Fumetti/Cartoni europei > I Dalton
Segui la storia  |       
Autore: Lunaevenere    09/03/2014    2 recensioni
[I Dalton]
Eccoci catapultati in una storia completamente assurda dove due narratrici diventano le mogli dei due Dalton: joe(Giò) ed Everell.
Consiglio della narratrici: se vedete i Dalton, non potete assolutamente perdervi, la prima fanfiction su di loro.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Joeina(la seconda narratrice): Sorpresaaa, siamo tornate!Joe: chi sono queste due?           

Everell: Ma come Joe, non ricordi più? Sono le nostre, come dire, mogli!                                 

Joeina: cosa? Everell si ricorda della sua moglie e tu, joe, ti sei dimenticato di me?                            
Everella (la prima narratrice): veramente preferirei che lui si scordasse di me…                                   
Averell: come potrei dimenticarti amoruccio mio?                                                                                           
Everella: perché proprio a me?!!                                                                             

Joe: quanto ti capisco.                                                                                          

Joeina: non dimentichiamoci che tu ti sei scordato di me!  Io ti AMMAZZO!!! 

Prende una maxi tisana rilassante.

Joeina: lo sapevo, io, è L’ORA DELLE SBERLE.

Si vede Joe, che cerca di scappare, e mentre William e Jack se la ridono, Joeina ne approfitta per dire: vieni qui tesoro. Non ti faccio niente.          
William e Jack ed Everella: si vede che è amore a prima vista!                                             

Joeina: parli proprio tu, che hai sposato un cretino.                                                                            

Everella: sappi che allora ero giovane e poi… anche tu non dovresti parlare, visto il fatto che hai sposato un collerico, egoista, infido, ambizioso, irascibile…Averell: di questo sono d’accordo.                                                                                                     

Joe: chiudi il becco tu!                                                                                                                                 
Everella (continuando):polemico, violento, malvagio e presuntuoso.                                                     

Joeina: L’ unica virtù di joe è che è astuto, però e anche legato ai suoi fratelli.                             

Angolo delle narratrici:

ciao eccoci qui con la prima dei dalton, che avevamo scritto un po’ di tempo fa e che finalmente ci siamo decise a pubblicare. I nomi delle due scrittrici sono presi dai cosiddetti “ mariti”, che conoscete se avete visto almeno una volta i dalton. A presto ( se possibile).                                                                                                                                                                                                                                                                           


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > I Dalton / Vai alla pagina dell'autore: Lunaevenere