Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Oo_dany_oO    27/06/2008    0 recensioni
un amore bellissimo,che non potrà mai nascere
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lui Forse sarà la classica storia di un amore impossibile,che è certo che non potrà mai nascere,però in fondo questa è la mia storia che spero non abbia mai una fine.
Questa storia è basata su un'illusione,una bellissima illusione;un sogno,una fiaba,dove il principe azzurro salva la sua principessa e poi le regala il suo vero e primo bacio,e vivere insieme per sempre;ma questo non potrà mai accadere.Però nonostante sono pienamente consapevole continuo a rifugiarmi in questo sogno,dove non devo aver paura di mostrare i miei sentimenti,dove so che sarà per sempre mio e non lo perderò mai,dove le lacrime non esistono,ma solo sorrisi,perchè anche solo la sua presenza mi fa star bene,dove posso tenerlo sempre accanto a me così sono sicura di non perderlo mai,e non sentirlo mai lontano da me.Ma in fondo questo è solo il mio sogno,che perennemente vive dentro di me perchè è l'unico conforto che ho.LUI.Lui che mi è sempre amico,sopratutto nel momento del bisogno,che mi ha insegnato tanto e mi ha dato la speranza,anche quando credevo di averla perso,lui che mi ha fatto sentire importante e mi ha sempre protetto dal mondo che non risparmia nessuno,lui che è diverso da tutti gli altri,lui che sa tutti i miei segreti tranne unoi;un segreto che terrò sempre dentro di me perchè ho paura,ho paura di tutti e di tutto;un segreto che è più grande di quel che sembra,che va oltre ogni storia gia vissuta e raccontata,ogni sogno infranto e di tutte le lacrime versate,che va oltre ogni notte passata invane a guardare le stelle per cercare di non pensarlo,ma lui è sempre la,al centro dei miei pensieri,al centro del mio mondo perchè nel suo piccolo riesce a renderlo unico.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Oo_dany_oO