Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: EnricoPotterio    05/03/2014    2 recensioni
Tante storie romantiche inventate da me. Lasciatevi trasportare da descrizioni entusiasmanti e storie indescrivibili in poche parole. Leggete e scoprite la magia.
Genere: Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.
Ci troviamo negli spogliatoi delle scuole superiori. L’aria è puzzolente per via delle scarpe lasciate sotto gli sgabelli, il clima è arido e secco a causa dell’aria condizionata rotta, alcune luci vanno a intermittenza per colpa dei fondi scarsi, e sparsi sugli attaccapanni ci stanno folti stracci d’indumenti degli studenti lasciati custoditi dai bidelli che sorvegliano le porte.
È appena suonata la campanella della terza ora. Gli alunni della classe a venire si recano dentro lo spogliatoio, parlando, ridendo e scherzando sulle partite di calcio avvenute la sera prima. Dentro quella sezione si trova il nostro ragazzo innamorato, anzi, il nostro bel giovane innamorato. Si chiama Matteo e, al più presto, compirà sedici anni. Si può definire uno di quei ragazzi che non s’innamorano, usa le ragazze solo per scopi personali, ma oggi si è innamorato: innamorato di lei. Matteo ha gli occhi azzurri, capelli biondi luccicanti e fisico da palestrato ma non in modo eccessivo, insomma il ragazzo perfetto. È abitualmente vestito con abiti all’ultima moda, firmati e comprati pochi giorni prima per non tornare nella classe sociale inferiore, differenti per ogni giorno. E’ un formidabile giocatore di calcio ed è molto popolare in questo. Lui è popolare in tutto.
 
Lei, ragazza molto studiosa, vestita con abiti dell’anno precedente, poco popolare, frequenta il club di fisica e gli unici amici che ha sono i professori delle materie che studia. Si chiama Marta e compirà quindici anni fra poco. Marta ha gli occhi nocciola coperti da due enormi occhiali rotondi, capelli castani a caschetto e un fisico da paura. Lei è una facile romanticona, si emoziona con i film strappa lacrime mentre mangia il gelato alla fragola perché le ricorda le labbra del suo ex fidanzato. Anche lei innamorata di lui.
 
Entrambi frequentano la stessa classe, ma non si sono mai parlati. Solo qualche scambio di sguardi durante le ore di lezione.
In questo momento ognuno pensa all’altro e a come potrebbero stare bene insieme se solo fossero fidanzati.
Lui sta immaginando la dichiarazione perfetta e lei al bacio dei suoi sogni con il ragazzo dei suoi desideri.
Ora entrambi si alzano, escono dagli spogliatoi, percorrono il corridoio che li divide correndo e quando sono ad un passo di distanza Matteo la afferra per i fianchi e appoggia le sue labbra carnose su le candide della ragazza. I due innamorati chiudono gli occhi per godersi il bacio e gustare quegli attimi indescrivibili per entrambi e infine si scambiano un’occhiata intensa mentre sussurrano due semplici parole: “ti amo”.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EnricoPotterio