Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: FendS    08/03/2014    1 recensioni
io sono qui per voi, vi prego, posate lo sguardo su di me ancora una volta con quegli occhi azzurri e folli che amo tanto, fatemi ancora disperare con la vostra lingua, fatemi curare la vostra anima ferita, fatemela ricondurre nella via della salvezza. Non lo capite che continuando così vi state solo addentrando nell’oscurità?
Fatemi ancora lavar via lo sporco dal vostro corpo perfetto da bambino, fatemi cantare qualcosa per voi per allietare le vostre notti passate a rigirarvi nel letto. Fatevi toccare e aiutare da me, non da Claude. Vi prego.
Ma per quanto io possa pregarvi, voi continuerete ad avere un atteggiamento di sufficienza nei miei confronti, cercando di attirare l’attenzione del ragno, allontanandovi sempre di più dalle persone che vi amano, alla ricerca di un amore che in verità, avete già. Vi libererò dalla ragnatela piccolo mio, è una promessa.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hannah Anafeloz
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
piccolissima premessa:
Ehi ragazzi, questa volta sono solo F (per chi non lo sapesse, su questo profilo siamo in due, scriviamo insieme). è la prima one shot che scrivo, sono i pensieri di...beh si capisce di chi, ci rivediamo una volta finita di leggere la storia nello spazio autrice! vi aspetto giù.




Così lontano
Così piccolo                                                                    
Così bello
 
Così triste                                   
Così solo
Così…folle.
 
Sei così perfetto, Alois. Non posso far altro che amarti.
 
I tuoi capelli, sottili spighe d’orate di grano che vi incorniciano il viso dalla pelle nivea.
 
I vostri occhi, grandi e aperte pozze d’acqua in mezzo a montagne innevate, rivolti verso un mondo che ormai più nulla vi può dare. Occhi tristi mascherati con un velo di follia, troppo stanchi per far vedere quel che davvero al loro interno celano. Occhi che mi guardano con disprezzo e disgusto,  che vogliono vedere sofferenza e morte, celando una non detta preghiera di salvezza.
 
Il vostro sorriso bianco innocente di un peccatore diventato folle dalle troppe delusioni ricevute, maschera preferita di un volto perso nella sua pazzia.
Come sei bello quando sorridi Alois, niente vi può fermare quando sorridete.
 
La vostra lingua rosea calda bagnata, che spesso per divertimento fate posare su di me, divertendovi a vedere questa vostra serva urlare di piacere e di disperazione, perché come sapete, vorrei di più.
 
Non importa quanto mi maltrattiate, sarò sempre al vostro fianco. Forse anche per questo sono la vostra preda preferita.
 
Ricercate la salvezza in un demone, sperando di essere amati e voluti da lui, quando invece ricevete solo e soltanto altre delusioni.
 
Perché non lo capite? Claude non vi ama, Claude non ha bisogno di voi come invece io ce ne ho! Claude vi metterà sempre al secondo posto, la vostra anima non è la più bella in circolazione.
Perché al contrario della vostra ce n’è una, anch’essa legata ad un demone che però, nei suoi peccati si mostra fredda, razionale, bianca e pulita.
La vostra invece nei suoi peccati ha perso la ragione, ma per qualche motivo a me sconosciuto continuate a girarvi, incastrandovi sempre di più nella tela di quel ragno, che invece della preda nel suo bozzolo vuole la preda nel nido del corvo. Così per farvi notare cercate di muovere gli stretti fili della ragnatela, per richiamare l attenzione del ragno, che però, seppur qualche volta posando lo sguardo su di voi, tornerà, avrà sempre i pensieri rivolti da qualche altra parte.
 
Voi lo capite, non siete stupido, avete 13 anni ma la vostra esistenza vi ha insegnato molte cose, e avendolo capito, ci rimanete deluso. La vostra esistenza non è altro che un intrico di delusioni e di tristezza.
Ma io sono qui per voi, vi prego, posate lo sguardo su di me ancora una volta con quegli occhi azzurri e folli che amo tanto, fatemi ancora disperare con la vostra lingua, fatemi curare la vostra anima ferita, fatemela ricondurre nella via della salvezza. Non lo capite che continuando così vi state solo addentrando nell’oscurità?
 
Fatemi ancora lavar via lo sporco dal vostro corpo perfetto da bambino, fatemi cantare qualcosa per voi per allietare le vostre notti passate a rigirarvi nel letto. Fatevi toccare e aiutare da me, non da Claude. Vi prego, per favore.
 
 Ma per quanto io possa pregarvi, voi continuerete ad avere un atteggiamento di sufficienza nei miei confronti, cercando di attirare l’attenzione del ragno, allontanandovi sempre di più dalle persone che vi amano, alla ricerca di un amore che in verità, avete già.
 
Perché io vi amo, Alois. Più di tutto, più della mia stessa vita.
 Concedetemi di darvi il mio occhio rimanente, prendetevi un mio braccio, una mia gamba, tutto anche il mio corpo se vi serve, io ne faccio a meno volentieri per un vostro piccolo crudele sorriso.
 
Non verrete mai a cercarmi, lo so. Ma quando per voi giungerà la fine, e finalmente capirete il vostro sbaglio, io sarò li con voi. Andremo all’infermo insieme, vi va? Morirò per voi. Forse di là, ritroverete la vostra felicità, che il ragno, le delusioni, la morte di vostro fratello e gli abusi di vostro zio vi hanno negato.
 
Ma per ora dormite nel vostro rosso letto morbido a baldacchino, mio caro Alois.
Veglierò su di voi fino al vostro risveglio.  Mentre Claude invece sarà impegnato da un'altra parte, io resterò, come sempre del resto, al vostro fianco.
 
 Per favore, smettetela di agitarvi rigirandovi nel letto in preda agli incubi,  le coperte così cadranno ai lati e lasceranno il bellissimo contenitore della vostra anima allo scoperto, prenderete un raffreddore.
 
Ma forse è meglio così, in questo modo resterete a letto senza tessere intrighi inutili per cercare la vostra “libertà”.
 
Perché la vostra “libertà” è qui sulla sedia di fianco al vostro letto.
 
Vi libererò dalla ragnatela piccolo mio, è una promessa.    



Spazio autrice:
ueeeei ci rivediamo come promesso geheheh. vi è piaciuta? io sono sinceramente soddisfatta. Come avrete capito sono i pensieri di hannah, ma a dire il vero non solo. Sono anche i miei. Ho sempre amato il personaggio di Alois, mentre come penso abbiate notato odio, ODIO Claude. A mio parere non capisco neanche come si possano fare fan art tra Claude e Alois, no no e poi NO!. L'amore che hannah nutre nei confronti del suo padrone è un amore profondo, non molto sano di certo ma veramente quale dei personaggi di black butler è alla fine davvero sano?. Ultima cosa, la nostra precedente fanfiction continuerà, ma al momento la mia collega è un pò a corto di idee, io avrei già scritto il quarto capitolo ma senza il terzo non si va da nessuna parte :(. Siate pazienti e perfavore recensiteeee. Alla prossima! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: FendS