Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: KikasFinchel    09/03/2014    0 recensioni
Ho quest'esperienza dentro da troppo tempo ho bisogno di tirarla fuori! Non mi aspetto lettori o commenti...non mi interessa. Ho solo voglia di scrivere!
Cory Monteith 1982-2013 R.I.P Return If Possible
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cory Monteith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero a Ischia per stare 10 giorni in santa pace con mia zia e i miei 2 cuginetti,Luca e Giada. Ero arrivata da 2 giorni e mi sentivo in pace con me stessa,mi divertivo,cherzavo con i bambine e andava tutto per il meglio. Mi svegliavo ogni giorno con la speranza di trovare una riot Monchele...non mi sarei mai aspettato quella notizia! Era domenica mattina non ricordo l'ora so solo che mi ritrovai un messaggio di mia cugina "Mi dispiace per Cory :(" pensai che avesse letto la notizia della riabilitazione e quindi non le risposi nemmeno perchè era storia vecchia. Aprii facebook e mi ritrovai una messaggio privato "Hai visto chi è morto? Il tuo idolo..." andai nel panico. 'Non è possibile! Mi sta prendendo in giro!' pensavo tra me e me. E invece vidi la home intasa di gleeks che 'Non è vero...non può essere morto!' oppure 'Dai adesso scriverà uno dei suoi twitt stupidi e sarà tutto come sempre'. Aprii una pagina dove c'era la notizia...Mi cadde il mondo addosso! Dovetti appoggiarmi al muro dopo la notizia mia zia mi vide e disse "Che è successo? Improvvisamente sei sbiancata" io la guardai con le lacrime agli occhi "Niente...devo chiamare una persona!" chiamai la mia migliore amica. Nemmeno il tempo che mi dicesse PRONTO appena rispose gli dissi tra le lacrime "E' morto Cory!" "Ma Cory...Cory Monteith? Il tuo idolo?" "Si...lui! E' morto...non c'è più è andato via! Non ci credo! Non può essere! Perchè proprio lui? La persona con più cuore a questo mondo? Perchè lui il più generoso? Perchè?" dissi piangendo. La mia amica non mi rispose e dopo un paio di minuti che piangevo mi disse "Ma hai capito Gianluca che ha fatto?" come ha potuto parlarmi del suo ragazzo in un momento come quello? Le staccai il telefono in faccia e mi chiusi in bagno a piangere. Dovevo riprendermi...nessuno poteva vedermi in quelle condizioni tantomeno i bambini. Così mi misi un costume e uscìì come se nulla fosse successo e mia zia mi fermò "Kekka che è successo? Hai pianto?" "si zia...è morto il mio idolo" dissi con un tono neutro e sorridendo davanti ai miei cuginetti. Mia zia mi abbracciò e poi disse "andiamo sulla spiaggia? o vuoi rimanere qui?" avrei tanto voluto rimanere a casa da sola ma non potevo e quindi sono dovuta andare con lei. Arrivati sulla spiaggia mi chiamò mia cugina "Kekka mi dispiace per Cory...come stai?" "Male...malissimo!" dissi e poi non parlai più. Mia cugina parlava ma io non la sentivo perchè fissavo il mare immenso...poi sentìì la voce di mio padre che disse "Kekka come stai? Ho saputo di Cory" "Dai pà non voglio parlarne" chiusi la telefonata e mi lancia in acqua. Appena entrata in acqua iniziai a piangere e,consapevole che nessuno potesse sentirmi, urlai sott'acqua. Passai tutta la giornata con le cuffie nelle orecchie ascoltando I'll Stand By You. Poi arrivò la parte della giornata più difficile:la sera! Mi misi sulla sdraio fuori al terrazzo e iniziai a parlare con Cory "Dove sei adesso? Sei andato via così senza avvisare! Come hai potuto? Già non è colpa tua...Dio ti voleva accanto e ti ha chiamato. Poteva anche chiamarti un pò più tardi in modo da farti vivere una vita più lunga ma no...ti ha chiamato a sè! Non gli è bastata l'infanzia di merda che ti ha fatto passare,no...adesso ti vuole accanto! Io non so che dire...riesco solo a piangere!" quando mi venne in mente Lea "Dio santo e Lea? Lea che farà adesso senza di te? Il dolore che provo io non è niente in confronto a quello che starà provando lei! Vorrei essere lì ad abbracciarla..." rimasi a guardare le stelle fino all'1 del mattino poi andai a letto sperando di addormentarmi. Ma dormìì solo un paio d'ore e si notò quando mi svegliai. Ma come potevo dormire con l'immagine di te che canti? Come potevo dormire con l'immagine di Lea che piange? Come? I dieci giorni li passai tra lacrime vere e sorrisi falsi! Piangevo tutte le sere e non riuscivo mai a chiudere occhio perchè appena lo facevo arrivavi tu con quel maledetto sorriso e Lea che piangeva sul letto e mi svegliavo di colpo. Il rientro a casa è stato doloroso...sul traghetto rimasi tutto il viaggio a guardare il mare e pensare a te! Dio se ero depressa! Arrivata a casa entrai in camera...senza guardare il mio letto altrimenti avrei pianto vedendo i tuoi poster. Venne la nonna "Chi è quello che è morto? Quello drogato?" "NON E' DROGATO!" dissi tra le lacrime "VOI NON SAPETE NIENTE DI LUI! AVRA' FATTO I SUOI SBAGLI E NE HA PAGATO LE CONSEGUANZE,MA NON PUOI VENIRMI A DIRE CHE ERA UN DROGATO!NON LO ACCETTO! LASCIATEMI SOLA!" urlai tra le lacrime.Quando tutti uscirono dalla mia camera chiusi la porta e mi sedetti per terra...piansi tutta la notte! 
Mancano 3 giorni e saranno 8 mesi che non ci sei più! E io mi chiedo ancora il perchè. Con tante persone che non meritano di vivere che ci sono sei andato via tu che dovevi vivere almeno altri 50 anni! Sei andato via tu perchè eri...sei il migliore! E a Dio sevono i migliori...purtroppo! Sai...Lea ha una forza della natura. Finalmente è uscito "Louder",è stupenda! Io la amo...menomale che c'è lei! Ti Amerò Per Sempre! Sarai Sempre Il Mio Idolo(Insieme a Lea u.u) Non Ti Dimenticherò Mai! Grazie Di Tutto! 
Just Be You...'Cause Thats Good Enough For Me!-Cory Monteith <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: KikasFinchel