Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: S05lj    05/03/2014    4 recensioni
Rivisitazione molto, ma molto, ma aiutatemi a dire molto stupida e parodistica della 2° serie di Once Upon a Time.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'C'era una volta...?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 20

La puntata comincia con Greg e Tamara che hanno portato Uncino in cima alla torre dell’orologio.
-Dov’è mio padre? - Domanda Greg.
Tamara invece è impegnata a fare lo sguardo da tenebrosa.
-So già che noi 3 abbiamo feeling. - Afferma Uncino. -Ma come prima cosa devo andare dal mio coccodrillo a professargli ammmore. Chissà come soffre senza il suo porcellino d’india. -
-Dov’è mio padre? - Domanda ancora Greg.
-Guarda tu stesso come soffre il tuo amatissimo Tremotino. - Tamara, sempre con sguardo a tenebrosa, gli dà un cannocchiale.

In strada, Gold e Lacey stanno amoreggiando tranquillamente… oddio, Lacey lo sta praticamente spogliando in mezzo di strada, ma facciamo conto che stiano amoreggiando, quando un urlo disumano cattura l’attenzione di entrambi.
-Cosa è stato? - Domanda Lacey.
-La voce mi è familiare… - Fa Gold sentendosi attraversare la schiena dal consueto brivido di freddo. Poi entrambi se ne vanno in un posto più appartato e noi si torna dal nostro Uncino che adesso sta piangendo come una fontana.

-Giorno funestoooo!!! Sigh sob sigh… Io lo cuoro da impazzire e lui mi tradisce con quella donnacciaaaaa sigh sob sigh… io gli posso dare molto più ammmore!!! - Non si sa come, liberatosi dalle corde, abbraccia, sempre piangendo, Greg. -Io lo cuoro alla folliaaaaa!!! Vero che tu mi capisci? -
-Dov’è mio padre? - Domanda Greg.
-T.V.B. - Dichiara Uncino accarezzandolo con sguardo allucinato.

Nel frattempo David e Mary Margaret stanno discutendo sul tornare nella Foresta Incantata senza Regina, o al limite di abbandonarla in autostrada.
Regina, appostata in un cespuglio sente tutto e va a brutalizzare Hopper che passeggiava gridando cri cri.

Nel mondo delle fiabe, sempre Regina sta perpetrando torture ed esecuzioni pubbliche ai danni dei contadini, perché in fin dei conti anche lei deve passare il tempo in qualche maniera no?
Poi va a casa, chiama Tremotino e lo accusa di tutti i suoi problemi.
Lui, talmente interessato ai problemi di Regina, passa il suo tempo a fare le smorfie allo Specchio Magico.
-Mi stai ascoltando? - Sbotta ad un certo punto Regina, confiscandogli lo specchio con cui Tremotino stava sfidando Sidney ad un torneo di espressioni. -I contadini non mi amano! Perché? -
-Non te lo saprei veramente dire. Come si fa a non amare colei che ti dà fuoco alla casa e uccide i parenti? Che persone ingrate. Un po‘ come i panda. Adesso ti stai pentendo di non averli uccisi tutti non è vero? -
-Ma perché ce l’hai tanto con i panda? -
-Sono inutili! Come te lo devo dire? -
-Devi smetterla di drogarti. Ti fa male! -
-Domani smetto. Ma perché mi hai chiamato? -
-Vieni in cantina a farti violentare a piacimento! Ho bisogno di sfogarmi! -
-Non hai quel cacciatore segregato nei sotterranei? -
-Si… ma lui mi dice che sono cattiva! È un ingrato! -
-Proprio come un panda! -
-E basta con questi panda! -
Regina ha deciso che vuole andare a sentire cosa dicono di lei la plebe, o come li chiama lei, "gli inferiori", poi come è giusto e doveroso, i due cominciano a fa piovere doppi sensi ovunque.
-Se vuoi farlo, devi toglierti quei vestiti cara. - Dice Tremotino.
-Non lo so fare. Potresti insegnarmi? -
-Vuoi che ti insegni a farlo? Perché a tua madre ci sono voluti mesi per impararlo bene. -
-Non ho tutto questo tempo. Lo voglio ora! -
-Come vuoi. -
Ovviamente non finiscono a fare niente di strano, perché a dispetto di quello che si potrebbe pensare stavano parlando di un incantesimo mutaforma e infatti Tremotino dà a Regina l’aspetto di una contadina.
-Ricordati che adesso sei senza poteri. Quando avrai finito di farti insultare dai popolani, invoca il mio nome e arriverò immediatamente. -
-Ti posso chiamare anche di notte? -
-C'hai proprio il pallino fisso, tu. -
-Colpa tua. Non dovevi metterti i pantaloni di pelle. -

A Storybrooke, nel frattempo, Regina si sta divertendo ad incasinare la testa di Henry, più di quanto già non sia, raccontandogli piani subdoli e violenti e poi cancellandogli la memoria.
Scoperto poi che i nani stanno coltivando i fagioli magici, va a dare fuoco alla loro piantagione e infine, mentre sta ridendo in maniera malvagia nel suo studio, arriva Uncino.
-T.V.B. -
-Ma ancora non sei morto brutto idiota? -
Uncino scoppia in lacrime. -Mi chiamava così anche il coccodrilloooo!!! Sigh sob sigh… mi mancaaaa!!! - Sempre piangendo va ad abbracciare Regina in cerca di affetto e lei per tutta risposta lo brutalizza.
-Cosa vuoi? -
-Io sono fatto per donare ammmore! Ma Greg e Tamara vogliono che faccia finta di allearmi con te e tua madre e poi vi tradisca. Ma visto che noi tre abbiamo feeling, che ne dici di allearci tutti insieme? -
Regina brutalizza dell’altro Uncino, perché Cora è morta, poi lo porta in biblioteca, dove Uncino si avvinghia ad uno scaffale annusandolo e leccandolo peggio di un cane.
-Ma che fai cretino? -
-Il mio ammmore è passato di qui! Ne sento l’odore! -
Regina lo acchiappa per un orecchio e lo trascina dentro il montacarichi, per andare di sotto.
-Hook cuora Rumpel!!! - Grida Uncino alzando le mani in aria mentre sparisce dietro la porta.

Nel mondo delle fiabe, Regina, vestita da contadina si aggira per la città, e vede che i suoi cittadini le hanno fatto una effige gigante.
-Ooohhh… ma che teneri. Mi adorano così tanto che mi hanno fatto una statua. - Fa lei con occhioni a cuore, ma ad un tratto i cittadini danno fuoco alla statua di Regina, gridando di felicità e danzando sulle sue ceneri.
Regina ci rimane male, voltando lo sguardo vede che la sua immagine viene usata come bersaglio per il lancio delle freccette, i macellai danno il suo nome ai maiali da uccidere, e i sarti ricamano il suo nome sotto le suole delle scarpe.
-NNNOOOOO!!!! - Regina si accascia a terra urlando disperata, poi affetta da furia omicida brutalizza tutti quanti, finché non viene arrestata dalle guardie che decidono di decapitarla.
Regina al limite della disperazione chiama Tremotino e si vede arrivare qualcuno incappucciato e armato di arco che riempie di calci le guardie e salva Regina.

Spettatore maschio: -Non avevo mai notato che Tremotino avesse un bel culo in quella maniera. -
Spettatrice femmina: -Non lo vedi che è Biancaneve? -

Anche Regina non aveva capito che non era l'Oscuro. -Tremotino… non avevo mai notato tu avessi uno stacco di coscia in codesta maniera. -
Però la figura incappucciata non è Tremotino, ma Biancaneve, e per la disperazione di aver fatto un complimento alla tanto odiata rivale, Regina sviene.

Quando si risveglia, è stata portata nella baracca di Biancaneve, che l’aiuta facendole la respirazione bocca a bocca.
E questo farà nascere molte storie fem-slash.
Biancaneve comincia a raccontarle una storia pallosa e mielosa, talmente odiosa che Regina si mette a piangere per la disperazione e comincia ad invocare Tremotino sotto voce, nella speranza che lui la sottragga a quella tortura.

Si torna a Storybrooke, Regina ha portato Uncino nei sotterranei della città, e visto che gli sceneggiatori erano a corto di idee, hanno pensato bene di scopiazzare la Bat-Caverna di Batman.
-Mi hai portato quaggiù al buio perché hai capito che noi due abbiamo feeling? - Le domanda Uncino alzando il sopracciglio. -T.V.B. -
-No, fava, ti ho portato quaggiù perché te devi distrarre una persona mentre io prendo una cosa che mi permetterà di distruggere la città, uccidendo tutti, mentre io me ne torno nel mondo delle fiabe. Muhuwhahahaha!!! Quanto sono cattiva!!! -
-Va bene, tanto io ho feeling con tutti. Sono fatto per donare tanto, ma tanto ammmoreee!!! -
A Regina le è presa la fissa di 300 e con un calcio frontale getta Uncino di sotto da un burrone gridando:
-Questa è Storybrooooke!!! -
Esatto, la solitudine, le ha dato alla testa.
-Hook cuora Rumpel!!! - Grida Uncino alzando le braccia mentre vola di sotto.
Arrivato in fondo al burrone Uncino ci incontra Malefica. Uncino non perde occasione per cominciare a raccontare anche a lei della sua travagliata storia d’amore con Tremotino, mentre Regina ruba un diamante nero e se ne va ridendo istericamente.
Siccome Malefica non ne può più di Uncino che le fa due scatole così con questo Tremotino, e per di più le aveva riempito tutta la grotta con incisioni Hook cuore Rumpel, decide che vuole ammazzarlo in maniera barbara e violenta. Tanto era accecata dalla furia assassina, ci mette un buon quarto d’ora, prima di accorgersi che quello che stava massacrando non era Uncino, ma il Regista n°20.

Regina torna in biblioteca e sta ridendo come un ossessa con il diamante in mano, quando, aperte le porte del montacarichi, si ritrova davanti Greg, Tamara e Uncino.
-Ma… - Fa Regina sconvolta. -Come hai fatto ad arrivare prima di me? -
-N.T.V.P.B Non Ti Voglio Più Bene. - Fa Uncino guardandola contrariato. -Se non era per i miei nuovi amichetti non sarei riuscito a salvarmi da Malefica. - E così dicendo accarezza la testa pelata di Greg. -T.V.B. -
-Dov’è mio padre? -
Regina si accorge che le hanno messo un bracciale per annullarle i poteri magici, e visto che non può trucidarli, decide di brutalizzarli tutti. Poi viene portata via.

Si torna nel mondo delle fiabe Biancaneve sta tediando Regina in versione contadina con la sua bontà stucchevole, tanto che Regina comincia a meditare di tagliarsi la testa da sola con una spada.
Finché non arrivano ad una fossa comune, e Biancaneve decide che in barba alla sua bontà e a tutte le storie mielose che ci ha raccontato fin’ora ha deciso che Regina non merita di vivere e vuole ucciderla.
-Tremotino! - Grida Regina.
-È una nuova offesa? - Domanda Biancaneve.
Regina scappa velocemente e va a casa di Tremotino, piombandogli nel salone urlando in 3 lingue differenti.
-Maledetto bastardo! Vieni fuori e fatti violentare! Ora! Subito! -
-Ma ti sembra il modo di entrarmi in casa? - Domanda Tremotino, sconvolto.
-Non temete vi salvo io! - Dalle scale salta giù Belle armata di scopa che comincia a rincorrere Regina minacciandola di picchiarla se si avvicinava al suo padrone, ma inciampa e rotolando disastrosamente sul pavimento spiaccica il povero Tremotino al suolo, poi sempre rotolando Belle esce dal castello e investe diverse persone su di un sentiero prima di rotolare giù per il versante di una montagna e provocare una valanga.
Tremotino si rialza dolorante da terra e Regina ha ancora lo sguardo scioccato per quanto ha appena visto.
-Perché non sei venuto a salvarmi quando ti ho chiamato? - Sbraita poi lei furiosa.
-Eri troppo divertente vestita da contadina. Buhuwhahaha!!! Quanto sono manipolatore!!! Ora scusami ma devo andare a recuperare quella cosina che è rotolata fuori, prima che distrugga tutto il regno delle fiabe. -
Tremotino fa tornare Regina alle sue sembianze originali ed esce di corsa per andare a ripescare la sua domestica ovunque fosse rotolata a fare danno.

Si torna a Storybrooke, dove Emma si è convinta che Tamara sia malvagia.
-Glie lo si legge in quei piccoli occhi maligni. - Sta spiegando a Mary Margaret.
-Emma… hai per caso passato del tempo in compagnia di Gold a farti di funghetti allucinogeni? -
-Con Gold farei ben altro che fumare arf arf sbav sbavaz! -
-Lo so che vuoi che Tamara sia cattiva così puoi rimetterti con Neal. -
-Non provo niente per Neal! -
Mary Margaret si allontana con lo sguardo di chi la sa lunga e Henry spunta fuori da dietro il tavolo facendo paura a Emma.
-Andiamo a riscuotere il pizzo da Tamara? - Domanda.
-Questo bambino è sempre più simile a suo nonno paterno. -

Emma e Henry si intrufolano nella camera di Neal e Emma comincia a togliere tutte le assi del pavimento della camera finché non arriva Neal.
-Ma che stai combinando? - Sbraita.
-Henry! - Urla Emma. -Ti avevo detto di fare il palo! -
Henry però scappa velocemente e va ad incontrarsi con Gold in un vicolo. Si scopre che Gold sta sfruttando il bambino per far si che Emma e Neal si rimettano insieme.
-Nonno… ma adesso che ti sto aiutando smetterai di tentare di uccidermi? -
-Certamente… oh, ma guarda che sbadato, ho lasciato una banconota da 100$ dall’altra parte della strada, potresti andare a prendermela? Attento! Sta passando una macchina! Attraversa ora che sta passando un camion. Bravo nipotino. Buhuwhahahaha!!! Quanto sono manipolatore!!! -

Nel frattempo Neal guarda Emma con sguardo ovvio.
-Senti lo so che sei ancora innamorata di me… -
-Te lo vuoi mettere in testa che non sono innamorata di te? Dov’è tuo padre? - Si affaccia dalla finestra e lo vede ridere come un ossesso, mentre un camion sta per mettere sotto Henry che attraversa la strada.
-Gold si spogli! - Grida Emma.
Gold fugge, il camion sbanda e spiaccica il Regista n°20 che stava fuggendo da Malefica, Henry scopre che la banconota da 100$ era finta.
-NNNOOOO!!!! -

Episodio 21
Si comincia nel mondo delle fiabe, il nostro pucciosissimo Baelfire dopo essere stato abbandonato da quell’elemento instabile di suo padre, si ritrova a Londra, dove la prima cosa che trova giusta e doverosa fare è quella di piombare in una casa a caso, stile procione idrofobo e abbattersi sul cibo mangiando tutto quello che riesce a mangiare nel minor tempo possibile (non per niente è il padre di Henry).
Sgamato in pieno da una ragazzina bionda che risponde al nome di Wendy, Bae per poco non si strozza con del pane e cade a terra agonizzante.
Siccome a Wendy fa tenerezza, decide di ospitarlo in casa sua e nasconderlo nella casa delle bambole.

A Storybrooke, Regina è stata legata ad un letto da Uncino che la guarda con occhi assatanati.
-T.V.B. -
-Lo sai che nella puntata 16, Tremotino si è sbottonato la camicia e io gli ho visto il petto? - Fa Regina al limite del sadismo.
Uncino scoppia a piangere. -Giorno funestoooo!!! -  E va ad abbracciare Greg e ad accarezzarlo, perché lo ha preso come anti-stress.-T.V.B. -
-Dov’è mio padre? - Domanda invece Greg.

Emma, David e Mary Margaret, stanno cercando Regina, perché hanno scoperto che lei voleva distruggere tutta Storybrooke, ma non la trovano.
-È tutta colpa di Gold! - Grida Emma. -Andiamo a farlo spogliare! -
-Emma… lo sappiamo tutti che sei innamorata di Neal, puoi anche smetterla di far finta di voler spogliare Gold a tutti i costi. - Dice Mary Margaret.
Emma si arrabbia e per dimostrare che lei non è innamorata di Neal, va a brutalizzarlo, intenzionata a scacciarlo a calci dalla città.

Nel mondo delle fiabe nel frattempo Bae viene adottato dalla famiglia di Wendy, i Darling.
Di notte però scopre che Wendy vuole fuggire con un ombra magica.
-Ti fai di funghetti allucinogeni non è vero? - Le domanda Bae.
-No… c’è davvero un’ombra che tutte le sere si apposta fuori dalla nostra finestra. -
Come è giusto e naturale Bae pensa si tratti di qualche degenerato, e armandosi di olio bollente si apposta vicino alla finestra, e quando vede passare qualcuno per strada glie lo tira in testa.
Purtroppo non era un degenerato, ma era solo il padre di Wendy che tornava da lavoro.
Wendy fugge con una vera ombra magica.

A Storybrooke, ci viene presentata la singolare scena di Whale per terra che osserva la suola delle scarpe di Gold, quando arriva Bae che salta sulle spalle del padre al grido:
-Babbo! A cavalluccio!!!! -
Gold viene spiaccicato per terra, Whale gli ruba una scarpa e scappa ridendo come un ossesso.
-Starà divinamente a mio fratello!!! -
Lacey salta addosso a Gold. -Famolo strano!!! In mezzo alla strada!!! - Gold le pianta una bastonata atroce tra capo e collo e la lascia mezza svenuta per strada.
-Babbo!!! - Grida sconvolto Neal.
-Tanto quando si sveglia le cancello la memoria. - Così dicendo se la carica su di una spalla. -Cosa volevi? -
-Hai attraversato mondi per venirmi a cercare e poi non passi nemmeno un po’ di tempo con me. Vieni a conoscere almeno Tamara. -
-No che non vengo a conoscere Tamara! Tu devi innamorarti di Emma! E lei deve innamorarsi di te! Disintegrerete il foglio del GSS e vivrete felici e contenti! Vai ad innamorarti! Muoviti! Che io devo fare una cosa con Lacey… ma dopo ci vediamo… - Gold si avvia al negozio e lascia Neal piuttosto sconvolto.

Nel passato, Bae è rimasto tutta la notte a dormire vicino alla finestra, ad aspettare Wendy, che torna la mattina dopo, ma è triste perché dice che l’Isola Che Non C’è è piena di bambini che piangono fino al mattino perché sentono la mancanza dei genitori e che l’ombra voleva un maschio.
-Oddio!!! Un ombra degenerata!!! - Grida Bae.
-Questa sera l’ombra tornerà per uno dei miei fratelli. -
Bae va a rifornirsi di olio bollente, e quando arriva l’ombra glie lo tira addosso, ma l’olio le passa attraverso e cadendo di sotto dalla finestra va a prendere nuovamente il padre di Wendy che tornava da lavoro. Bae per non doversi assumere le colpe dell’olio bollente, salta a cavalluccio all’ombra spronandola stile Zorro e vola via verso l’Isola Che Non C’è.

A Storybrooke, David e Mary Margaret stanno cercando Regina, che hanno scoperto ha dato fuoco al loro campo di fagioli. Come è giusto e naturale, la prima persona che decidono di andare a stressare è Gold, e infatti gli piombano in negozio, beccandolo a bere alcolici, tanto per cambiare, con Lacey.
-Che festeggiate? - Chiede David.
-Il mio ritorno alle attività malvagie. - Dichiara Gold.
-Famolo strano davanti ai tuoi amici! - Lacey gli salta nuovamente addosso, e mentre David corre a prendere i pop corn, Mary Margaret comincia a praticare un esorcismo a Lacey, mostrandole la bibbia e spruzzandola con l’acqua santa.
Soffiando con sguardo maligno, Lacey si ritira nel retrobottega, sotto lo sguardo sconvolto di Gold, e l’espressione di rammarico di David che era tornato con i pop corn e la coca cola.
-Ti vedo sciupato e stanco Gold. - Dichiara David.
-Prova te a stare sveglio tutta la notte, tutte le notti, con Lacey avvinghiata addosso, e la mattina tenere aperto un negozio. Ormai il caffè me lo sparo direttamente in vena. -
-Mary Margaret posso provare a stare sveglio tutta la notte, tutte le notti con Lacey avvinghiata addosso? -
Ma Mary Margaret comincia a praticare l’esorcismo anche a David, solo che la bibbia glie la tira in capo, e anche diverse volte. -Perverso figlio del demonio!!! - Grida.
-Insomma cosa volete? - Domanda Gold.
-Regina è scomparsa. Ci devi aiutare a ritrovarla. -
-Ma ti sei bevuta il cervello? Regina mi ha Emmatizzato Belle! Adesso è diventata un’assatanata che vuole praticare sempre la “magia“ estrema! Ancora! E ancora! Non dice mai di no! - David e Mary Margaret lo guardano con occhi sparati e bava alla bocca. -Vabbé... la perdono perché mi sta simpatica. - Gold prende una boccettina e la dà a Mary Margaret, dicendole che quando si sarebbe messa le gocce nell’occhio avrebbe visto e sentito quello che vedeva e sentiva Regina. Quando i due se ne vanno ancora parecchio sconvolti, dal retro bottega esce fuori Lacey.
-Ho sentito tutto… famolo strano! - E gli salta nuovamente addosso.

Mary Margaret si mette le goccioline datele da Gold e vede e sente Regina che viene torturata da Greg che le chiede in continuazione dov’è suo padre.
Reclutando anche Neal e Emma che stavano litigando sulla spiaggia, tutti insieme, vanno a cercare Regina. La trovano, e mentre Mary Margaret la libera, David rincorre Greg, ma ad un certo punto si distrae non si è ben capito a fare cosa e Greg gli scappa.
Emma e Neal incontrano Tamara, anche lei stava scappando, Tamara spara a Neal e al Regista n°21, poi comincia a fare a botte con Emma, ma visto che sta perdendo, apre un portale con un fagiolo magio e scappa.
Neal e il Regista n°21 stanno per cadere nel portale, ma Emma afferra Neal all‘ultimo minuto, mentre se ne sbatte bellamente del Regista n°21 che cade nel portale gridando di rispettare il copione.
-Neal! Non puoi cadere nel portale! Se te ne vai, avrò una firma in meno nel GSS! -
-Emma! Devi smetterla con questo GSS! -
-Blasfemo!!! -
-Tu hai una dipendenza!!! Ammettere il problema è il primo passo verso la guarigione! -
-Posso smettere quando voglio!!! -
-Guarda c’è mio padre. -
Emma si volta assatanata come non mai. -Gold si spogli! Ora! Subito! Immediatamente! - Ma non c’era nessuno dietro di lei e nella foga di voltarsi per far spogliare Gold, aveva anche lasciato la mano di Neal che adesso stava cadendo nel portale gridando:
-Drogata! Questa è la verità!!! -
Emma si stringe nelle spalle. -Adesso che non c’è più Neal, smetteranno tutti quanti di volermi fare innamorare di lui. - Poi comincia a strofinarsi le mani con sguardo allucinato. -Gold adesso non mi scappi più. Whawhawha!!! -

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: S05lj