Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Suiyo    06/03/2014    1 recensioni
{Beaconshipping} My Pairing! | Corrado Centric |
Lucinda x Corrado | You’re the thunder and I’m the lightning
1# Per quanto fosse stanco, Lucinda era sempre un buon motivo per svegliarsi la mattina.
2# Sapeva che non poteva fare niente per lei, eccetto che stringerla tra le sue braccia.
3# Starnutì più volte, mentre un’amorevole mano si poggiava sulla fronte.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Corrado, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Beaconshipping}
Hikari x Denji | You’re the thunder and I’m the lightning
 


1# Per quanto fosse stanco, Lucinda era sempre un buon motivo per svegliarsi la mattina. Corrado si svegliava sempre almeno dieci minuti prima del necessario, con un dolce profumo di vaniglia. Si sistemava come meglio poteva, evitando di svegliarla, per poi passare il tempo ad accarezzarle quei capelli scuri ma bellissimi. E faceva varie fantasie su come la sua ragazza profumava e su quanto fosse fortunato ad averla.


2# Tra le tante –troppe- cose che odiava c’era il freddo. Non riusciva a sopportare la sensazione dei brividi sulla pelle, o di vedere i pori della pelle aprirsi a causa del freddo. Ma soprattutto non riusciva a sopportare di vedere Lucinda, tremante per quegli odiosi “-3” gradi, che si accucciava al corpo dell’altro. E odiava i suoi “sto bene”, perché sapeva che non poteva fare niente per lei, eccetto che stringerla tra le sue braccia. 


3# Starnutì più volte, mentre un’amorevole mano si poggiava sulla fronte. –Hai la febbre- costatò la blu, guardando gli scuri occhi del suo ragazzo. –Verrò comunque- terminò freddo il ragazzo, sul punto di alzarsi da quel letto. –No, invece- replicò Lucinda, mentre faceva la faccia imbronciata per convincerlo. Alla fine Corrado venne comunque ad assistere alla gara della blu, anche se aveva trentanove di febbre.





 
My Place:
Vi faccio i miei complimenti! Siete riusciti ad arrivare fin qui. Significa che siete molto coraggiosi ad aver letto questa cosa.
Non so dove ho preso il coraggio di pubblicare. Però sono tanto contenta di averlo fatto e di aver scritto della mia coppia preferita. 
Diciamocelo, questa coppia è la più Crack che si potesse trovare. Ma dopotutto io amo le Crack! <3
Il mio timore è che i due personaggi siano OOC, ma spero di essere riuscita a superare questo problema. Sta a voi dirmelo. ;)
Penso che tornerò molto presto con questa coppia. Questo significa che dovrete aspettare ben poco. 
Ciao ciao! :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Suiyo