Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Ichigo Vale Momomiya    04/03/2014    5 recensioni
Kisshu si fa alcune domande riguardanti la sua gattina preferita...
Questa è solo la mia seconda storia, mi sono impegnata molto a scriverla ^^
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                           PERCHE'?

Sono seduto sull’albero davanti alla finestra di camera tua e ti fisso. Mi piacerebbe venire da te e riempirti di baci, ma non posso. E perché? Perchè tu ami quel Mark. E perché lo ami? Che cos’ha lui che io non ho? Forse un buon cuore… Ho fatto molte cose orribili, lo so, ma ti tratterei come una principessa. Adesso ti sei seduta sul letto e stai mangiando una fetta di torta… Sei buffissima, ma anche molto tenera. Senza pensarci due volte entro in camera tua, e tu mi fissi. Sei sorpresa e anche un po’ spaventata, lo capisco dal tuo sguardo, ma faccio finta di niente e mi avvicino a te. Stai tremando? Hai veramente paura di me? Perché? Continuo ad avanzare, e tu adesso sei con le spalle al muro “Che cosa vuoi, Kisshu?!” Ti trema la voce. Davvero mi chiedi che cosa voglio? Eppure dovresti saperlo. “Voglio che mi ami.” Ormai sei diventata il mio tallone di Achille, sei sempre nella mia mente, giorno e notte. Perché? Perché hai questa influenza su di me, Ichigo? Muovi energicamente la testa “Io non ti amerò mai.” Ti bacio con passione e tu non mi allontani, anzi, approfondisci il bacio. Perché mi fai questo? Perché mi baci se non mi ami? Perché non riesco a starti lontano nemmeno un secondo? Forse perchè ti amo.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo Vale Momomiya