Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: the spirit eater    07/03/2014    1 recensioni
Sette note.
Sette momenti della vita di Kaworu Nagisa.
Sette istanti, sette fotografie del suo rapporto con Shinji Hikari o semplicemente con se stesso: dal suo arrivo al GeoFront alla sua morte
Ovviamente ispirata al mondo della tetralogia filmica di Evangelion.
Genere: Comico, Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kaworu Nagisa, Shinji Ikari
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano giorni che Kaworu non faceva altro che suonare.

Vedere le proprie mani affusolate e bianche come la neve scorrere sui tasti di tonalità avorio e nero gli riempiva il cuore. Quella musica gli riempiva il cuore, rifocillava il suo spirito.

Si sentiva tradito dagli umani che lo volevano usare come fosse un oggetto, quegli stupidi Lilin che pensavano di soggiogarlo.

“Io faccio tutto questo solo per Shinji: lui può andare oltre, lui è qualcosa di più di un figlio di Lilith lui farà rinascere ed evolvere gli umani.”

La melodia riprese il sopravvento sul suo pensiero: muoveva la testa docilmente accompagnando le note che visualizzava sulle palpebre chiuse.

Un piccolo rumore indistinto, un rumore in lontananza, un rumore di passi!

Non poteva che essere lui!

Aprì gli occhi e suonò con più sentimento una melodia piena di gioia e vigore.

Teneva lo sguardo fisso sul piano senza trattenere un sorriso sfacciato, feroce: non era più solo, ad accompagnarlo d'ora in poi ci sarebbe stato lui.

Shinji Ikari, Ikari Shinji: che nome dal suono meraviglioso, che sillabe magnifiche! Che animo puro! Che mente corrotta! Che ingenuo! Era una creatura unica, rara, meravigliosa.

Le foglie della pianta accanto al piano sembravano muoversi più vivacemente del solito.

Nagisa addolcì il proprio sorriso e alzò lo sguardo verso l'alto, verso la sua figura: era in divisa scolastica: si vedeva che non aveva la minima idea di quanto tempo era passato.

“Benvenuto Ikari Shinji”

L'ultimo tasto su cui fece cadere l'indice, che nel suo pallore sembrava finalmente avere una pulsione vitale, un rossore quasi umano causato dalla pressione molto forte sui tasti dello strumento per poter far arrivare a lui la musica, fu un Re.

“Benvenuto Shinji Ikari, benvenuto all'inferno!”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: the spirit eater