Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Angy_Sunny    08/03/2014    4 recensioni
Era solo sua la colpa se era successo, era lei l’artefice di tutto, l’antagonista della favola.
E come tutti i “cattivi” dei racconti, anche lei doveva morire.
~~~~~~
Un flash-fic "sperimentale" per me e voi sareste le cavie (❤)
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gwen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I miss you
 
 
Rimpianto, dolore, rabbia.
Era questo ciò che si leggeva fra le pennellate rosse e nere della nuova tela di Gwen ed era anche ciò che si leggeva negli occhi della ragazza.                                                                                 
Le mancava, le mancava troppo.                                                                                                                     
Le erano servite ben due stagioni di quel maledettissimo programma per capire che aveva perso per sempre l’unica persona che l’avesse mai amata.                                                                            
Aveva messo fine alla storia più bella e perfetta mai scritta e aveva cercato invano di autoconvincersi che fosse la cosa giusta.
Ma distruggere la vita di una persona non è mai la cosa giusta da fare.                                                        
La dark riguardò ancora una volta le loro foto: sorrisi, gioia, spensieratezza.                                                    
Quanto rimpiangeva di aver bruciato quei momenti!                                                                                                    
Ora nulla aveva più senso, non valeva più la pena ricordare nulla.                                                                                   
La ragazza alzò gli occhi lucidi verso la tv di fronte a sé e noto che il telegiornale stava ancora trasmettendo il servizio speciale su quella notizia.                                                                                             
Lacrime calde le rigarono il viso portando con sé tutto ciò che di positivo ci possa essere nella vita di una ventenne con tanti sogni e progetti.                                                                                          
Era solo sua la colpa se era successo, era lei l’artefice di tutto, l’antagonista della favola.
E come tutti i “cattivi” dei racconti, anche lei doveva morire.

-Sto arrivandoda te, Trent-                  
 
 
 
Angolo Angy
Ehi ^^                                                                                                                                                                   
Questa fic è stata una novità per me dato che di solito non scrivo storie così…deprimenti
Non so se sia venuta bene o faccia schifo…                                                                                              
Passiamo alla spiegazione perché non so se abbia spiegato bene la situazione:                                                            
in un ipotetico futuro post-reality, Gwen scopre che Trent si è suicidato e si sente terribilmente in colpa per ciò dato che crede sia lei la causa che lo ha spinto a compiere questo gesto.                       
Allora entra nel famoso “vortice nero” e sfoga tutto sulla tela, ma nonostante ciò non si sente per nulla meglio e decide di farla finita.
CHE SCHIFEZZA DI FF!
Mi sa di essere negata per questo genere di storie T.T
Ma questo sta a voi giudicarlo ;)                                                                                                                               
Recensite (anche con una bandierina arancione) in tanti, mi raccomando ^^                                               
Ora vado c:
Alla prossima, gente ❤
Angy
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny