Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    09/03/2014    0 recensioni
Questa storia parlerà di Martina,una ragazza piena di talento che e' stata ammessa a un prestigioso college: 'Studio 21' che poi traslocheranno a Miami per un concorso dove incontreranno Mo,Charlie,Stella e Olivia,protagonisti della serie 'Lemonade Mouth e quelli di Austin e Ally,Austin e Ally.
Non posso dirvi altro,quindi...leggete la storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Sono felicissima che voi siate venuti,mamma.
- Beh,noi siamo felici che ti siamo visti.-dice mio fratello Francisco con un sorriso stampato sul suo viso.
- Come sta andando la vita qui,Tini?-chiede mio padre.
- Bene,almeno per adesso.
- Tini,ma chi e' quella tizia?-dice Fran indicando una bionda,cioè Mercedes.
- E' Mercedes,una mia amica.
- Ah,quasi quasi ci provo con lei.
- Fermo! Francisco,non puoi provarci con una ragazza che nemmeno conosci e tanto meno con quella lì! E' cattiva,vero Tini?-dice mia madre arrabbiata con Francisco.
- Si,mamma.
- E hai conosciuto qualche ragazzo,sorellina?-dice Fran cambiando discorso.
- No,nessuno.
Parliamo per un pò e poi io vado in Hotel. Il giorno dopo appena mi sveglio vedo Pablo. Sono così contenta che lui sia venuto nella mia stanza per venirmi a trovare per stare insieme a me. E' un ragazzo dolcissimo. Ci baciamo.
Sto in paradiso...voglio che non ha fine quel bacio, ma Lodovica ci interrompe , e vicino a lei c’è Cande.
Mi misi una mano vicino alla fronte quasi per dire. Guardo Pablo e lui fa' lo stesso , io porgo la mano a Cande e lei me la prende, mi allontano un po da Pablo.La sua faccia cambia da bianco a nero, e mi guarda come per dire “ma come?” Infatti me lo dice.
- Pablo,adesso te ne devi andare...assolutamente.
Pablo se ne va' appena li dico quella frase,un po mi dispiace...ma non vorrei creare disturbo alle ragazze. Voglio dire si sarebbero sentite in imbarazzo e anch'io sinceramente. Ma ho anche esagerato a cacciarlo e me ne pento,ma non sapevo come altro dirglielo.
Mi vado a vestire con un'aria triste perchè Pablo non merita affatto di essere detto quelle frasi...quelle frasi così cattive nei suoi confronti. Lui,e' stato dolcissimo...e io? Lo vado a maltrattare e a cacciarlo. Dopo tutto e' la mia stanza,ma glielo potevo dire benissimo con gentilezza. Appena lo vedo,li chiedo subito scusa. Mi sono comportata malissimo e sia giusto che mi scusi con lui. Però le ragazze non ha detto nulla,forse se ne fregano o forse odiano Pablo. Ma per quale motivo? E' un ragazzo così dolce,simpatico,sincero,educato...tutte le qualità che noi ragazze troviamo in uomo. Avvolte si può comportare male,ma lui non e' un santo...capita a tutti i 5 minuti o e' l'unico? Credo che sia totalmente impossibile.
NARRA ALLY
Mi trovo a lavorare nel mio locale: Sonic Boom. E' un posto dove si vende le cose di musica,e' il negozio dove lavora mio padre. I miei amici sono: Trisch,Dez,Alessia e Austin. Trisch,e' una ragazza robusta,alta e con i capelli ricci. Viene licenziata molto spesso perchè non lavora mai. Dez,e' il più stupido del gruppo,ma e' molto simpatico e proprio per questo che e' simpaticissimo. Alessia beh...lei,e' la mia 'amica' da poco. Non siamo proprio amiche,ma lavoriamo nella stessa band. Austin,beh lui...e' simpaticissimo,bellissimo,favoloso,sincero,favoloso,sublime,incantevole....si,mi piace Austin Moon. Però,non so come dirglielo. Mi raccomando,acqua e in bocca!
NARRA FACUNDO
Mi trovo fuori l'Hotel a vedere il sorriso bellissimo di Alba. Su,forza Facundo va' da lei e confessa il tuo amore. Ma come faccio? Okay,vado da lei la porto da una porta e le dico che la amo. Ma se dice di no? Beh,glielo dico d'avanti alle sue amiche.
- Ciao,Alba! Possiamo parlare?
- Si,certo perchè no?
Siamo andati a un posto dove nessuno ci puo' sentire e vedere!
- Alba,tu mi piaci e molto! Ti va di essere la mia ragazza?
- Io...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever