Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: _SlimShady_    06/03/2014    4 recensioni
Ciao! In questa storia comica (si spera) verrà data una risposta al quesito che attanaglia il mondo dall’inizio dei secoli: meglio la Bionda o la Mora?!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-INTRODUZIONE


Salve gentili lettori. Chi sono io?! Semplice, sono la vostra “guida”, in parole povere vi accompagnerò in questo immaginario processo, dove analizzeremo le due categorie per poter fornire alla giuria tutti i dati necessari per sentire il tanto agognato verdetto.
In questo momento sia le More che le Bionde stanno scegliendo le loro rappresentanti, dalle cui mani dipenderà la vittoria finale. Che ansia, che ansia! Oh! Hanno sceltooo!
*rullo di tamburi*
La rappresentante delle Bionde saràààà…..Lora!!! un applauso!
Mentre, per le More abbiamoooo…Celeste!!!
La situazione si fa pesante miei cari lettori, le due ragazze si guardano con aria di sfida…ma lasciamole metabolizzare il tutto, nel frattempo io vorrei presentarvi le due.

Nome: Lora
Età: 20 anni
Compleanno: 10 maggio
Colore preferito: Blu mare (cosa, vi aspettavate mica il rosa?!)
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: ha la pelle candida, gli occhi grandi e grigi tendenti a un chiarissimo celeste cielo. I capelli mossi, ovviamente biondi, le ricadono dolcemente sulle spalle, mentre sul volto troviamo un delizioso naso alla francese e bocca a cuoricino. Fisico a clessidra, mani affusolate, gambe snelle e lunghe.
Descrizione caratteriale: romantica e dolce al punto giusto, tendenzialmente di indole forte e matura, adora leggere e vedere film comici. Le sue due passioni sono: le scarpe e la psicologia.


Che dire, a me a primo impatto la ragazza piace, e a voi? Ovviamente scopriremo il suo carattere man mano, ma da questa infarinatura generale posso dire che sembra una brava ragazza. Ora però non dilunghiamoci e passiamo a  Celeste.

Nome: Celeste
Età: 20 anni
Compleanno: 1 agosto
Colore preferito: Verde smeraldo
Altezza: 1.73
Descrizione fisica: ha la pelle abbastanza chiara, gli occhi grandi e con un leggero ed intrigante taglio all’orientale, del colore della notte. I capelli sono lunghi, mossi alle punte e scuri. Sul viso ha una frangetta laterale, un delicato nasino e delle labbra rosee.
Descrizione caratteriale: è esuberante, attiva, timida con chi non conosce ma molto combattiva. Nonostante la sua età, adora gli anime ed ha una passione per la filosofia, principalmente per i libri di Froid.


Ohohohohoh, che dire…abbiamo proprio due bei bocconcini, io non saprei proprio scegliere. Da quello che vedo, non solo colpiscono per la loro indiscussa bellezza fisica, ma anche per quella dell’animo, per la loro cultura. Ok, sto cercando di idealizzarle troppo, infatti non ho accennato a nessuno dei loro difetti, ma vorrei che prendeste in simpatia le protagoniste, anche perché ne vedrete delle belle.
Detto ciò, pausa a parte, le due contendenti al titolo di migliore hanno finalmente calmato i bollenti spiriti e si sono strette la mano, in modo amichevole ma deciso. Brave ragazze!
Il mondo al momento attende col fiato sospeso che le due entrino in tribunale, con la loro schiera di avvocati, sostenitori, fangirl (?) etc.
Aww, che suspance: stanno entrando. Cosa succederà?!
 
 
*Angolo autrice*
Questa è la primissima storia vagamente comica che scrivo, quindi, per favore, siate buoni xD Come al solito le mie storie sono scritte per ispirazione del momento e non hanno assolutamente una trama, quindi non sempre riesco a portarle a termine, preferisco le One Shot. Comunque cercherò di impegnarmi in questa…Per quanto riguarda questa bizzarra idea, mi è venuta perché è da sempre che vedo litigare, specialmente su internet, le ragazze appartenenti a queste due “categorie”, mentre le Rosse se la ridono tranquillamente e le Castane si autoproclamano vie di mezzo lol Che dire, al prossimo capitolo!Ciao!:D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _SlimShady_