Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: lovemelikeiloveyou    04/03/2014    1 recensioni
Era passata una settimana da quando Jackson mi aveva morso. La ferita si era già rimarginata da qualche giorno. Voleva dire che non ero morta. Bene. Voleva anche dire che Jackson avrebbe smesso di chiedermi ogni dieci minuti come mi sentivo, se stavo bene, se mi sentivo strana. Era snervante. Quasi peggio di quando iniziava a parlare di quanto gli mancasse Lydia.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jackson Whittemore, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Quindi sei resistita al morso eh”

Era passata una settimana da quando Jackson mi aveva morso. La ferita si era già rimarginata da qualche giorno. Voleva dire che non ero morta. Bene. Voleva anche dire che Jackson avrebbe smesso di chiedermi ogni dieci minuti come mi sentivo, se stavo bene, se mi sentivo strana. Era snervante. Quasi peggio di quando iniziava a parlare di quanto gli mancasse Lydia.
“Quindi sei resistita al morso eh” Seth e le sue inutili informazioni.
“Nulla che tu non abbia già fatto Seth.” Lo zittii.
“Sarah puoi venire un secondo? Devo parlarti.” Jackson avevo smesso di guardare il calendario e si era girato verso di me.
“Dimmi.”
“Sei riuscita a trasformarti?” Da quando Jackson mi aveva morso non ero ancora riuscita a trasformarmi, avevo tutti i loro “poteri”, riuscivo a sentire cose che prima non sarei mai riuscita a sentire, gli odori ora erano tutti più chiari, la mia vista era tornata come prima e i miei riflessi erano perfetti, ma restava il problema che non riuscivo a trasformarmi.
“Non ancora.” Jackson era molto preoccupato per queste cosa, si vedeva, molto probabilmente non dormiva da notti cercando una ragione per cui non mi ero trasformata. Non sapeva cosa aspettarsi, soprattutto sapendo che domani ci sarebbe stata la luna piena.
“Non penso sia una buona cosa sai?”
“Già.. Forse il mio corpo ha solo bisogno di tempo per metabolizzare la cosa.” Sinceramente non sapevo cosa pensare neanche io.
“MA NOI NON ABBIAMO TEMPO!”
“Ok. Ma non urlare sono qui davanti a te e a quanto sembra  l’udito da licantropi funzioni meglio.”
“Scusa. Non volevo urlare. Sono solo stressato, non dormo da notti e l’idea di averti trasformata in qualcosa di orribile mi sta uccidendo dentro.”
“Ehi.. Tranquillo, una persona buona come te non può creare qualcosa di orribile.” Era il mio migliore amico e vederlo in quello stato faceva male.
“Non capisco come tu faccia a fidarti così ciecamente di me.”
“Quando una non ha fiducia in se stessa prova a cercarla negli altri e, io l’ho trovata in te e tutta la fiducia che ho in te un po’ la da anche a me stessa. È come una forma di autoconvincimento sai?”
“Grazie.”
 
--

E' la prima ff che scrivo quindi se fa schifo è capibile. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, almeno capisco se vale la pena continuare o no. Detto questo.. vado a finire di vedere la 3x21. Ciao Ciao.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: lovemelikeiloveyou