Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    05/03/2014    2 recensioni
È così difficile.
Ma se ti ci metti, ce la puoi fare [Wakamatsu e il suo Touou]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Touou
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Where there is a will, there is a way Nick autore: Queen of the lower court 
Titolo: Where there is a will, there is a way
Personaggi: Kosuke Kasamatsu (Menzionati: Aomine Daiki, Ryo Sakurai, Yoshinori Susa, Shoichi Imayoshi)
Genere: introspettivo, generale
Avvisi:  NN
Rating: verde
Note: 
Appaio e scomparirò immediatamente.
Il fatto è che è tutto oggi che vedo gif degli occhi gonfi di Imayoshi e Susa. E siccome, per quanto mi sia disamorata di questa serie, a Wakamatsu caro voglio ancora bene e i suoi drammi da novello capitano ancora mi dilettano, ve la prendete facendo sì con la testolina. Tanto non dice nulla di che.
[E io dovrei scrivere su Haikyuu, non su questi pirla]
Il titolo è quello che, almeno secondo kurokonobasuke.wikia, dovrebbe essere il motto del suddetto novello capitano.



Where there is a will, there is a way





È così difficile.
Wakamatsu non sa sinceramente da dove cominciare. Tralasciando Aomine e i suoi turnover mentali –appare, scompare, si allena, smette di farlo, spacca qualche canestro, tormenta qualcuno, si ammazza di esercizi roba che Satsuki deve trascinarlo via a forza dalla palestra – c’è Sakurai che è succube della sua stessa ombra ed è quasi come non averlo.
E poi ha due giocatori da sostiruire. Sperava di cavarsela con le riserve, ma due avevano deciso di mollare la squadra, e un terzo si è rotto una gamba, e dove li trova un point guard e uno small forward come Imayoshi-san e Susa-san?
Davvero, a volte è tentato di mandare tutto al diavolo e lasciar perdere e fottersene, ne ha le palle piene di incazzarsi a vuoto e non ottenere un tubo.
Poi però si ricorda le parole di Imayoshi-san, si ricorda la sua smorfia e si ricorda dei suoi occhi gonfi dagli angoli arrossati. E impreca.
-Niente da fare. Il prossimo-.
Questa cosa delle selezioni dovrebbe far bene a finire in fretta. Ha una squadra a cui provvedere, lui.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan