Videogiochi > GTA: San Andreas
Segui la storia  |       
Autore: Rob_Peter    09/03/2014    0 recensioni
[Grand Theft Auto: San Andreas]
1993 - Grove Street - sei mesi dopo gli avvenimenti già conosciuti.
CJ, Carl Johnson, si trova in conflitto con se stesso e i suoi amici e ci farà conoscere un nuovo CJ di cui nessuno avrebbe mai pensato. Questa storia racconta dell'epilogo sconosciuto di una delle storie più famose nel mondo videoludico. Vi riporterà indietro nel tempo a Los Santos, San Fierro, Las Venturas e persino Liberty City.
Scoprirete cosa è successo a Grove Street dopo gli avvenimenti della missione "End Of The Line" del gioco.
(Leggere la trama del videogioco "Grand Theft Auto: San Andreas prima di leggere questa storia. Si tratta di un sequel)
ATTENZIONE: Questa storia potrebbe causare la caduta di un mito dell'infanzia.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
Il grande orecchio
 
 
«Hey Truth, sono Carl Johnson»
«H-Hey Carl»
«Hai saputo della situazione, vero? Ascolta ci sono stati diversi equivoci, dove possiamo incontrarci per parlare?»
«Non lo so, Carl. Non mi fido tanto..»
«Io non ho ucciso nessuno, come avrei potuto? Ci sono stati dei rumors errati. Cosa posso fare per tornare ad essere fidato?»
«Non so, le cose che ho saputo erano molto realistiche..»
«Avanti, c’è qualcosa di cui hai bisogno che posso fare per te? Come i vecchi tempi.»
«Sì, in effetti una cosa c’è, ma è un pò complicata..»
«Oh, suvvia.»
«Va bene. C’è un’enorme stazione radar a Bone Country chiamata Big Ear. Voglio che la distruggi.»
«E come?»
«Troverai una dinamite con ritardo di 2 minuti lì vicino, dovrai posizionarla nel centro di comando principale all’interno.»
«Va bene Truth, allora ci vediamo dopo, quando Big Ear non ci sarà più.»
«Lo spero Carl.»
Quindi Carl si avviò verso la stazione radar ma si accorse di essere seguito. Erano delle auto dell’FBI e gli stavano dietro.
Cercò di seminarli ma quando arrivò davanti al Big Ear li aveva sia davanti che dietro. Cominciò a sparare chiunque e a nascondersi dietro alla stazione. Chiamò Truth e lo informò che aveva gli uomini di Toreno dietro e che “non era riuscito a far capire l’equivoco a Toreno”.
Uccisa la maggior parte degli agenti prese la dinamite e sfondò la porta della stazione radar, entrò ma altri agenti lo seguirono all’interno.
Ci fu una sparatoria degna dei migliori film d’azione e Carl sopravviveva sempre grazie alla sua immensa fortuna in queste situazioni.
Quando era nel centro di comando si accorse di essere rimasto solo, quindi posizionò la dinamite ma quando stava per attivarla sentì una voce:
«Fermo Carl»
Si voltò e vide Ken Rosenberg.
«Ken? Ma che cazzo?»
«Carl, mi dispiace ma devi arrenderti»
Ken Rosenberg era diventato famoso a Las Venturas grazie a Madd Dogg e in seguito entrato a far parte dell’ FBI grazie alla considerazione di Mike Toreno.
«Non vorrei farlo Carl ma devo. Quando sei nell’FBI non ci sono amici e devi fare solo ciò che è giusto.»
«Quindi tu pensi che dopo aver fatto fuori migliaia di agenti e poliziotti mi arrenderò per te?»
«Uccidendo me faresti un torto a Toreno e l’intero sistema»
«Ahah, il torto a Toreno penso di averlo già fatto. Ho ucciso il generale Linker, mi sono già messo contro l’intero sistema»
«Non ucciderai un tuo amico»
«Ahahah, ma sei diventato il comico dell’FBI? Ho ucciso Woozie, Zero, gli uomini delle triadi e altri miei amici, davvero credi che ci penserei due volte prima di uccidere te? Inoltre non posso neanche considerarti un mio grande amico, io lo sono per te, anzi lo ero, perchè ora, da là sopra, mi ricorderai per sempre come il tuo peggior nemico»
Ma dietro Rosenberg arrivarono due agenti dell’FBI, Carl li uccise entrambi e Rosenberg lo sparò da dietro colpendolo al braccio.
Immediatamente Carl si voltò e sparò Rosenberg alla gamba.
«No, Carl, ti prego, scusami, non volevo»
«Dammi un motivo per cui non dovrei spararti proprio ora brutto traditore di merda»
«Te l’ho detto Carl, non volevo farlo! È colpa di Toreno, me l’ha imposto lui! Ti voleva morto, mi aveva promesso una cifra che avrebbe fatto la mia fortuna e per cui non avrei più avuto bisogno di lavorare nell’FBI. Accecato dall’idea di quel denaro non ho avuto neanche il tempo di pensare a te, al mio grande amico Carl Johnson, uomo a cui devo la vita e grazie al quale sono ancora qui oggi.»
«Mi hai quasi emozionato Rosenberg, peccato che non piango da quando avete cominciato a tradirmi tutti.»
«No CJ! Io non ti ho tradito, per me sei ancora un amico, è colpa di Toreno!»
«Va bene Ken, ti lascerò vivo solo se mi dirai dove si trova Toreno.»
«Non posso dirtelo, ci sta osservando, mi ucciderà lui.»
«Non può arrivare all’interno di una stazione radar, qui siamo protetti dalle sue spie.»
«E va bene. Si nasconde nel Four Dragons Casinò in una specie di magazzino.»
«Il Four Dragons Casinò? Wow è esattamente il luogo dove io e Woozie avevamo programmato la rapina al Caligula’s Casinò. Va bene Rosenberg, preparati a vedermi farlo a pezzi di là sopra.»
«Carl, avevi detto che mi avresti lasciato vivo»
«Beh, non ti hanno mai insegnato a non fidarti?»
«Uccidendomi avrai problemi con tutto il mondo, Carl!»
«Ahah, nessuno saprà della tua morte, Ken. Quando attiverò quella dinamite dopo essere passato sul tuo cadavere entro 2 minuti esploderà tutto e di te non rimarranno neanche le ceneri. Addio, Ken.»
«CJ, ti prego, NO!”
Ken Rosenberg venne colpito in pieno e morì sul colpo.
Carl passò poi letteralmente sul suo cadavere ed innesco la bomba.
In 2 minuti era già abbastanza lontano e poteva godersi i fuochi d’artificio. L’esplosione fu impressionante e i danni erano irreparabili.
Carl chiamò Truth per informarlo.
«Hey Truth, sono Carl. Hai sentito?»
«Come avrei potuto non sentirlo. Era il suono della vittoria sul sistema. Musica per le mie orecchie!»
«Il Big Ear è storia»
«Grandioso»
«Allora dove possiamo incontrarci per parlare un pò, amico?»
«Incontriamoci all’areoporto abbandonato a Verdan Meadows.»
«Ok, a dopo»
Ora che Truth si fidava di lui, Carl avrebbe potuto ucciderlo senza nessuna difficoltà e poi poteva andare al Four Dragon’s Casinò e far sparire Toreno, non poteva fallire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > GTA: San Andreas / Vai alla pagina dell'autore: Rob_Peter