Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: felicity66    09/03/2014    0 recensioni
Lunga vita alla regina
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve. Questa è la mia prima storia e quindi vi chiedo di essere clementi.
In questo mio esperimento, Hayley è la donna di Eljiah, Rebekah ha trasformato Matt in vampiro e ora viaggiano assieme per il mondo. Klaus è il re incontrastato del Quartiere Francese di New Orleans.
Stefan, Damon, Elena e Caroline vivono assieme nella residenza dei Salvatore.
Jeremy e Bonnie vivono in una villetta nella tenuta dei Salvatore.
Tyler se ne è andato con un branco di licantropi.
Silas è ormai un lontano ricordo e i rapporti tra i Salvatore e i Mikaelson sono buoni.
 
-.-.-.-.-.-.-.-
La corrispondenza tra Caroline e Klaus era frequente, si scrivevano molto spesso.
Klaus le raccontava delle sue giornate a New Orleans, di come era riuscito a riprendere il controllo sul quartiere francese e di come, ora, regnasse la pace. Ogni sua lettera, però, era piena di tristezza e solitudine e si concludeva sempre con la stessa frase “Mio dolce amore, mi manchi, ti vorrei qua con me a New Orleans. Farei di te la mia regina”.
Caroline gli raccontava del college, di come fosse monotona la sua vita a Mystic Falls, di Elena e la sua eterna indecisione tra i fratelli Salvatore. Anche le sue lettere finivano sempre con la stessa frase “Ho paura di te. Ho paura dei sentimenti che provo per te”.
Un giorno arrivò a tutti un invito da parte della Famiglia Mikaelson per il compleanno di Klaus. Eljiah e Rebekah scrivevano che per i 1000 anni del fratello gli avrebbero fatto una grande festa a sorpresa  e avrebbero gradito la presenza di tutti gli amici. Una postilla diceva chiaramente che perché la festa riuscisse era assolutamente necessaria la presenza di Caroline.
Ovviamente questa nota non era scritta sull’invito di Caroline.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Arrivarono tutti a New Orleans. Rebekah aveva prenotato le stanze nel più lussuoso degli hotel, vicino alla residenza di Klaus nel quartiere francese. C’erano tutti: Stefan, Damon, Elena, Jeremy, Bonnie, Matt e Caroline, era arrivato perfino Tyler con la sua compagna.
Nelle stanze delle signore, Rebekah, aveva fatto recapitare gli abiti da sera per la festa.
Quello di Elena era rosso, quello di Bonnie era nero, Quello della compagna di Tyler era giallo e quello di Caroline era a dir poco da regina. Era un abito bianco con dei lapislazzuli e diamanti cuciti nel corpetto, a corredo un diadema di diamanti.
Nelle stanze dei signori, Eljiah, aveva fatto recapitare gli smoking.
L’appuntamento era per le otto di sera presso la residenza di Klaus.
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Klaus pensava di passare il compleanno con i sui fratelli ma quando le luci del salone da ballo si accesero e incominciarono ad entrare gli ospiti, si sentì, per la prima volta, emozionato e felice.
Gli ospiti entrarono : Eljiah e Heyley, Rebekah e Matt, Damon Elena e Stefan, Jeremy e Bonnie, Tyler e la sua compagna, a seguire tutti gli altri.
Klaus salutò tutti calorosamente, felice che fossero venuti  per festeggiare il suo millesimo compleanno.
Una bellissima musica incominciò a riempire il salone e molti iniziarono a ballare.
Ora la musica si era fermata e le coppie si fermarono, gli uomini di fronte alle proprie dame formando una specie di corridoio, alla fine del quale apparve lei. Bellissima in quel suo abito bianco, sembrava proprio una regina.
Klaus fu abbagliato da tanta bellezza e i suoi occhi si riempirono di lacrime per la felicità.
L’orchestra iniziò a suonare “in my venis”. I due si avvicinavano sempre di più fino a trovarsi l’uno davanti all’altro e senza emettere fiato si strinsero in un abbraccio che tutto voleva dire. Iniziarono a ballare e gli altri seguirono.
Klaus e Caroline si guardavano negli occhi senza parlare, non ce ne era bisogno, avevano capito che l’uno apparteneva all’altro.
I due non si accorsero neanche che la musica era finita, continuavano a stringersi e a parlarsi con gli occhi.
Vennero riportati alla realtà quando la voce di Eljiah, dal palco dell’orchestra, fece questo annuncio:
“ Questa festa è per mio fratello Niklaus che oggi compie 1000 anni. Ringrazio tutti coloro che hanno voluto festeggiarlo.” E dopo una breve pausa riprese dicendo “E’ scritto, che al compimento del millesimo anno di età,  i membri della famiglia Mikaelson, scelgano i loro compagni per la vita. Io ho scelto Heyley”. La ragazza salì sul palco e baciò il suo uomo. Eljiah continuò “Caro fratello Niklaus, ora tocca a te scegliere colei che resterà al tuo fianco, devi scegliere una donna all’altezza del re del quartiere francese di New Orleans, se non sceglierai questa sera, dovrai andartene, così è scritto e così sarà”.
Klaus salì sul palco e con gli occhi pieni di lacrime disse “Io…….. Io amo follemente una ragazza che ho conosciuto molto tempo fa. Lei non ha mai accettato ciò che ero e ciò che sono diventato. Non credo che lei voglia passare la sua vita con uno come me, lei merita di meglio……. Mi spiace ma……”.
In quel momento la folla di amici si divise lasciando passare Eljiah che accompagnava verso il palco proprio lei, la sua Caroline.
La fece salire sul palco, lei guardò dritta negli occhi Klaus. A quel punto, senza attendere oltre, Eljiah disse “Cari amici, gioite con noi perché questa donna è la nostra regina. Lunga vita alla regina!”.
Finalmente il desiderio di entrambi si avverò. I due si baciarono, fu un bacio appassionato.
Lui era il re e aveva fatto di lei la sua regina.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: felicity66