterò a decifrarlo?".                                                   "Probabilmente non sa leggere bene il giapponese,forse si è trasferita qui da poco."deduce Heiji,invece Conan vedendola è diventato tutto pallido, perciò Ran gli chiede:"Per caso la conosci?" "Eh...s..., cioè no,  non la conosco" risponde Conan. Dalla reazione di Conan Heiji crede che sia una dell'Organizzazione, ma Conan lo tranquilizza dicendo che l'Organizzazione non assume persone giovani e lei sembrava di avere circa la loro stessa età. Heiji guardandola a lungo ci riflette e dice:"Quella ragazza mi sembra di averla già vista da qualche parte..." e Ran aggiunge:"Mi ricorda qualcuno..."; infatti quando va al bancone per pagare, il modo in cui cammina ricorda qualcuno ai ragazzi.                                                                                                                                          Vedendo i ragazzi, Azusa viene al loro tavolo chiedendoli perchè guardavano in quel modo quella ragazza ed i ragazzi le spiegano tutto, perciò Azusa gli spiega che la ragazza in questione è apparsa  molte volte in TV visto che ha vinto molte gare internazionali di karate e atletica leggera e, forse l'hanno vista durante qualche gara. Perciò Ran chiede a Conan perchè era diventato pallido guardandola e quest'ultimo non dà risposta alla domanda della ragazza. Poi la ragazza, dopo aver pagato al bancone, viene al tavolo di Conan e degli altri e li chiede gentilmente:"Salve, posso sapere perchè mi stavate guardando come se fossi chi sa che cosa?" e Ran le risponde dicendo che la guardavano solo perchè li sembrava già vista e la ragazza accettò le scuse. Heiji curioso come al solito le chiede:"Eh, posso sapere come ti chiami?" "Kudo, Isabelle Kudo e voi come vi chiamate?".         Tutti si sorprendono sentendo che si chiama "Kudo" ed Heiji:"K-Kudo? Non ditemi che Shinichi ha una sorella così carina?" "No, lui non ha una sorella!" esclama Ran. Ed Isabelle continua:"Per caso state parlando di Shinichi Kudo, il famoso detective?". I ragazzi annuiscono e le chiedono se per caso lo conosce, lei risponde:"Ma è ovvio che lo conosco:è mio cugino!". Ecco chi gli ricordava: Shinichi!Così dopo la risoluzione del mistero, Heiji gentilmente si presenta:"Io mi chiamo Heiji Hattori, la ragazza con il codino è Kazuha Toyama, invece quella con i capelli lunghi è Ran Mouri ed è  la fidanzata di Shinichi" a queste parole Conan tira un'occhiata omicida verso Heiji,", infine questo è il piccolo Conan!" "Piacere di conoscervi!". All'improvviso ad Heiji viene in mente una domanda intelligente:"Ma se tuo cugino è giapponese perchè tu non lo sembri per niente?" "Come avere gli occhi a mandorla, giusto?Beh, questo perchè mia madre è americana." E Kazuha con grande sorpresa:"Ah, ecco perchè!!!" E così Ran conosce la sua futura cognatina. Isabelle si avvicina a Conan per vedere meglio la sua faccia e quando si avvicina ha un' espressione dalla quale sembra che abbia capito che Conan è Shinichi, e quest'ultimo non vuole che lo sappia visto che di sicuro dopo averlo saputo avrà  a che fare con l'Organizzazione e loro sono tipi pericolosi e poi adesso c'è pure Bourbon, vale a dire Tooru Amuro l'allievo di Kogoro, che è molto pericoloso e vicino a loro...

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: ramy23