Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: sonietta87    26/06/2008    4 recensioni
Ciao a tutti, eccomi qui di nuovo, questa volta mi sono cimentata in una song-fic! La canzone è " Ti sento " dei Matia Bazar e parla dei pensieri di Bulma verso Vegeta, in una notte insonne! Spero vi piacerà,baci Sonia!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ti sento
TI SENTO



La parola non ha

ne' sapore ne' idea
ma due occhi invadenti
petali d'orchidea,
se non ha anima..

Sono le tre del mattino e non riesco a dormire, tutte le volte che ci provo, due occhi invadenti color d'ebano mi fanno svegliare di soprassalto!
Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima, qulcuno afferma, anche, che tu un'anima non ce l'hai, ma io l'ho vista, la vedo tutti i giorni, fissando quei due fanali dello stesso colore della notte!

Ti sento
la musica si muove appena,
ma e' un mondo che mi scoppia dentro
Ti sento
un brivido lungo la schiena
un colpo che fa pieno centro....
mi ami o no..
mi ami o no..
mi ami..

Non riesco a capire come sia possibile, ma tutti i momenti della mia giornata io ti sento, anche quando sei lontano non faccio altro che pensare a te, come questa notte!
Quando parli, quando passi davanti ai miei occhi, tutto il resto lo percepisco appena, fino a che non scompare e mille emozioni contrastanti mi scoppiano dentro!
Ora tu riposi nella camera accanto e al solo pensiero un brivido percorre lentamente la mia schiena, e lo stomaco si contorce come se avesse ricevuto un colpo!
Credo che questo voglia dire che ti amo!
E tu mio Principe mi ami o no?

Che mi resta di te
della mia poesia
mentre l'ombra del sonno
lenta scivola via
se non ha anima..

Mentre oramai il sonno mi ha abbandonato del tutto decido di avvicinarmi piano alla tua camera!
Apro la porta lentamente per non svegliarti ed entro cercando di non fare rumore!
Mi chiedo cosa sto facendo e cosa mi rimarrà di te una volta uscita da questa stanza!
Mi avvicino al tuo letto, sono curiosa di vedere se la tua anima è più visibile ora che hai abbassato le difese!

Ti sento
bellissima statua sommersa,
seduti sdraiati impacciati
Ti sento
Atlantide isola persa
amanti soltanto accennati
mi ami o no..
mi ami o no..
mi ami o no

Ora di fronte al tuo giaciglio posso ammirarti in tutta la tua bellezza, sembri quasi una statua sommersa beatamente nel sonno, così dannatamente affascinante!
Mi faccio coraggio e provo ad accarezzarti!
Ma non faccio in tempo ad appoggiare la mia mano sul tuo viso, che tu credendoti in pericolo mi blocchi il polso!
I tuoi occhi scuri scrutano il mio viso,  guardandoli mi perdo in quel cielo notturno, e adesso la mia anima non vorrebbe altro che lasciarsi trasportare nella misteriosa isola che altro non sei!
Il mio cuore sussulta al contatto delle nostre labbra e adesso liberi da qualsiasi pensiero ci lasciamo andare alla passione, noi due amanti soltanto accennati!
Vegeta ti amo, solo questo riesco a sentire adesso!
E tu mio Principe, mi ami o no?

Ti sento
deserto lontano miraggio
la sabbia che vuole accecarmi
Ti sento
nell'aria un amore selvaggio
vorrei incontrarti
mi ami o no
mi ami o no
mi ami o no
Ti sento
vorrei incontrarti

Dopo aver fatto l'amore mi ritrovo fra le tue braccia, ti sei appena addormentato e guardando il tuo viso non riesco a fare a meno di chiedermi se tutto quello che è successo fra noi sia stato solo un sogno da cui dovrò svegliarmi!
Amore mio, così vicino  ma ora più che mai lontano da me, ho paura che tu sia solo un miraggio!
Dentro il mio petto, su cui sei addormentato, sento un sentimento crescere sempre più forte, un amore selvaggio, incontrollabile e indistruttibile mi lega a te!
Vorrei che tu potessi assicurarmi che questa non è l'ultima volta che i nostri corpi e i nostri cuori s'incontreranno, perchè io ti amo Vegeta e ti amerò per sempre!
E tu mio Principe, mi ami o no?
Ti sento agitarti di fianco a me, ti guardo e mi rassereno,  ora sono sicura questa non sarà l'ultima volta che ci incontreremo!



Fine


Salve a tutti, poco fa ascoltando questa bellissima canzone dei Matia Bazar mi sono venuti in mente subito Bulma e Vegeta ( a dir la verità più Vegeta XD!) e così ho provato a cimentarmi in una song-fic! Che ne pensate? Fatemi sapere e grazie a tutti quelli che l'hanno letta!


Ringrazio anche chi ha letto " Il ciclo della vita" e soprattutto chi l'ha recensita cioè:

KUTAI, BENI, ANGELO AZZURRO, DEA NEMESIS E TRULLITRULLI

e chi l'ha messa nei preferiti, ovvero:

CAGINA


Grazie veramente di cuore a tutti!
Baci Sonia
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sonietta87