Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: morphine    26/06/2008    1 recensioni
i fatti narrati sono di pura fantasia, solo i nomi sono reali, non conosco la vita privata di ogni personaggio!! è la mia prima FF, tutto ruota attorno a due personaggi Tim e Bex amici da sempre ma che nascondono un segreto, un oscuro passato che non va rivelato..
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*toc toc*

E: hey.. Tim ci ha detto che restate qua..

B: quando ve l’ha detto?

E: prima a colazione!

B: ma che ore sono?

E: le 11

B: le 11 O_O.. perché non mi avete svegliata?

E: non lo so.. dormivi!

B: ma.. oddio

Mi vestii il più in fretta che potevo!

B: sono pronta!

E: per andare dove?

B: oddio non lo so..

E: Bex siediti.. guardami.. è finito il tour.. sei libera.. non devi più fare nulla… è tutto a posto.. i camion sono già partiti.. tutto è sistemato.. relax!

B: ok!

E: adesso vieni con me..

B: dove?

E: a fare la mia valigia!

B: ma..

E: mi serve una mano…

B: ok!

Aiutai Emma a fare la valigia, poi giunse il momento dei saluti… che come tutti i saluti che si rispettano.. fu straziante… ma per fortuna non era un addio.. saremmo tornati a L.A. …. partirono e io e Tim restammo soli dopo mesi e mesi.

B: wow.. adesso che si fa?

T: non lo so..

*driin*

T: pronto?

G: dove siete?

T: in albergo..

G: avete intenzione di stare in albergo?

T: si perché?

G: non se ne parla nemmeno.. venite qua… avete una stanza tutta per voi.. adesso dico a papà di venire a prendervi!

T: ma..

B: chi era?

T: mia madre..

B: è successo qualcosa?

T: hem.. mio padre ci viene a prendere..

B: per andare dove?

T: hem.. mia madre dice che dobbiamo stare da loro..

B: oh...

T: già.. addio privacy!

B: già!!

T: vabbè andiamo a fare le valigie!

B: ok

Ralph arrivò, e ci trascinò letteralmente a casa.. dove insomma avete presente quando si va a trovare una vecchia zia.. e si passano 4 o 5 giorni da lei? Sapete che appena entri, ti fa sedere sul divano ricoperto di plastica.. mentre suo marito che avrà 90 anni per gamba trascina le tue valigia da 3 quintali l’una? La scena era più o meno la stessa… solo che quelli che trascinavano le mie valigie erano Tim e Ralph, il divano non aveva la plastica e la vecchia zia era Gloria!

T: Bex ma che cazzo hai in valigia?

Disse buttandosi sul divano al mio fianco..

B: vestiti..

T: oddio sembra che hai ucciso qualcuno e lo hai messo in valigia è pesantissima!

B: se non hai il fisico la portavo io! Ci riesco benissimo!

T: ah ah

G: allora Lexy torna tra un po’… avevamo pensato che forse è meglio se glielo diciamo da soli.. magari restate in stanza… poi vedremo cosa fare..

T: oh… ok come volete! Allora noi andiamo!

R: ok!

Andammo in stanza.. era già abbastanza dura sapere che stava per scoprire tutto… e essere nella stanza accanto, sapendo che solo un muro ci divideva.. rendeva il tutto ancora più stressante!

T: Bex siediti… tra un po’ scavi la fossa!

B: come fai a essere così tranquillo?

T: non sono tranquillo! Solo cerco di non farmi prendere dal panico come fai tu! Vieni qua..

Mi prese per i fianchi e me fece sedere…

T: adesso respira.. e pensa a qualcos’altro..

B: a cosa?

T: non lo so.. pensa a come sarà messa casa.. quanta polvere… magari quel gatto malefico dei vicini è riuscito a entrare e ha distrutto tutto..

B: come ha fatto ad entrare?

T: non lo so, magari ha scavato un tunnel…

B: è un gatto! I gatti non scavano tunnel.. non hanno i pollici opponibili come fa?

T: ricordati che è impossessato… non è normale!

B: si certo impossessato! Dici che è già tornata?

T: non lo so.. ma rilassati.. ok? Cosa devo fare per farti rilassare?

B: non quello che pensi!

T: cosa? Solletico?

B: no Tim…

R: Hey.. oh.. scusate non immaginavo!

B: hey.. e spostati! Scusa… come va?

R: è arrivata adesso… volevo dirvelo… state qua… e Tim tieni le mani a posto!

T: ok!

B: che cosa imbarazzante! Sta fermo!

T: ok.. sono successe cose più imbarazzanti credo…

B: si ma..

T: ti ricordi quella volta che Kim è entrata mentre ti toglievo la maglia? E quella in cui mia madre ti ha beccato mentre uscivi dalla finestra? Quello è stato più imbarazzante..

B: vero… che cosa imbarazzante..

T: almeno adesso non possono metterci in punizione!

B: già… ma evitiamo di farci beccare…

T: ok..

Restammo li ad aspettare.. fino a quando… la porta non si aprì di colpo e due occhi pieni di lacrime non restarono li a fissarci nel silenzio…

XD come avrete notato ne ho postati 2 come la solito ^^

Lithi & giugina: ma grazieeeeeee :**

Al prossimo aggiornamento :P

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: morphine