Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: high_function221B    06/03/2014    2 recensioni
Cosa succederebbe se Mika da piccolo avesse tenuto un diario al quale raccontava le parti più profonde,i dubbi esistenziali,ma anche le semplici giornate scolastiche?
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



N.B   tutti gli errori(errori di ortografia, verbi mal coniugati..)NON sono casuali



Caro diario,

ero talmente fuso che ho scritto la più grande cavolata della mia vita ma cosa ho bevuto? comunque mi correggo ora mi sono trasferito DALLA Francia ALL' Inghilterra....il resto..stavo vaneggiando...cioè non proprio(ora sono ancora più scemo) tutta la parte in cui parlo di come è stato difficile il francese è realmente accaduta ma quando ci siamo trasferiti dal LIBANO alla FRANCIA e NON è avvenuto in tre mesi..ma in sei anni...io sono totalmente scemo e questo ne è la dimostrazione..comunque non sono qui per raccontarti solo della mia scemità(cioè anche di questo)ma di quello che è successo in questo periodo in cui non ti ho scritto...

Evitando il paragrafo scuola che tanto sai abbondantemente come va ti voglio raccontare di Domenica scorsa.

E stata una giornata fantastica, mamma,che sa che sono un dormiglione per una buona volta la Domenica mattina mi ha lascitato dormire così,mi sono svegliato verso ora di pranzo con un profumino fantastchico che mi soleticava le narici che mi a fato leteralmente catapultare giù dal letto per corere (letteralmente) in cucina.

Quando sono comparso mi a madre ha deto qualcosa del tipo: “ecco che il principe azuro finalmente si è svegliato!!” poi ha continuato chiedendomi se volevo onorare il resto dela famiglia a tavola dato che ormai si mangiava.

Do solito la Domenica cucina per un esercito ma questa volta si e davvero superata, siamo stati fino alle tre e meza a tavola e per il pomerigio aveva un programa a sorpresa!

Quando ha deto ciò io ho pensato che forse ci avrebbe portato a Luna Parck e invece no!, ci siamo messi tutti in cucina a cucinare dolceti per amici parenti, insoma per un regimento intero. Poi tra un infornata e l'altra eravamo talmente fusi che abiamo iniziato a lanciarci la farina è stato davero troppo bello!!

A cena come è naturale(ok sono un picolo maiale, ma ho fame che ci posso fare?!) ho dato ancora più di pranzo finendo così tutti gli avanzi.

La giornata si è conclusa con un delizioso film sul divano e una alegra suonata di piano a turno tra noi frateli.

Poi sono stato caciato a letto ma per la troppa adrenalina non sono riuscito a chiuderre occhio, così mi sono messo a scrivere raconti inventati. Prima o poi te ne farò leggere uno, promesso.

Ok ora smeto di scrivere cavolate e cerco di dormire che domani è di nuovo Domenica e spero in una gioranata come quella dela settimana scorsa.

                                                                                                                                                                                                              MIKA







Antro autrice:
Eilà come va?
Se non mi volete più rivolgere parola avete ragione, ci ho messo un secolo a pubblicare
ma ero letteralmente invasa da verifiche( così come per le prossime 3 settimane) perciò 
non so quando riuscirò ancora a pubblicare. Chiedo scusa in anticipo.
So che è un capitolo un po' noioso ma prometto che succederà qualcosa di più interessante nei prossimi. Fatemi sapere che ne pensate, miraccomando!!
A presto (spero) 
baci :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: high_function221B