Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Giovi2002    10/03/2014    1 recensioni
È la mia prima storia quindi non assicuro nulla lil.Detto questo passiamo alla trama (?)
Nico non pensava di innamorarsi di qualcuno.Pensava di rimanere solo per sempre,sembrando cosî' un duro figlio dello stupido dio degli inferi, ma...
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Annabeth Chase, Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nico non e' cosi'.
Nico non pensava di certo di innamorarsi.Già l'averlo fatto con Percy era troppo.Lui non e' cosi'.Lui dovrebbe il solito 'figo',figlio di Ade,lo spaventoso dio degli Inferi e della morte.Ma non e' stato cosi'.
E da quando e' morta Bianca che si comporta cosi'.Prima era il solito bambino infantile,fissato con Mitomagia,soffocante,solare e soprattutto felice e spensierato insieme alla sua sorellina.
Ora invece girovaga per il mondo,cercando il 'nuovo corpo' di sua sorella,che ha scelta la rinascita al posto dell'Isola dei Beati.
Nico ammirava Percy.Nulla di piu'.All'inizio.Ora e',tipo,ossessionato da lui.Anche se non sa il perchè è allo stesso tempo spaventato dall'amore che prova per lui.
'E se mi odiasse?Per averlo portato da mio Padre,che lo voleva uccidere?Dall'averlo lasciato cadere anche se me lo ha chiesto lui?..'
Continua a chiedersi fra di sè.Ora girovaga fra il campo cercando Percy fra tutti i ragazzi al falo'.
-Ehi,Nico!!
-'Oddei,e' Percy,oddei'..Ehm..ehi,ciao!-Fece per accennare un sorriso,ma qualcosa lo blocco'.C'era qualcosa di strano in  Percy,-..Cosa c'e'?
-..Eh..nulla..volevo solo salutarti..-Solo salutarlo?che cavolo aveva in mente Percy?E Annabeth?Gli stava sempre cosi' appiccicata a Percy che Nico di solito se ne a^ndava per evitare di finire a vomitare sulla maglia di Percy.Poi aveva adottato anche un comportamento strano..
-...Solo salutarmi?
-..In realtà..io..volevo solo dirti che ho iniziato  a provare qualcosa per un mio amico..e non so come dirglielo..
-COSA?!-Nico divento' rosso dalla vergogna anche se non ne sapeva il perchè.-Cioè..tu chiedi consiglio a me?Le ragazze vanno tutte dietro di te,sveglia Percy!
-Ma a me piace un ragazzo,non una ragazza..
-Sarebbe questo ragazzo..?
-Tu..
-Cosa?Hai una famiglia,una ragazza,tante ragazze ti vanno dietro,e tu?
-..tanto lo so che infondo non ti da fastidio.-E cosi' Percy prese Nico per la maglietta e lo bacio'.
-Beh..si hai ragione..penso.

FINE
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Giovi2002