Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Saviour    10/03/2014    2 recensioni
"Mi sentivo come travolta dal mare il tempesta quando si ritira prima di infrangersi sugli scogli. C’erano i tuoi occhi ridenti. Il silenzio. Il tuo sorriso. L’imbarazzo. Poi di nuovo il tuo sorriso. La tua mano piccola che stringeva la mia. I tuoi baci che bruciavano sulle guance."
L'incontro tra due persone, le emozioni che esplodono dentro di noi e la scoperta dell'altro.
[Questa storia si è classificata terza al Just an Emotional Drabble contest indetto da YourLove_AllINeed]
[Questa storia ha partecipato al contest "Il meglio di me" indetto da Lilith in Capricorn]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alta Marea

Cammino in trance ripensando a cosa ci siamo detti e cosa avremmo potuto dirci. Ti cerco ovunque per rivederti. All’improvviso ti trovo tra la folla e adesso sei di fronte a me. La tua voce mi tranquillizza, le tue parole risuonano nella mia mente come musica, mentre le mie stentano ad uscire. Provo a sorridere, ma quello che compare sulle mie labbra è un sorriso goffo e timido. I miei occhi sfuggono ai tuoi, è ora di andare. Stavolta niente baci, solo un ciao sussurrato a mezz’aria. Mentre mi allontano, mi chiedo quando riuscirò a rompere il muro del silenzio. 






Angolino di Saviour

Salve a tutti *u* eccomi qui con il secondo capitolo *u* questa drabble parla di un altro incontro, forse più imbarazzante del primo, poiché la persona si rivolge a noi, e magari abbiamo paura di dire qualcosa perché non vogliamo risultare stupidi, perché non conosciamo bene l'altro o perché ci facciamo troppi filmini mentali u.u' 
Oggi non riesco a scrivere un angolino decente....
Anyway, spero che la drabble vi sia piaciuta :3 a presto con la prossima :3 bye! :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Saviour