Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: StarDoll95    08/03/2014    7 recensioni
Salve ragazzi :)
Pensieri di Bulma, quando Vegeta ritorna in vita dopo il suo sacrificio verso la fine della saga di Majin Buu...
Buona lettura!!
Baci StarDoll95 ^.^
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Fino a farmi male

Ho aperto le mie braccia, 
sembrava di volare, 
ho respirato amore, 
giù fino a farmi male, 
ho fatto un grande viaggio, 
pagando una bugia, 
hai aperto le tue mani 
e mi hai portata via. 
Perché dimenticare quel che è stato? 
E’ andata come è andata, ormai è passato. 




L'attesa mi stava rodendo le ossa, non riuscivo più a respirare, mi mancava l'aria. Sapevo che un giorno ci saremo rivisti, ma non avrei mai immaginato che quel giorno fosse così vicino.
Ancora non riesco a crederci, ancora non riesco a realizzare che non sto sognando, ma è tutto reale.
Sei tornato finalmente da me, sei tornato in vita, non so come sia successo, ma non mi importa, la cosa importante è che tu sia tornato.
È questo quello che conta...
Non sono riuscita a trattenere le lacrime, è stata un'emozione indescrivibile, unica.
Mi batteva il cuore a mille, così tanto che sembrava volesse uscire dal petto.
Ho sentito un brivido scivolare lungo la schiena, ho sentito il fuoco divampare sul mio viso come se mi stessi incendiando.
Non so come non sia svenuta provando tutte quelle sensazioni improvvise.
Non mi era mai capitata una cosa simile.
Non ero pronta a reggere una cosa del genere...



Ora stringimi, fino a farmi male. 
E poi vivimi, per farmi respirare, 
dove il cielo fa l’amore con il mare. 
Questa notte è nostra e non ha limiti. 



Mi sono completamente gettata tra le tue braccia, stringendoti forte.
Il mondo intorno a noi era scomparso, c'eravamo solo noi, io e te!
Mi sembrava di volare, era tutto così bello.
Tu mi hai presa in braccio e mi hai portata via con la mente e con il corpo.
Poi all'improvviso non ho più resistito, ti ho baciato, un bacio dolce e passionale allo stesso tempo, le nostre lingue si sono intrecciate provocando tante scintille.
Tu mi hai asciugato le lacrime e mi hai guardata sorridendo con i tuoi bellissimi occhi scuri, neri come la pece.
Non so cosa sia successo nell'aldilà e non voglio saperlo.
Dovrei essere arrabbiata con te per avermi lasciata sola, ma non ci riesco, la gioia e l'amore che provo in questo momento supera ogni altro sentimento. 
È andata come è andata, ormai è tutto finito e io ti ho perdonato!
Come avrei potuto non farlo?


Ed ho buttato il cuore 
dentro a un tuo sorriso 
e sembra abbia mangiato 
un po’ di Paradiso. 
Voglio rinnegare quanto ha dato, 
Non voglio aver paura, ormai è passato. 


Nessuno può capire cosa i nostri cuori si sono detti in quell'istante, il sorriso sul suo viso mi ha fatto capire che non possiamo più stare separati, perche ci completiamo. 
Adesso posso finalmente dire che non ci lasceremo mai più, è una promessa.
Il tuo silenzio vale più di mille parole, ed questo a renderti unico!
Non ho più paura del passato, quello che è stato ormai è passato.


E ora stringimi, fino a farmi male. 
E poi vivimi, per farmi respirare, 
dove il cielo fa l’amore con il male. 
Questa notte è nostra e non ha limiti. 



Leggo la felicità nei tuoi occhi, so che sei contento di rivedermi, ormai ti conosco bene.
Mi dispiace vederti così, sentirti in colpa...
Mi dispiace se quando sono arrabbiata piango...
Se quando sono felice sorrido...
ma ho paura di perderti ancora!
Mi dispiace se mi scuso troppe volte...
ma lo faccio per non perderti, lo faccio per te e per nessun altro.
L'amore non può morire, almeno so che è così per noi!



Da sola non mi so salvare, 
da sola non mi so capire 
e non voglio altro piacere 
che non sia quel che mi dai, 
da sola non mi so amare… amare


Non posso più vivere senza di te, senza la tua presenza, senza il tuo possente e muscoloso corpo, senza il tuo calore e senza sentire i battiti del tuo cuore.
Ormai sei parte di me, la mia parte mancante, non so perché provo tutto questo per te ma so solo che è un sentimento fortissimo e non c'è niente che io possa fare...



Ora stringimi, fino a farmi male. 
E poi vivimi, per farmi respirare, 
dove il cielo fa l’amore con il mare. 
Questa notte è nostra e non ha limiti. 


Stringimi forte, baciami ancora, fallo all'infinito se è necessario.
Voglio che tutto sia perfetto tra di noi, che ci sia ancora tanta passione.
Forse ti chiedo troppo? 
In realtà so che quello che provo per te è un sentimento corrisposto, ormai ci intendiamo benissimo, ci conosciamo alla perfezione sia nei pregi che nei difetti.
Anche se tu fai il duro e continui a nascondere le tue emozioni nonostante siano passati tutti questi anni.
Ma ti accetto così come sei, infondo è questo tuo atteggiamento che mi ha fatto innamorare di te tanti anni fa...


Ho aperto le mie braccia 
e quasi lo toccavo, 
il cielo mi ha guardata 
e un po’ mi ha perdonata.



E ti amo...
Voglio dirtelo guardandoti negli occhi scuri e profondi, così belli da farmi impazzire,
voglio amarti con tutto il mio cuore, voglio perdermi nel tuo amore,
voglio averti come le stelle nel cielo,
come il sale nel mare, come l'ossigeno nell'aria...
mentre il tempo passa e ci consuma anche la carne,
voglio continuare a dirti, che ti amo!
Ci sono amori che non hanno mai fine e il nostro è l'amore più grande del mondo...







                                         FINE








Spazio d'autrice 
Salve ragazzi :) 
Ho aggiornato più presto questa volta perché ho avuto un paio di pomeriggi liberi e li ho subito dedicati alla raccolta delle song...
Vi prego non mi uccidete per essere stata troppo sdolcinosa please!
Sono pur sempre pensieri e Bulma è innamorata di Vegeta, altrimenti non ci starebbe ancora insieme dopo tutto quelli che ha passato o no?
Ahahah okok la smetto di fare la scema!
Comunque torniamo alla song: vi è piaciuta? Lo spero tanto! *.*
Ho messo tutta l'anima per scrivere i pensieri di Bulma, insomma ho cercato di mettermi totalmente nei suoi panni. Sono troppo dolce, lo so, lo so ahahah
Questa era la penultima della raccolta, la prossima sarà l'ultima e tratterà i pensieri di Vegeta, però visto che la canzone che ho in mente è troppo bella, metterò con Vegeta l'avvertimento OOC...
Non vi anticipo più nulla! 
Alla prossima :) 
Continuate a seguirmi...
P.s. Ci saranno anche i ringraziamenti nel prossimo capitolo...
E  come ultima cosa, ma non meno importante: AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!  ^.^
Baci StarDoll95 ;)

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: StarDoll95