Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |      
Autore: rosa di vetro    05/03/2014    1 recensioni
[....]
Le persone non sanno quanto sono forte fino a che la forza non è l'unico filo a cui aggrapparsi.
[....]
una lettera che Pervinca scrive a Grisam quando scappa da Fairy Oak (ma non gliela manda).
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pervinca Periwinkle
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


        Caro Grisam ,
mi manchi, mi manchi tanto. Mi manca il tempo che passavo con te, mi mancano i tuoi sorrisi che rallegrano le mie giornate. Sono sicura di poter vivere solo di loro. È ora che non posso vederti, ora che sono così tanto, anzi troppo lontano da te, dai tuoi occhi azzurri come il mare che hanno la capacità di farmi sentire forte, dal profumo dei tuoi capelli e della loro morbidezza non so che fare! che dire! che pensare! In questo posto così terribile, così buio, troppo buio e troppo freddo. Mi sento sempre più soffocata di prima man mano che scorre il tempo. 
È stupido, ridicolo forse ma è così e non posso farci niente.
La verità è questa: io non posso vivere senza te accanto.
E anche se fossi in un castello mi sentirei persa. 
Non riesco a dormire e non smetto di guardare le stelle sperando che anche tu lo stia facendo insieme a me.
E sorrido e resisto per te, per Babu per Feli. Perché ora voi avete bisogno di me. Penso solo a questo e resisto.
Se smettessi di farlo, potrei anche crollare sotto l'angoscia e la rassegnazione di non poterci più vedere.
Crollerei proprio come un castello di sabbia. 
Grisam, io ti amo, era quello che volevo dirti al nostro addio che nemmeno sapevi lo fosse. Ma non l'ho fatto, non ti ho detto che era l'ultima volta in chi ci sapemmo visti. Ho fatto la vigliacca e ti ho urlato in faccia che ti odiavo che volevo che te ne andassi. Ma non era vero, volevo che tu mi dessi un bacio, volevo che tu mi stringessi con le tue braccia possenti al tuo petto. Lo volevo tanto. Volevo piangere, perché io non sono forte e ora lo so. Una persona non sa mai quanto è forte fin quando la forza è l'unica via a cui aggrapparsi. 
Grisam, stammi bene. Sii felice, pensa a me e conserva mi nel tuo cuore.
Sii felice perché se tu lo sei lo sono anche io.
Sii felice perché ti amo e combatterò per te amore per non farti perdere quel sorriso che tanto amo di te.


I AM THERE
ciao beh... non so com'è venuta questa OS. Personalmente non penso che sia ciò che meglio ho scritto. Ieri ero seduta e di colpo in bianco mi è venuta in mente e l'ho scritto. Fattemi sapere, un grazie a chiunque la legge , la recensisce e  la mette tra ricordate/ preferite . Vi saluto, la vostra Rosa di vetro.
Vado a studiare che è meglio.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: rosa di vetro