Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Alaska1909    09/03/2014    1 recensioni
è la mia prima fan fiction nel mondo di Percy Jackson. Accetto le critiche devo migliorare,ditemi de sono troppo OOC ;)
Tu sei morto e io ho finito tutte le mie lacrime. Niente riuscirà a colmare questo dolore. Potrò solo vendicare la tua morte. In un’altra vita avrei fatto in modo che tu restassi,saremmo stati più tempo insieme. E forse tra un po’ ci rivedremo e questa guerra finirà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Charles Beckendorf, Silena Beauregard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Charlie,
Tu sei morto e io ho finito tutte le mie lacrime. Niente riuscirà a colmare questo dolore. Potrò solo vendicare la tua morte. Prima che mi lasciassi volevo dirti una cosa ma non ce l’ho mai fatta.

Io vi ho traditi Charlie. Ho tradito il Campo, mia madre e soprattutto te. Perché? Perché io sono la spia Charlie. Mi odierai per questo, ma credimi non voglio più servire Crono. Ho smesso da tempo di farlo. Ti vendicherò Charlie, fosse l’ultima cosa che faccio.

Combattiamo una guerra inutile,i soldati di Crono sono molto di più rispetto a noi. Le case di Ares e di Apollo sono ancora in guerra e Clarisse ha deciso di non partecipare
.

Ma io ho un modo per vendicarti Charlie. In un’altra vita avrei fatto in modo che tu restassi, saremmo stati più tempo insieme e non sarei stata la serva di Crono. È il momento di andare, devo mettere in atto il mio piano. So che non mi perdonerai mai Charlie, ma non hai idea di quanto ti amo. E forse tra un po’ ci rivedremo e questa guerra finirà.

Ti amo,
 
                                                                          Silena Beauregard



L'AUTRICE: Eccomi qua! Spero che vi sia piaciuta e di non essere stata troppo OOC. Se non vi piace ditemelo,devo migliorare ;) Se volete un seguito in cui qualcuno trova la lettera ditemelo a vostra completa disposizione :)

Santana Lestrange
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Alaska1909