Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexiel94    10/03/2014    0 recensioni
[Gohan/Videl]
[Missing moment]
[Flashfic di 200 parole]
Non riusciva davvero a capirla. Il giorno prima gli aveva urlato contro perché le aveva mosso una critica sui capelli, quello seguente si presentava con un taglio corto.
Quella ragazza era proprio strana.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strana

A Videl non era mai interessato il giudizio della gente. 
L'acclamata figlia del campione mondiale aveva imparato con gli anni a non dare peso ai pettegolezzi e alle critiche che le venivano rivolte, per cui mai si sarebbe aspettata che poche semplici parole del nuovo arrivato nella sua classe potessero turbarla tanto.
"Si tratta dei tuoi capelli... per me è meglio che te li tagli".
Chi era lui per stenziare giudizi sulla capigliatura della ragazza? Nessuno.
Zac.
Eppure lei si ritrovava ora davanti allo specchio, con un paio di forbici a tagliare pazientemente ciocca dopo ciocca.
Per un ragazzo. Il pensiero la fece arrossire, ma scosse la testa e lo scacciò via.
Qualsiasi motivo ci fosse alla base della scelta di seguire il consiglio del ragazzo, non era certo per compiacere lui.

Il giorno dopo quando Gohan la vide arrivare rimase basito: aveva davanti a sé Videl, ma questa aveva i capelli corti e un'acconciatura quasi maschile. 
-Ok! Cominciamo subito la lezione!- disse senza troppi preamboli.
Non riusciva davvero a capirla. Il giorno prima gli aveva urlato contro perché le aveva mosso una critica sui capelli, quello seguente si presentava con un taglio corto. 
Quella ragazza era proprio strana.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel94