Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    04/03/2014    0 recensioni
"Non puoi vivere la tua vita con me, Honey..."
"Perchè...?"
"Perchè io sono pericoloso..."
-----------------------------------------------
Honey Hemmings è una ragazza australiana, con un fisico fantastico, bionda e con gli occhi blu come l'oceano, di 16 anni che vive a Sidney con il fratello maggiore Luke, diciassettenne.
Il suo migliore amico è Ashton Irwin, un ragazzo castano chiaro quasi ricciolo che sta tramando qualcosa con i suoi amici Calum e Michael.
Honey, ben presto, scoprirà tutto e si imbatterà anche lei nella gang dei ragazzi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non dovevi seguirmi…"
 
 
Pov Ashton
 
 
La mia piccola Honey è sul letto della nostra residenza.
 
"Chiamiamo un dottore…" continua Luke confuso ma Calum è pronto a fermarlo.
 
"Sei impazzito…? Potremmo correre il rischio di essere scoperti per quello che abbiamo fatto!"
 
Il biondo tace, impaziente, non può più vedere sua sorella in quello stato.
 
"Quindi li avete uccisi…?" continua Michael riferendosi a Calum.
 
"No, li ho sbattuti solo a terra…"
 
Mi avvicino sempre di più a Honey che ha appena aperto gli occhi.
 
"Ash…" 
 
"Piccola…" dico accarezzandole la guancia.
 
Si lamenta, qualcosa le fa male, ma non riesco a capirlo.
 
"Cos'hai…?" continua Luke.
 
"Ahi…!" urla tutto ad un tratto facendoci preoccupare tutti quanti.
 
"Honey che succede…?"
 
"Deve essersi fatta male…" continua Michael impaurito.
 
Lei si alza la maglia e sul fianco evidenzia delle ferite.
 
"Chi è stato…?" urlo verso Calum che non sa cosa dirmi "Ti ho detto chi è stato…?"
 
"Calum parla!" continua Luke.
 
"Io, non lo so ragazzi, io stavo combattendo e non ho visto chi è stato!"
 
La prendo fra le mie braccia sussurrandole un "Tranquilla…".
 
 
Pov Honey
 
 
Sono le sei del pomeriggio e sono nella casa di legno.
 
I ragazzi sono al piano di sotto, sono stanchi, hanno combattuto tutti quanti.
 
Sento la porta bussare e poi vedo Ashton.
 
"Ash…" dico mentre lui mi abbraccia.
 
"Amore, ti fa male ancora…?" dice riferendosi alla mia ferita.
 
"No, non come prima…Comunque grazie per avermi medicato…" continuo.
 
"Dovevo…" dice lasciandomi un bacio per poi continuare "Quanta paura ho avuto…"
 
"Perché…?"
 
"Pensavo di averti persa…" dice con gli occhi color nocciola quasi lucidi.
 
"Anch'io ne ho avuta per te…" continuo.
 
"Vorrei parlarti…"
 
Mi siedo sul letto e lui mi fissa.
 
"Oggi tu hai rischiato. Potevamo non vederci più Honey, poteva essere la nostra ultima volta…Ti rendi conto di quanto sia rischioso stare in questa gang…? Perché sei stata così testarda da seguirmi?"
 
"Perché non voglio starti lontano…"
 
"Ma non dovevi farlo…Ora tutti a casa tua saranno preoccupati…Honey posso chiederti un favore…? Vai via…Davvero, fallo prima che sia troppo tardi…Abbandona tutto, abbandona me, ma vai via, perché io ci tengo a te e non voglio vederti soffrire…"
 
I miei occhi iniziano a pizzicare, la mia testa non capisce più niente, lui vuole che lo abbandoni. No, non può essere, non voglio, io non posso abbandonarlo.
 
"Ashton…" dico piangendo.
 
"Honey, devi andartene…"
 
"Io non voglio lasciarti solo, lo capisci…?"
 
"Ti prego, non insistere!" dice facendo diventare il suo tono sempre più duro.
 
Lo guardo ancora per un po'.
 
"La nostra relazione non può durare, tu non sei fatta per me, tu meriti il meglio di questo mondo…Io sono pericoloso!" continua.
 
I suoi occhi di un nocciola intenso, la sua espressione malinconica.
 
"Quindi vuoi dire che la nostra relazione finisce qui…?" e spero di sentirmi dire un "no".
 
"Si…Mi dispiace…"
 
Mi accascio a terra sconfitta, non voglio crederci, non posso crederci.
 
Piango, i singhiozzi iniziano a farsi avanti, lui se ne va, lasciandomi sola in quelle quattro mura di legno.
 
----------------------------------------
 
Autrice: Buonasera ragazze!! Questo è il penultimo capitolo e spero che vi piaccia!! A me non mi sembra il massimo ma attraverso questo litigio, dopo un po' di anni succederà qualcosa fra i due e lo vedrete nel prossimo capitolo!! Mi dispiace che questa fanfiction sia quasi finita, spero che vi sia piaciuta!! :) <3 Se vi va, lasciate una recensione!!  P.S. Ho deciso di non farvi aspettare per il finale e quindi lo metterò oggi!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson