Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |       
Autore: Rota    06/03/2014    4 recensioni
-È solo un bacio, Sei- chan...
Sì, solo un contatto di labbra in uno spogliatoio vuoto. Contro il collo. Senza preavviso.
[Raccolta flashfic AkashiMibuchi]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Rakuzan, Reo Mibuchi, Seijuro Akashi
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Autore: Rota
*Titolo: Got me trippin' super psycho love
*Fandom: Kuroko no Basket
*Personaggi: Mibuchi Reo, Akashi Seijuro
*Generi: Romantico, Sentimentale
*Avvertimenti: What if, Missing Moment, Yaoi, Spoiler, Flash
*Rating: Arancione
*Dedica: A Assasymphonie (L)
*Note autore: L'amore per questa ship è nato solo ultimamente, perché ultimamente ho letto gli ultimi capitoli del manga. È una raccolta di piccole flash, con generi e avvertimenti abbastanza disparati. I prompt mi sono stati dati, io li ho solo sviluppati. Ci sono giusto un paio di prompt appena più “lime”, per questo il rating è alto.
La colonna sonora della raccolta è “Super Psycho Love” di Simon Curtis, da cui ho preso anche il titolo. Ascoltatela a ripetizione, perché è perfetta per loro.
Se c'è OOC – cosa che prevedo assolutamente – per favore davvero, davvero ditemelo perché io non sono abituata a trattare questi due e quindi ho necessità di pareri.
A voi (L)

 

 

 

 

 

 

Prompt: Vasca

 

Reo sospira, piano, stendendo le gambe al di sotto la superficie dell'acqua calda, cercando nel tepore una tranquillità rasserenante e rassicurante. Dietro di lui, c'è una pietra fresca a sostenere la sua schiena, e un asciugamano candido attorno ai suoi fianchi per fasciare la carne giovane.
Si guarda attorno e vede gli altri membri della sua squadra alle prese con un momento di pace, tra un allenamento e l'altro, che l'allenatore Shirogane ha concesso loro come premio per l'ultima delle vittorie raggiunte.
Nessuna sorpresa, quindi se Kotaro urla come una scimmia e spruzza acqua ovunque attorno a lui, disturbando tutti e tutto con i suoi schiamazzi, o se Eikichi urla altrettanto e mangia anche ai bordi della vasca piena d'acqua calda, contravvenendo a una delle regole fondamentali del luogo. Dovrebbe urlare contro di loro qualcosa di particolarmente acido, ma non trova né la forza né la voglia, dentro di sé.
C'è Akashi, accanto a lui, che regala un'occhiata di sufficienza alla scena e torna alla propria indifferenza, con le braccia incrociate al petto e una calma quasi zen che non lo altera proprio mai, neppure in quel momento di ordinaria amministrazione.
Reo lotta contro sé stesso per diverso tempo, ma alla fine cede alla tentazione e si piega in avanti, perché l'altro lo possa vedere senza troppo sforzo in viso.
-Sei- chan, posso massaggiarti la schiena?
Sorride, come al solito, e non tradisce l'aspettativa che sta provando. Akashi conosce anche lui, per questo temporeggia qualche istante per rispondergli e per vagliare tutte le possibili conseguenze di una eventuale risposta affermativa.
Ma sono in pubblico, in un ambiente protetto e Reo davvero non oserebbe fare niente contro il suo volere: gli concede la propria schiena e chiude gli occhi, aspettando le sue mani con totale fiducia.
Reo osa – e quella giornata diventa davvero perfetta, tutto di colpo.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Rota