Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: zwingli    04/03/2014    0 recensioni
L'amore porta alla follia.
Amantes amentes.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aaallora, premetto che è un cimelio trovato in un mio vecchio quaderno e non è il massimo, ma mi avevano fatto i complimenti e quindi eccolo qua.

Spero non faccia tanta pena ^3^

_______________________________________________________________________________________

 

Eccomi qui, pronta a farmi l’ennesima striscia di coca; in questi giorni sembra essere la mia unica amica.

Qui al bar non c’è mai nessuno, come al solito. Questo posto è uno scatafascio: il proprietario, di cui non so nemmeno il nome esatto, non si degna di venire un singolo giorno, e Winnipeg, la ragazza che ho aiutato ad essere assunta, arriva sempre ubriaca e incapace di distinguere un cappuccino da un tè.

Tornando a me: stavo per aspirare quando ecco sbattere la porta del locale. Mi affretto a coprire la mia fonte di felicità con un coprivivande e mi giro sorridente nella direzione del cliente. Dannazione, ancora lei.

E’ quella roscietta che mi tortura il cuore da circa un mese.

-So che stavi per farlo, perché?

-Ti interessa, per caso?

-Mi interessa di te.

Con un gesto fluido alza il coprivivande e spazza via tutta la cocaina. Se fosse stato qualcun altro mi sarei imbestialita, insomma, non è gratis! Ma nel suo caso è diverso, qualsiasi cosa lei faccia mi attrae. D’impulso, senza quasi accorgermene, l’abbraccio e mi concentro sull’odore dei suoi capelli, un mix di vaniglia e tabacco da masticare. Lei sorride.

-Sono felice di vederti- dice con un filo di voce.

Annuisco ricambiando con un sorriso sorriso imbarazzato.

Lei arrossisce, ed ecco di nuovo quell’improvvisa voglia di volerla poggiare contro il muro e baciarla.

Mi avvicino lentamente al suo viso -magari è la volta buona, sì-, ma lei si sposta volteggiando. L’ho detto, mi sta facendo impazzire.

Sorride strizzando gli occhi ed esce dal locale.

La seguo ed eccola lì, tra le braccia di un bel ragazzo, sicuramente uno che va all’università e che frequenta tutte le persone più stimabili della società, ovviamente non con problemi socio psicologici come la sottoscritta.

Ecco che il mio mondo crolla di nuovo: le loro labbra sono un tutt’uno.

Li guardo un’ultima volta e penso che, nonostante i pregiudizi della gente, lei sarebbe molto più felice con me, con un’altra donna.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: zwingli