Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: tenshifly    26/06/2008    4 recensioni
salve a tutti.. qsta è una song-fiction ed è ambientata poco dopo la fine del cell game.. Goku e Chichi metteranno a nudo i loro sentimenti i qsta situazione estrema.. buona lettura a tutti ^^
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti... qsta è la mia prima FF.. spero che vi piaccia e miraccomando commentate! Sono curiosa di sapere che ne pensiate.. (sono accettati anke commenti negativi) graze e buona lettura =)

Erano passate alcune ore da quando Gohan era rientrato a casa dopo la terribile battaglia contro Cell... Purtroppo con il suo rientro aveva portato anche la triste notizia ke sonvolse l'armonia che con difficoltà si era insediata a in quella casetta sperduta tra i monti.

”Papà è morto e ha deciso di rimanere nell'aldilà... per il nostro bene mamma”

A quella notizia le gambe di Chichi cedettero e in un momento si ritrovò accasciata al suolo con un vuoto dentro, all'altezza del cuore.. quel cuore che aveva donato a lui e che ora lui se l'era portato via con se, lontano da lei...

Adesso il suo bambino dorme, finalmente può riposarsi e rifugirarsi in un mondo migliore per qualche ora, prima di ritornare alla triste realtà....

“Come sei diventato grande bambino mio” disse donandogli un bacio affettuoso sulla fronte..

“Almeno tu...... non mi lasciare mai” una piccola lacrima dispettosa percorse il suo viso andando a morire nella bocca....

Tornò in camera che ormai era diventata troppo grande per lei e notò l'armadio aperto.

Dall'ombra spiccava una tuta arancione ripiegata e riposta cn cura.... a quella vista scoppiò a piangere.

“Com'è possibile, me l'hanno portato via un'altra volta, perchè, PERCHé?!” disse urlando e tentanto di prendere l'indumento.

“Mi avevi promesso che saresti tornato, che saresti tornato da me.. e invece sei morto.. e sei voluto rimanere nell'aldilà per tua scelta! Ti odio.. Ti odio!”

Si ripetè queste parole solo per mascherare il suo grande amore verso Goku che per nulla al mondo sarebbe svanito...Sapeva che l'avrebbe aspettato in eterno.. avrebbe cresciuto suo figlio, e sarebbe andata avanti solo per Gohan...

Con le poche forze che aveva, si trascinò abbracciando tra le mani qlla tuta verso la finestra, da dove poteva osservare le stelle e scovare quella che assomigliava di più a lui...

“Amore mio come farò senza di te? Ho bisogno di te... mi hai lasciato di nuovo sola”

“Gohan mi ha detto ke può sentire la tua presenza..quindi in qualche modo sei ancora vivo... Spero ke un giorno tu tornerai da me... “ disse con un tono malinconico

“Io ti aspetterò..per sempre”

I will be there

Always waiting

Waiting for you

“Amore mio dove sei adesso?”

“Lo so io... Tra gli angeli.. dove troverai Pace dopo tutte le guerre e lotte che tu, mio eroe, hai dovuto affrontare.. certo a te piaceva farlo.. ma perchè? Perchè sei un sayan.. perchè nel tuo cuore prendeva vita un fuoco sentendo la parola “lotta”. ”

When your fire burns

in a city of Angels

Just like a river rushing straight into the sea

....Finalmente il riposo che meritavi.”

Ormai la stanchezza stava prendendo il sopravvento su di lei.. gli occhi ormai stanchi di versare lacrime stavano per chiudersi davanti alla luce della luna che baciava quella pelle così delicata e fragile...

“Ti amo Goku”

I'm the one thing meant for you and you for me

************************************************************************

Intanto da qualche altra parte dell'universo un uomo stava spiando quella piccola creatura rimasta per l'ennesima volta sola...

Goku si sentì una fitta pervadere il cuore vedendo la sua sposa così... Non riusciva a credere che di essere la causa di tutto.

Era restato nell'aldilà per proteggere gli altri.. ma non aveva pensato a quello che poteva passare Chichi... Il suo bambino ormai era grande, ma Chichi aveva bisogno della sua protezione.. del suo Amore...

Whatever you want

Whatever you need

Whatever it takes, I''ll do Anything

“Adesso sei lì e dormi stringendo quello che io ti ho lasciato, cercandomi tra il cielo... Ma ti ho trovata prima io...” disse accennando un mezzo sorriso sulle sue candide labbra.

“Sogni? Credo di sapere anke cosa.. o chi... Ebbene amore io sarò sempre nei tuoi sogni, sempre accanto a te...”

And as you sleep

Eyes to the window

I'm watching you dream

Well are you dreaming of me?

“Non ti ho abbandonata, anche se immagino pensi il contrario.Proteggerò te, Gohan finchè potrò... sarò il vostro Angelo Custode... per sempre.....”

You knonw if this earth should crack

I'll be your solid ground

I' will be there to catch you when you fall down

“Ti amo con tutto me stesso, Chichi. Neanke la morte l'ha portuto alterare...”

...poi ingenuamente disse: “Sai ke penso? Penso ke ci abbiano diviso perchè erano gelosi..eh si erano gelosi dei nostri sentimenti,troppo forti per essere coltivati... nessuno al mondo è in grado di amarsi come abbiamo fatto noi, tesoro... e come riprenderemo a fare un giorno.... vedrai è una promessa... Noi due sconfiggeremo tutte le ostilità per poter stare finalmente insieme... per sempre...”

I'd take the stars right out of the sky for you

I'd end the world give you the sun, the moon

for all the time, forever loving you.

“farò di tutto per te. Buona Notte Amore mio....”

I'll do Anythig

the end
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: tenshifly