Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: roseinwonderland    05/03/2014    1 recensioni
I could feel it go down
It is sweet I could taste in my mouth
Silver lining the clouds
Oh and I
I wish that I could work it out.
[Song-fic/Doctor Who]
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA DI PRELETTURA
Rose Tyler e il Dottore. Ancora insieme, come sempre. Questa volta solo la canzone, se potete ascoltatela mentre leggete: http://www.youtube.com/watch?v=WAGbq3A9HfA

THE HARDEST PART

 
 And the hardest part
Was letting go not taking part
Was the hardest part.
 
Non sapevo esistesse una baia che portava il tuo nome. Sarebbe stato fantastico visitarla un giorno, assieme. Ci saremmo sdraiati sulla sabbia scura della Norvegia, in contrasto col cielo azzurro, in quel luogo fresco, le mani intrecciate e lo sguardo rivolto alle stelle.
 
And the strangest thing
was waiting for that bell to ring
It was the strangest start
 
Ancora ricordo quella sera nel tuo grande magazzino: eri così piccola e curiosa, anche se piuttosto testarda. E io pieno di rabbia, vendetta, sangue  e desiderio di morte. Ero un mostro, uccidevo senza ricordare i nomi né i volti di chi cadeva sotto la mia furia.
 
I could feel it go down
It is sweet I could taste in my mouth
Silver lining the clouds
Oh and I
I wish that I could work it out
 
Con te è stato come essere su un ponte di cristallo: tutto luccicava come diamante, ma era così fragile. Solo che io ero troppo occupato. Troppo occupato per godere di ogni istante, di ogni tocco, di ogni abbraccio. Troppo occupato per stringere la tua bellezza tra le mie mani: infatti tu ne sei scivolata via come acqua di un torrente tra i sassi.
 
And the hardest part
Was letting go not taking part
You really broke my heart
 
E solo ora, quando tu sei andata via, comprendo: mi manchi Rose, ogni giorno che passa. Ogni volta mi giro per stringerti la mano e afferro il vuoto. Parlo a voce alta, aspettando una risposta che non arriverà mai. Non parto mai in fretta, ti aspetto invano. E’ un gesto involontario, che cosa stupida.
 
And I tried to sing
But I couldn't think of anything
That was the hardest part
 
Provo a continuare, ma sono solo ormai. Le ombre mi fanno compagnia. E la cosa che più desidero sarebbe tornare indietro, su quella spiaggia norvegese che porta il tuo nome e distruggere i due universi che ci separano.  Perché alla fine non importa a nessuno quanto tu sia stato grande e onorevole a salvare il Creato: non ti fa guadagnare punti in nessuna classifica.
 
I could feel it go down
You left the sweetest taste in my mouth
Your silver lining the clouds
Oh and I
Oh and I
I wonder what it's all about
 
I wonder what it's all about
 
Mi mancano le tue dita sottili tra i miei capelli, i tuoi occhi nocciola fissi nei miei. E vorrei il tuo corpo morbido e giovane a contatto col mio, come una composizione perfetta. Baciarti, spogliarti, stringerti sotto soli morenti che sigillano ciò che siamo come un momento nella storia. Vorrei sentire le tue labbra elettriche di ere e secoli come Lupo Cattivo. Il mio Lupo Cattivo.
E sotto le stelle, sotto un letto di tempo e spazio saremmo stati un corpo solo. Io e te, nel TARDIS; il Dottore e Rose Tyler salvano mondi e esplorano le meravigliose galassie.
 
Everything I know is wrong
Everything I do just comes undone
And everything is torn apart
 
Dicono che i miei compagni siano destinati a vivere la più bella delle esistenze grazie a me, ma anche la più breve. Siete fantastici e mi lasciate uno per volta con un bacio, un sorriso o una lacrima. E mi dimenticate, mi sostituite. E io cosa ottengo?
Ricordi di secoli assieme, di notti fugaci, di amori passati, di grandi amicizie sfumate.  Un ciclo dopo l’altro nuovi volti si aggiungono all’infinita lista di chi lascio dietro di me.
 
Oh and it's the hardest part
That's the hardest part
Yeah that's the hardest part
That's the hardest part
 
Oh, saremmo stati così fantastici!
 
 Tu mi ami Rose Tyler? Corretto. E la sai una cosa?
Sono solo stato troppo lento.
Troppo lento a capire che ti amavo anch’io.
 
ANGOLO DELL’AUTRICE
Sono arrabbiata. La scuola e il mondo mi infastidiscono  e mi deprimono. E dovevo dare sfogo alla rabbia qui, con ciò che mi ha gettato nella disperazione: Doomsday. Grazie per aver letto, davvero. Questo brano è dedicato a tutti i Whovians, che trovano stretto e piccolo questo universo terrestre. E vorrebbero una nuova avventura, un nuovo viaggio, come il Dottore vorrebbe avere Rose con sé.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roseinwonderland