Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    09/03/2014    3 recensioni
Il seguito di "Liti d'amore" Kurt e Blaine dopo aver avuto un rapporto contrastante si sono messi finalmente insieme e posso affrontare la Nyada come coppia.
Ma niente è come sembra. L'amore può superare tutte le difficoltà?
Vecchi e nuovi amici incroceranno il loro cammino verso la fama di Broadway.
Kurt e Blaine riusciranno a sopportare l'operato del gruppo Pro-Klaine?
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Adam Crawford, Blaine Anderson, Kurt Hummel, Warblers/Usignoli, Wesley Montgomery | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati due giorni dal famoso annuncio.

I ragazzi era elettrizzati e in trepida attesa...

Volevano sapere il nome del musical che avrebbero rappresentato.

 

Il terzo giorno quando entrarono trovarono qualcosa di diverso.

Non erano i corridoi, o le classi... Ne l'odoro che si respirava...

Erano tre semplici fogli attaccati nella bacheca.

Erano finalmente usciti.

Il primo annuncio riguardava il musical del 3° anno, la scelta era caduta su:

 

Chicago.

 

Il secondo invece annunciava quello del 2° anno era toccata su:

 

Les Misérables.

 

Infine per ultimo e no meno importante quello del 1° anno con:

 

A Very Potter.

 

 

****

 

 

Gli studenti rimasero a bocca aperta e piano piano si avviarono nelle loro classi.

Tutti iniziarono a parlare di quello che avevano letto e da quanto erano presi non si accorsero dell'arrivo della professoressa di canto.

 

“Ragazzi... Ragazzi...”

Vedendo che non veniva ascoltata iniziò ad urlare.

“Ragazzi allora... A vostro posto subito.”

 

Tutti si girarono e quando la videro corsero a sedersi.

 

“Lo so che l'annuncio del musical vi ha preso in contropiede, ma non dovete scordare il rispetto per i vostri insegnanti. Oggi invece di fare lezioni parleremo del musical.”

 

Tutti ascoltarono in silenzio.

“Come immagino sapete, che due anni fa è uscito il film ed ha ottenuto diversi riconoscimento sia nazionali

che internazionali.

Ha vinto 3 premi Oscar e 3 Golden Globe.

Credo che tutti lo conosciate, non occorrono spiegazione.- Tutti annuirono- Io e gli altri professori ci siamo impuntati per averlo. Con voi siamo sicuri che faremo uno splendido lavoro, abbiamo delle grandi aspettative in questa classe.”

 

I ragazzi sorrisero, quelle parole erano un grosso incoraggiamento.

“Se volete qualche dubbio potete chiedere, sono a vostra disposizione.”

Iniziarono le domande.

Wes alzò la mano, la donna gli fece un cenno.

“Per i personaggi?”

“Ci occuperemo solo dei personaggi principali, per le comparse oltre agli studenti non scelti parteciperanno anche gli studenti degli altri anni.”

“Quando ci saranno le audizioni?” chiese un altro.

“A fine novembre. Come sempre per il ruolo dei personaggi dovete comunicarlo al professore Ford. Potete chiedere aiuto a qualunque professore, tutti e quattro saremo a vostra disposizione.”

“Per le prove?”

“Inizieranno dopo le vacanze invernali. Proverete tutti insieme, non ci saranno prove speciali quest'anno.”

Kurt e Blaine arrossirono e abbassarono lo sguardo.

La donna sorrise intenerita sapeva dei loro trascorsi e di quello che aveva portato... La nascita di un amore.

 

I due ragazzi da sotto il banco si strinsero le mani.

Si erano fatti una promessa non avrebbe litigato per una parte ne quest'anno ne mai più.

Si sarebbe affrontati in maniera sportiva, e avrebbe vinto il migliore.

 

 

 

Continuarono a parlare del musical non solo con lei ma anche con gli altri professori.

I due docenti di ballo erano entusiasti, di collaborare con le coreografie, cercando di trovare nuovi spunti o arrangiamenti con gli studenti.

 

 

 

Il professore di teatro entrò con un enorme sorriso.

“Allora signori vi è piaciuta la scelta?”

I ragazzi annuirono.

“Non ci sono molte scene parlate come sapete, io aiuterò sia la professoressa Collins per la parte del canto e i professori Alexis e Hardison per le scene. Per i ruoli dovete venire da me. La data dell'audizione è stata fissata per il 1 dicembre. Oggi non faremo lezione ma parleremo di questa scelta. Chi ha letto il libro?”

La metà alzarono la mano.

“Bene.. Chi ha visto il musical?”

Tutti dissero di si.

“Il film?”

Tutti annuirono.

“Anch'io più di una volta a dire il vero... Bene che ne pensate?”

 

Lucy prese la parola.

“E' stato fatto in maniera splendida, i costumi, gli scenari.... Ti lasciano senza fiato, anche gli attori hanno fatto vedere la loro classe. Io ho apprezzato l'interpretazione della Hathaway. E' strepitosa.”

Il professore riprese la parola.

“Anch'io ho apprezzato la sua interpretazione è magnifica. L'Accademy ha fatto un'ottima scelta premiandola.

Fantine è un personaggio particolare. Fa vedere le scelte di una giovane donna per chi ama. Perde la sua vita, la sua dignità, il suo onore per sua figlia. Poi per lei questo ruolo era una questione personale, sua madre aveva interpretato lo stesso ruolo quindi era molto coinvolta.”

 

Un altro ragazzo iniziò a parlare “A me è piaciuto Russel Crowe, il personaggio di Javert è molto interessante.”

“Che cosa ti piace in lui?” chiese l'uomo

“La sua conversione pagare con la vita il suo errore.”

“Lui era nato in prigione, aveva visto la natura dei criminali attraverso i suoi genitori, delle persone che facevano finta di pentirsi e poi continuavano a commettere le loro malefatte. Diventa poliziotto a posta per ripulirsi di quei peccati. Non poteva credere alla conversione di Jean Valjean, andava contro tutto quello che credeva, le sue certezze. E' per questo che decide di uccidersi, decide di redimersi con la morte.”

 

Rachel prese la parola.

“La storia di Cosette e Marius è molto romantica. Adoro il loro giovane amore che nasce e cresce affrontando le varie avversità.”

“Entrambi cercano qualcuno d'amare, lei lo trova in Valjean e lui vive nel ricordo di un padre che ritrova nelle lettere e nei racconti dei suoi vicini.”

 

Kurt intervenne.

“Anche il personaggio di Eponine è molto bello. Quello che fa per salvare il suo amore.”

“Anche lei è accecata dall'amore, è gelosa di Cosette, attribuisce a lei tutte le sue sfortune. Se non fosse stata per lei e Valjean non sarebbe caduta in miserie. Pensa che se Marius l'avesse vista con dei bei vestiti o in altre circostanze forse si sarebbe innamorata di lei. Per questo che gli mente. Non vuole perderlo. Quando si accorge di quello che ha fatto rimedia il suo errore con la vita donandola a lui.”

 

 

“Io adoro Valjean, la sua redenzione e cosa disposto a fare per non tradire la promessa fatta al vescovo e non tradire se stesso.”

“Lui ha conosciuto la miseria è costretto a scontare 19 anni di carcere per avere rubato un pezzo di pane per sfamare i nipoti. Il suo cuore diventa arido finché viene toccato per la prima volta ldal'azione del vescovo e cade in crisi di coscienza con il fatto della moneta. Solo lì capisce il suo errore e decide di vivere seguendo gli insegnamenti di dio e di quello che gli ha detto Myriel. Anche se la vita lo metterà alla prova, molto duramente.”

 

Un ragazzo parlò “Io adoro la conversazione tra il vescovo e Valjean, quando lessi il libro mi colpì sue parole ...voi non appartenete più al male, ma al bene. Acquisto la vostr'anima, la tolgo ai cupi pensieri ed allo spirito di perdizione e la do a Dio.... Davvero bella.”

 

“Anch'io adoro quella parte, non solo per le parole che sono bellissime ma anche come viene descritta.”

 

Tutti rimasero in silenzio ad ascoltare altri commenti finché il docente chiese.

 

“Ora ho io una domanda per voi che ne pensate di Marius, di Enjolras e del loro gruppo, loro hanno un'ideale e per perseguirlo sono disposti a morire.”

 

Questa volta era stato Blaine a prendere la parola “Li ho trovato molto coraggiosi, erano convinti con la loro azione, il popolo francese, come aveva già fatto, si sarebbe insorto e avrebbero riportato la libertà. Cercando di portare un po' di gioia a tutta la popolazione, soprattutto a quella più povera.”

 

“Si, loro erano pieni di ideali, credono in quello che credono e quando la rivolta coinvolge solo un manipolo di cittadini, invece di scappare continuano finché non scelgono la morte.”

 

Il professore sorrise, era molto soddisfatto della chiacchierata e dei pensieri dei suoi allievi.

Era una cosa positiva. Era curioso di vedere come avrebbe sfruttato queste informazioni per la loro audizione.

 

 

 

****

 

 

Rimasero tutta la lezione ad esaminare i personaggi.

Questo colpì gli studenti che continuarono a chiacchierare anche nell'ora di pranzo.

I 6 ragazzi andarono una caffetteria a consumare un pasto veloce.

“Allora che ruolo volete vi ispira?” chiese la Berry.

“Veramente ancora non ci ho pensato. Devo valutare.” disse Wes

“Be mi piacerebbe fare Marius, mi piace la sua aria romantica.” intervenne David.

“Io pensavo a Cosette, faremo una bella” gli fece l'occhiolino Rachel.

“E no carina anch'io sono interessata al ruolo di Cosette e non ti permetterò di farlo insieme al mio ragazzo.”

“Gelosa?”

“No, non del tuo talento io sono brava quanto te, è che non mi piace che fai delle scene d'amore con lui quindi dacci un taglio.”

“Ragazze, ragazze dai calmatevi-intervenne Kurt- se volete quel ruolo affrontatevi onestamente per averlo.”

“Proprio tu lo dici dopo quello che avete fatto tu e Blaine.”

“Appunto abbiamo fatto delle cose orribili, ed mi pento di quello che ho fatto, non pensavo di arrivare così in basso, ma io e Kurt non andavamo d'accordo, ma voi siete amiche. Non lo fate.”

Ci fu un attimo di silenzio, le parole del ricciolo aveva colpito più di quanto pensassi.

“Vinca la migliore” disse Emily dando la mano ad Rachel.

Vinca la migliore.

“Tu Blaine chi t'interessa?”

“C'è un personaggio che mi è sempre piaciuto e vorrei ottenerlo.”

“Chi è?”chiese Kurt curioso.

“Per dire la verità lo voglio tenere nascosto.”

“Questo alone di mistero, mi rende più curioso. Devo aspettare il provino?” mettendo un broncio adorabile.

Il ragazzo non resistette e lo bacio “Si, tesoro, dovrai aspettare al provino.”

 

 

Alla fine del pranzo Blaine, Emily e Rachel dovevano andare alla lezione di Adam, ma prima di andare il moro prese il suo ragazzo in disparte ed iniziò a parlare.

“Lo so che quello che ti dirò ti farà incazzare ma voglio chiedere l'aiuto di Adam per provare l'audizione.”

Kurt non disse niente, il suo sguardo era indecifrabile.

“Dimmi qualcosa ti prego.”

“Che cosa vuoi che ti dica. Io non lo tollero e non capisco perché tu lo ami così tanto ma se sei sicuro..”

“Kurt è uno stronzo con te, ma quando ti conoscerà, quando vi conoscerete vi renderete conto di quanto siete fantastici. Lui mi piace come insegnante e l'adoro come artista.”

“Se lo dici tu... Io ti amo Blaine mi fido di te e del tuo giudizio se lui ti può dare una mano va bene, ma non deve venire prima di te o di noi.”

Blaine lo baciò “Nessuno viene prima di te, lo sai.. Io sono tuo”

“Ed io il tuo. Se ci prova gli tirò il collo, ricordaglielo.”

Dopo una leggera risata “Glielo ricorderò”

“Perché non mi vuoi dire del tuo personaggio.”

“Quando ho letto il libro lui mi colpì in maniera unica, e mi piacerebbe interpretarlo in maniera unica, nuova...”

“E se scopriamo che lo stesso?”

“Vinca il migliore”

“Questa volta niente telefonate o messaggi anonimi?” disse il soprano ridendo avvicinandosi in maniera peccaminosa all'altro.

“Niente” Ridusse la vicinanza e lo baciò.

 

Il moro andò alla lezione di piano.

A differenza degli altri il professore fece lezione, disse che era disposto a dare una mano per la preparazione.

Dopo iniziarono a suonare.

 

Alla fine della lezione, Blaine rimase lì, Adam lo guardò sorpreso.

“Che cosa c'è? Devi dirmi qualcosa?”

“Io voglio preparare un personaggio per il provino. Vorrei che mi dessi una mano.” Porse il foglio con un nome.

L'uomo sorrise.

“Interessante. E' un grande onore per me. Sai ho molte aspettative su di te, mi fa piacere aiutarti.”

Dette uno strano sguardo al suo allievo, sembrava molto interessato.

“Dovremo allenarci parecchio.”

“Voglio essere perfetto.”

“Lo sarai. Hai qualche idea?”

“Si per dire la verità.”

 

 

 

*****

 

 

I ragazzi avevano chiesto aiuto ai vari professori per preparare il loro provino.

C'erano stati altri due ragazzi che avevano chiesto l'aiuto di Adam.

L'uomo si era offerto subito.

L'unico problema erano le lezioni di Kurt, avrebbe dovuto ridurle per aiutare gli altri.

Decise di parlargliene durante la sua lezione.

“Signor Hummel dovremmo parlare un secondo.”

“Che cosa posso fare per lei professore.” gli chiese il ragazzo con la sua solita freddezza.

“Alcuni tuoi colleghi mi hanno chiesto una mano per preparare il provino, quindi dobbiamo ridurre le nostre incontri, ci sono problemi.”

“No, certo.” fece un gesto di menefreghismo con le spalle, cosa che non passo inosservato al professore.

 

...Non ci dormirò stanotte.... pensò il ragazzo, lui odiava quelle lezioni e se smettevano del tutto non si sarebbe strappato i capelli.

“Bene, possiamo iniziare, oggi mi sento in buona possiamo lasciare la teoria e provare a farti suonare la chitarra. Te la senti? Cercherò di apprezzarti anche se farai schifo.” Disse l'uomo con un sorriso.

Kurt lo guardò con la sua espressione “Grazie è veramente generoso oggi. E' sicuro che vuole sentirmi, suonare senza avere ordinato il suo tè? Non vorrei fargli venire la sua solita emicrania.”

“Farò uno sforzo a sopportarlo. Il mio tè è esaurito, dovrò aspettare qualche giorno per riaverlo” disse con una smorfia.

“Capisco la sua sofferenza.” Disse Kurt in modo ironico.

 

 

I due non parlarono per il resto della lezione, Kurt continuò a suonare, almeno ci provava.

La lezione sembrava interminabile, per entrambi. Per fortuna arrivarono alla fine.

 

 

****

 

 

Quella sera i due innamorati si incontrarono a casa del moro.

Erano appoggiati nel letto ed abbracciati iniziarono a chiacchierare.

“Il bastardo mi ha detto che dovremo diminuire le lezioni perché deve dare una mano a te ed agli altri studenti che gli hanno chiesto un amano per il musical.”

“Geloso?”

“Dipende”

“Da cosa? Forse perché ti porto via il tuo professore preferito?”

“Si come no... Se fosse per quello, non vedo l'ora di lasciarlo. Ho paura che abbia delle mire su di te.”

“Ma dai che dici.”

“Lo vedo come ti guarda.”

“Come ti guardo io, la cosa più bella che abbia mai visto.”

“Nessuno mi guarda come fai te e poi non m'interessa. Io voglio solo te.”

“Dimostramelo.”

Blaine, a quelle parole, iniziò a spogliarlo.

Dopo pochi minuti l'aveva nudo sotto di lui e con gli occhi oscurati dalla lussuria iniziò a toccarlo.

Kurt non riusciva a controllare i suoi gemiti sotto i tocchi del suo fidanzato.

“Blai... Blaine..”

“Si amore?”

“Ti voglio così tanto ti prego prendimi.”

Il ragazzo fece un ghigno e con lentezza iniziò a spogliarsi.

“Lo fai a posta? Mi fai impazzire così.”

Mise le mani nella sua camicia e con poca grazia gliela strappò.

“Qualcuno è impaziente qui.” disse ridendo.

L'altro fece lo stesso “Non immagini quanto.”

Lo avvicinò e gli detto un bacio.

“lo sai che sei solo mio.”

Il moro dopo avergli sorriso ricambiò il bacio “Tuo e di nessun altro.”

“Non permetterai che nessuno ti tocchi.”

“Nessuno nemmeno se sono biondi, inglesi che suonano il piano.”

“Idiota.”

“Forse, ma lo sai che ti amo.”

“Anch'io.”

 

I due ragazzi si abbandonarono uno delle braccia dell'altro.

Blaine entro con amore nel suo fidanza.

Molte volte facevano sesso forte e violento, come due animali che si cercano.

Ma altre volte, come questa, si prendevano con una tale dolcezza e lentezza che si gustavano ogni singolo minuto. In quei momenti loro facevano l'amore.

I due erano anime gemelle, dei pezzi di puzzle che completavano il loro cuore a vicenda.

 

Entrambi vennero urlando il loro nome e cullandosi nello sguardo nell'altro, alla fine si addormentarono nelle braccia dell'altro.

 

 

*****

 

“Smettila” disse il moro con gli occhi chiusi.

Passarono qualche minuti.

“Ho detto di smetterla.”

“Di fare cosa.”

“Di disturbare mentre sto dormendo.”

“Ma se mi rispondi come fai a dormire.”

“Sto dormendo ho gli occhi chiusi.”

“Io non credo.”

Blaine prese Kurt tra le braccia ed iniziò a baciarlo.

“Che ore sono?”

“Le 6! Credo.”

“Kurt, amore, tesoro non puoi svegliarmi così presto. Lo sai che dopo non connetto.”

“Vuoi essere in forma per iniziare le prove?”

“Forse.”

“Perché non mi dici che ruolo ti interessa?”

“E' un segreto.”

“Dai ti prego. Ti prometto se lo stesso non litigheremo.”

“Non è questo il motivo solo visto che sono così ispirato voglio essere unico alle prove. Non so se mi capiterà ancora di recitarlo e non voglio perdere l'occasione Non abbiamo parlato di te, t'intriga qualcuno?”

“Forse..”

“Me lo dici?” Gli diede un bacio nella guancia.

“Forse Marius, ma non sono sicuro”

“Davvero?”

“E' orfano, vive in una bolla finché non scopre la verità e decide di lasciare tutto ed affrontare l'avversità..

Non dirlo agli altri. Glielo dirò io quando sarò pronto.”

“ok amore- gli dette un bacio sulle labbra- Comunque ti troverei fantastico per quel ruolo, ti si a diacce. Grazie per avermelo detto e per ricambiarti ti dirò una cosa.”

Il moro si avvicinò a Kurt e gli sussurrò qualcosa.

Il biondo lo baciò “Interessante molto interessante.. Sarai bellissimo.”

“Anche tu.”

Dopo queste piccole confidenze si abbracciarono stretti e si rimisero a dormire.

 

 

 

N/B:

Rieccomi qua, non sono sparita....

Finalmente sono usciti i musical vi piacciono le scelte? Adam è sempre più adorabile, non trovate?

Ringrazio tutti quelli che leggono e seguono la storia. Un grosso grazie a chi ha recensito lo scorso capitolo.

Alla prossima settimana.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan