Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Rosaspina7    09/03/2014    7 recensioni
Come si capisce dal titolo, questa è una Rumbelle, precisamente una raccolta di Rumbelle. Voglio specificare che questa raccolta non segue, né seguirà mai, un progetto preciso; semplicemente, pubblicherò qui qualunque Drabble, Flashfic o One Shot mi venga in mente su questa meravigliosa coppia (sì, sono la mia OTP).
ATTENZIONE: SPOILER per chi non segue la programmazione americana.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono viva! Davvero, non pensavo che avrei passato due mesi senza pubblicare nulla, ma la combinazione fatale fra scuola (quest'anno ho la maturità D:) e ispirazione che fa gli scherzi (mi fa venire millemila idee ma non me ne fa portare a termine nemmeno una) ha portato a questa lunga assenza (e non posso nemmeno assicurare che la cosa non si ripeterà). Ringrazio tantissimo tutti coloro che hanno inserito la storia fra le seguite/ricordate/preferite, Hey J, PoisonRain, valeego, Stria93, Euridice100 e seasonsflove che hanno recensito lo scorso capitolo (è la prima volta che ricevo 6 recensioni, grazie *__*) e tutti i lettori silenziosi. Ah, ci tengo a specificare che il capitolo precedente è stato scritto prima che uscissero tutti gli spoiler (però avevo indovinato il fatto che la Strega avrebbe controllato Rumple U.U), a differenza del nuovo, la cui causa principale è questa. Già il fatto che sia Jane Espenson a pubblicare questa foto su twitter fa pensare ai Rumbelle, ma appena ho letto "dark path" (da cui il titolo) ho pensato subito al discorso della 3x10 ed è nata questa… cosa, insieme a una serie di altre teorie, una più catastrofica dell'altra, anche se devo ammettere che l'idea di una Belle "oscura", purché molto diversa da Lacey, mi affascina.

Un ringraziamento speciale va a padme83, che ha letto per prima questa storia.

Detto questo (sono quasi più lunghe le note della storia O.o) vi lascio alla lettura. E prima di tirarmi i pomodori ricordate che stasera esce la puntata, gioite e risparmiatemi.

Rosaspina7

 

————————————————

 

Belle stava sistemando gli ultimi libri, pronta a chiudere la biblioteca, eppure la sua mente era altrove: aveva scoperto che Rumple era vivo ma sotto il controllo della Strega e, cosa peggiore, non ricordava nulla né di lei né di Bae. Era pronta a combattere per salvarlo, tuttavia era incredibilmente scoraggiata: era mai possibile che ogni volta qualcuno o qualcosa cercasse di tenerli lontani? Li rivedeva in continuazione nella sua mente, lo sguardo soddisfatto e manipolatore di lei e quello servile di lui, e ogni volta sentiva la rabbia e la disperazione salire sempre di più, come due serpenti che si avvolgessero sempre più stretti intorno al suo cuore.

Anche se era persa nei suoi pensieri, si accorse immediatamente dello strano fruscio alle sue spalle; si girò appena in tempo per vedere una nube viola che si diradava, scoprendo il viso di… Rumplestiltskin.

"Finalmente riesco a parlarti, dearie."

"Rumple, ma cosa… come…" Per un attimo Belle volle credere che fosse davvero lui, che avesse recuperato la memoria, ma poi si rese conto che il tono di voce era quello canzonatorio e beffardo dell'Oscuro, che nei suoi occhi non brillava la luce calda che riservava solo a lei e al figlio, ma la pazzia del folletto.

"Sarò diretto con te, dearie: tu mi piaci." Lo disse senza esitazioni, senza aspettare una sua risposta. Le si avvicinò e lei si ritrasse, fino a urtare uno scaffale con la schiena. Non capiva cosa stava succedendo, ma sentiva che c'era qualcosa di profondamente sbagliato.

"Finora quella strega mi ha controllato a suo piacimento e la cosa comincia a stufarmi; se tu mi dessi una mano, però, potrei riprendermi il pugnale e allora saremmo liberi di fare quello che vogliamo.”

Rumplestiltskin si fece ancora più vicino e le afferrò i polsi, poi affondò il viso nell'incavo del suo collo, parlando contro la sua pelle. "Tu sei speciale, mi hai colpito dal primo istante, e una volta ottenuto il pugnale nulla potrà più fermarci, potremo stare insieme per sempre.”

Belle non riusciva più a pensare chiaramente e quando lui iniziò a baciarle il collo capì che la situazione le stava decisamente sfuggendo di mano.

"Rumple, fermati, non sei in te…”

A dire il vero, quella che in quel momento si sentiva più estranea da se stessa era lei. Cosa stava facendo? Doveva allontanarlo, non era veramente lui… però le labbra erano le sue, l'odore che la stava inebriando era il suo, ed essergli di nuovo così vicina dopo tanto tempo era come rinascere, era un momento che aveva aspettato troppo per pretendere che il suo cervello riuscisse a ragionare. Adesso capiva come doveva essersi sentito quando aveva visto Lacey. In quel momento Gold, o Rumplestiltskin, o chiunque fosse in quell'istante, passò dal collo alla bocca e Belle non riuscì più a resistere: si oppose ancora per qualche secondo e poi rispose al bacio, sapendo che era sbagliato ma non riuscendo ad evitarlo. No, non era vero, lei non voleva evitarlo. Sapeva che la strega se lo era portato a letto e adesso lei se lo sarebbe ripreso, perché Rumple era suo, solo suo. La presa sui polsi si allentò e lei gli affondò le mani nei capelli, mentre le dita di lui cominciavano a percorrere il suo corpo, forse più rudemente di un tempo ma riuscendo a provocarle le stesse sensazioni, finché non cominciarono ad armeggiare con i bottoni della camicetta.

"Andiamo al piano di sopra, c'è il mio appartamento.” 

Appartamento che le aveva regalato lui, ma in quel momento ricordarlo le avrebbe solo fatto male, perché dell'uomo gentile che gliene aveva fatto dono non era rimasta che un'ombra, un'ombra a cui lei, però, si stava aggrappando con tutte le sue forze. Era stufa di stare lontana da lui, di piangere e di vedere i loro sforzi per stare insieme mandati in fumo; stavolta se lo sarebbe tenuto stretto, a qualunque costo e in qualunque modo.

Quasi senza che se ne fosse accorta, la rabbia, la tristezza e la disperazione avevano iniziato a trascinarla nel baratro da cui lei aveva sempre cercato di farlo uscire.

"Hai detto che potremo stare insieme per sempre. Lo pensi davvero?" Seminuda, in piedi fra le sue braccia, smise di baciarlo solo per il tempo strettamente necessario a formulare la domanda.

"Ma certo, dearie, ma certo."

Perché anche il fondo del baratro le andava bene se poteva stare con lui.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Rosaspina7