Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: trilliastra    09/03/2014    4 recensioni
Era una stupida idea di Dale - questa cosa del doppio appuntamento.
Derek odia uscire con suo fratello, sostanzialmente perché Dale ha fatto dell'imbarazzare Derek la sua missione ogni dannata volta.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: AU, OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sterek with kids'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Twins aren't that blessed.
trilliastra.
_____________________________________________

Image and video hosting by TinyPic

Era una stupida idea di Dale - questa cosa del doppio appuntamento. Derek odia uscire con suo fratello, sostanzialmente perché Dale ha fatto dell'imbarazzare Derek la sua missione ogni dannata volta.
La scorsa settimana Derek si è spaventato per un topo, dirà suo fratello. No, Derek non lo può mangiare. L'ultima volta che ha mangiato una nocciolina la sua faccia è diventata tutta rossa, è stato fantastico.
Cerca ostentatamente di ricordare alla gente che Derek è non così atletico ed è quello con più acne dei due, e Dale è in realtà quello che ha rubato tutti i buoni geni quando erano nel grembo della madre.
Ed ora che Derek ha trovato qualcosa di buono - un ragazzo fantastico che lo ricambia davvero -, lui sa che Dale troverà qualcosa per rovinargli tutto. Qualcosa come quando la loro sorellina lo trovò a masturbarsi nella doccia o come quando si ruppe il braccio perché saltò dal tetto per vedere se poteva volare come Superman.
Questo appuntamento sarà un disastro, è certo.

*


"Hey" dice Stiles quasi imbarazzato, lasciando un bacio sulla guancia di Derek.
Derek sospira, è già cominciato e Dale e Stuart non sono neanche lì. "Hey" lo risaluta, cercando di apparire casuale ma fallendo miseramente. "Dove sono gli altri?"
"Non penso di volerlo sapere." Stiles fa una smorfia e Derek annuisce. Se c'è una cosa che Dale ama di più che prendere in giro Derek, quella è fare sesso.
Derek non sa come va la relazione di suo fratello, ma è abbastanza sicuro che sia composta da tanto sesso e poco chiacchiere. Stuart non è aperto come Stiles, preferisce passare il tempo a studiare che giocare ai videogiochi od uscire, ma Derek ha visto come guarda suo fratello mentre pensa che nessuno lo stia osservando.
E' nauseante.
"Probabilmente no" si ritrova d'accordo Derek, mentre gioca con una cannuccia trovata per tenersi le mani occupare. Stiles non dice nient'altro., sta solo seduto accanto a Derek, stranamente tranquillo. "Non sei molto eccitato per l'appuntamento, sbaglio?"
"No, penso sarà divertente." dice sorridendo, ma non cerca i suoi occhi. Sì, divertente almeno finché durerà. pensa Derek.
"Già." si fa besse di lui Derek, facendo indietreggiare Stiles. "Non dobbiamo restare se non vuoi. Dale capirà." Bugia. In realtà Dale darà fastidio a Derek fino alla fine dei giorni perché l'appuntamento perfetto non è andato come lui voleva.
"E' solo che-" Stiles diventa rosso e volta lo sguardo. Derek mette una sua mano su quelle di Stiles abbandonate sul tavolo dove avevano cominciato a giocare con un tovagliolo "- è stupido."
"Sono sicuro che non lo sia." cerca di convincerlo.
"Lo è!" urla Stiles, dopo si guarda in giro ed abbassa la voce. "Ho paura, okay?"
Gli occhi di Derek si spalancano e maledice l'esistenza di suo fratello. "Credimi, so quanto... intenso possa essere mio fratello, ma non penso che-"
"No." scuote la testa Stiles. "Sto parlando di Stuart."
Si sente così confuso che non sa che dire, così Derek annuisce e scuote la mano, facendo gesto a Stiles di continuare. "E' intelligente, sai. Ed a lui piace storia ed odia i videogiochi proprio come te e- lui è molto meglio di me." Stiles finisce la frase sussurrando e, improvvisamente, Derek capisce cosa intendesse.
"Pensi - che io sceglierò lui al tuo posto." L'idea sembra così ridicola che Derek non può far altro che lasciar cadere la testa all'indietro e ridere.
Ha già incontrato Stuart prima. L'altro Stilinski e Dale iniziarono ad uscire insieme prima che Derek realizzò che era innamorato di Stiles, ed anche se Stuart è ovviamente intelligente e gli occhiali gli donano molto, Derek non può che pensare che decisamente non è Stiles.
"Sì, sì. Lo so. E' stupido." Stiles borbotta, le punte delle orecchie che diventano rosse.
"Beh, scommetto che siamo entrambi stupidi." dice Derek, coprendo la guancia di Stiles con la sua mano. "Perché ho sempre pensato che avresti preferito Dale a me."
"Cosa?" sbatte gli occhi Stiles. "Mai! Oh mio dio, Derek!" Circonda le spalle di Derek con le sue braccia. "Sono innamorato di te, non di lui!"
"Ed anche io sono innamorato di te, non di Stuart." Derek si tira indietro per vedere Stiles guardarlo raggiante, prima che lui si sposti più vicino a baciare Derek.
"Hey, hey!" Una voce familiare li chiama da dietro, Derek geme e affonda la testa nella spalla di Stiles.
"Va' via!" ringhia.
"Nah, fratellino. Abbiamo un appuntamento, ricordi?" Dale sposta la sedia per Stuart, che sembra un tantino agitato e si sistema il berretto sulla sua testa.
Hanno definitivamente fatto sesso. Ugh.

*


Derek ha passato maggior parte del tempo al suo cellulare a giocare a Candy Crush con Stiles che dava suggerimenti da sopra la sua spalla mentre Dale e Stuart flirtavano, condividendo un milk-shake e lanciando certi sguardi l'un l'altro che Derek ha cercato di ignorare.
Dopo tutto, non è stata la peggior idea che Dale abbia avuto. Ecco, fin a quando non ha cominciato a raccontare la storia di Superman.
Derek odia suo fratello.



Note Traduttrice: Attualmente, NON è una kid!fic e NON è presa da AO3, ma dal tumblr dell'autrice.
Non so se avete mai letto le twins!fic con i gemelli Stilinski, io le amo.
In pratica, Stuart sarebbe il personaggio che fa Dylan in The Internship (se non l'avete mai visto - e sappiate che vi sto giudicando -, vi basta sapere che è una specie di nerd con occhiali e berretto annessi) e Dale sarebbe Derek+Hale (not sure ugh).
Ovviamente, se ci sono errori, sono sempre i ben venuti, i suggerimenti ^^

PS: Il titolo è inventato, non sapevo che minchia scrivere, visto che è un post su tumblr, non una fanfiction!
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: trilliastra