Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Anna Tentori    09/03/2014    2 recensioni
Sotto di lui c'è un giovane nano, non proprio brutto che mi guarda stupito.
Il suo sguardo mi mette a disagio e così mi volto di scatto.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kili, Tauriel
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kili e Tauriel



Capitolo 28: - Non dimenticarti mai di me -

Le lacrime offuscano la mia vista e bagnano il petto straziati del bel Nano.


In lontananza sento i rumori della furiosa lotta tra il Re sotto la Montagna e il Profanatore, sono ormai distanti dai miei pensieri come se appartenessero a un'altra realtà.

Nulla ha più importanza; non sento più il rumore delle onde che si infrangono sulla riva, il cinguettare degli uccelli, i passi sulla ghiaia insanguinata, la voce dei soldati...

Perfino il mio corpo ha perso sensibilità, non percepisco più la terra sotto le ginocchia, i dolori provocati dalle ferite, il vento che accarezza il mio volto, il calore del sole...

Esiste solo lui; percepisco, tocco, piango, vedo solo lui.

Ciò che provo è indescrivibile, un insieme di sentimenti che ne generano uno solo straziante: dolore e paura, incredulità e stupore, disperazione e tristezza.

Continuo a sussurrare il suo nome, lui risponde con deboli sorrisi.

I nostri sguardi sono intrecciati, uniti da un legame forte e indissolubile; i miei occhi pieni di lacrime e disperazione i suoi colmi di dolore ma allo stesso tempo calmi.

Poco a poco avvicino il mio viso al suo fino a toccare la sua fredda fronte, il contatto lo fa sussultare ma non si allontana, preme ancor di più.

Non riesco a dire altro che il suo nome, il dolore mi annebbia la mente e mi blocca la gola.

Continuo a guardarlo intensamente, voglio sfruttare ogni singolo istante degli ultimi che mi restano per vedere Kili, prima che mi lasci per sempre.
Si, sono consapevole di non poter fare nulla per lui, nessuno sarebbe in grado di salvarlo, la ferita è troppo profonda.
Questo pensiero mi distrugge ancora di più, lo sollevo leggermente e lo stringo a me con tutte le mie forze.

Non voglio dividermi da lui, non voglio interrompere quel contatto così carico di emozioni e di calore.

Kili avvicina le belle labbra al mio orecchio sussurrando debolmente due semplici ma significanti parole:

"Non lasciarmi"

"Non lo farò" rispondo stringendolo più forte al mio corpo.

Lentamente solleva le braccia e le avvolge sulla mia schiena con tutta la forza concessa dal suo corpo morente.
"Non lo farò" ripeto con un sussurro, le lacrime bagnano i suoi capelli e le mie braccia avvolgono il suo corpo.

- Perché proprio adesso? Perché proprio lui? Non può lasciarmi, non può abbandonarmi in quel mondo pieno di dolore e male.
Perché proprio quando i miei sentimenti si sono fatti più chiari e intensi?
Perché, perché, perché!?-

Il mio corpo inizia a tremare, il bel Nano cerca di stringermi ancora di più.

Lentamente si stacca dal mio corpo e avvicina il volto al mio.
È sporco e incrostato di sangue, il dolore deforma i suoi tratti senza profanare la sua bellezza.

I nostri sguardi si riallacciano in un dialogo silenzioso, intenso, carico di emozioni.

Ormai l'odio e la sete di vendetta l'hanno abbandonato ridando serenità al suo viso; posso vedere nuovamente il Nano che è in realtà, il Nano che ho conosciuto nei sotterranei del Reame Boscoso.

Con fatica Kili alza una mano lentamente e con dolcezza mi asciuga le lacrime che continuano a rigarmi le guance.

Piano piano avvicina la sua bocca alla mia fino ad arrivare a pochi millimetri di distanza.
Sposta lo sguardo sulle mie labbra e poi torna a fissare i miei occhi.

"Ti amo" sussurra debolmente e preme le sue freddi labbra sulle mie.

Una miriade di emozioni esplodono dentro di me e dopo qualche istante di incertezza ricambio il dolce bacio.
Piano piano le nostre labbra iniziano a muoversi in sincrono saldandosi perfettamente e scivolando in armonia le une sulle altre.

Sento la sua mano immergersi tra i miei morbidi capelli e premere maggiormente il suo viso al mio.
Il dolce bacio ora diventa più intenso e veloce, le nostre labbra si muovono avidamente le une sulle altre e i nostri visi si muovono più velocemente.

Cerco di assaporare al meglio quei momenti sapendo che saranno gli ultimi.

Il suo bacio non mi sazia, fa nascere in me il desiderio di averne di più.
Premo con tutte le forze sulla sua bocca desiderosa delle sue labbra.

Piano piano il bacio rallenta e si ammorbidisce nuovamente.
Con tristezza allontano il mio viso dal suo sussurrano un ti amo.

Kili mi guarda e il sorriso affiora sulle sue labbra.

"Le potrò incontrare" sussurra.

"Potrò incontrare le stelle, già le vedo. Avevi ragione, la loro luce non è fredda e distante, sento il loro calore.
Sono così vicine e confortanti, sono piene di ricordi."

Kili alza lo sguardo e scruta il limpido cielo celeste guardando stelle che solo lui può vedere.

Lacrime ricominciano a rigarmi il viso ma questa volta bagnano le mie labbra dominate da un lieve sorriso.

"Si, le potrai vedere" sussurro.

"Non dimenticarti mai di me, promettimelo"

"Te lo prometto..." sussurro piangendo.

"Non piangere, io sarò sempre con te, sarò sempre nel tuo cuore e mai ti abbandonerò.
Potrai vedermi anche nelle stelle, quando ti sentirai solo alza lo sguardo e ammira la bellezza degli astri perché è li che potrai rivedermi.
Ricorda, questo non è un addio"

Dicendo così Kili mi guarda per l'ultima volta, poi lentamente le sue braccia abbandonano il mio corpo adagiandosi a terra e la vita abbandona i suoi profondi occhi.

ANGOLO DELL' AUTRICE:

E alla fine sono arrivata a scrivere il capitolo che più aspettavo e che più temevo.
Non è stato facile scriverlo e spero di averlo fatto al meglio.
Come sempre aspetto vostre considerazioni!

baci Anna :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Anna Tentori