Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Seulmate    10/03/2014    0 recensioni
Superando tutti gli ostacoli insieme. Io e te per sempre uniti.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Henry, Kyuhyun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

 

La scena che vidi davanti ai miei occhi non fu delle migliori. C’era Kyuhyun attaccato a Livia.

Su: stavi dicendo?

Io: avevo… chiesto… se c’era Donghae…

Su: si certo! È in camera sua!

Io: ah allora… vabbè… lo aspetto qua…

Dissi a testa basta.

Su: ma che hai?

Io: niente… allergia… arrivo in questi periodi che mi viene sempre il raffreddore e mi bruciano gli occhi… infatti ce li ho rossi vero?

Su: si abbastanza!

Io: si infatti! È per quello…

Li: M-mary… non sapevo che venissi…

Io: me… me l’ha chiesto Donghae…

Li: non… sapevo che fossi allergica al polline…

Io: eh ma sai… ci sono cose che puoi sapere da una vita e altre che le scopri in un attimo… anche in un attimo sbagliato…

Li: cosa vuoi dire?

Io: non sapevo che stavate insieme…

K: si… da ieri sera… e siamo felici!

Io: a-auguri!

K: grazie!

Li: Mary…

Io: scusa… devo andare… Donghae mi aspetta…- dissi andando verso la camera di Donghae.

Bussai.

D: chi è?

Io: sono Marika…

D: oh finalmente!- disse aprendo la porta.

Io mi buttai tra le sue braccia piangendo. Lui chiuse la porta.

D: cos’è successo?

Io: sono un’emerita cretina! Ecco cosa succede!

D: perché?

Io: perché si! Sono scema… a pensare che… che.. le amicizie esistono!

D: ehi ma dipende dalle amicizie! La mia e la tua durerà!

Io: si ma tra femmine no! Livia si è fidanzata con Kyuhyun!

D: non vedo cosa ci sia di male!

Io: Donghae… io gli avevo appena detto a Livia che…- dissi piangendo a dirotto

D: che? Piangi, sfogati, grida se ce n’è bisogno!

Io: gli avevo appena detto a Livia che mi ero innamorata di lui! E lei cos’ha fatto? Si è fidanzata con Kyuhyun! Mi sembra logico vero?- dissi alzando la voce

D: c-cosa? Non posso crederci!

Io: nemmeno io! Ma invece è la verità! Ora capisco perché stamattina non mi ha mandato il messaggio come ogni mattina… perché nel frattempo si faceva quello che mi piaceva!

D: dai… non fare così!- disse abbracciandomi

Io: e cosa devo fare? Non lo so nemmeno io… prima… piaceva a Livia… però non mi aveva mai detto che le piacesse così tanto… allora quando è iniziato a piacere anche a me gliel’ho detto… però… a quanto pare l’ha fatto per vendetta…

D: non so cosa dire veramente! Sono senza parole!

Io: non parliamo… abbracciami e basta… ho bisogno di affetto in questo momento.

*nel frattempo*

Li: Kyuhyun hai avuto una bruttissima idea…

K: le sta bene! Deve soffrire! Vedi continua ad andare da Donghae tanto!

Li: ho capito però… stai mettendo a rischio sai i suoi che i miei sentimenti nei confronti di un’altra persona…

K: perché?

Li: a fare questo gioco che io devo fingere di essere la tua fidanzata beh… non l’abbiamo detto a tutti… Heechul ad esempio non lo sa… e potrebbe pensare che a me piaci te!

K: perché a te piace Heechul?

Li: certo! Però stai zitto!

Ad un certo punto sentiamo gridare Marika.

Marika: gli avevo appena detto a Livia che mi ero innamorata di lui! E lei cos’ha fatto? Si è fidanzata con Kyuhyun! Mi sembra logico vero?

K: c-cosa? È vero quello che ha detto? Ce… lei è innamorata di me?

Li: si…

K: e perché sta sempre attaccata a Donghae?

Li: non lo so questo… però secondo me dovresti parlarle…

K: d’accordo.

*parte mia*

Bussarono alla porta.

D: chi è?

K: D-Donghae… p-posso?

Io: ma non pensarci minimamente!

K: ti prego! Fammi entrare!

Io: no!

K: sto parlando con Donghae! Per favore!

D: dai Mary… dovete parlare… secondo me è la cosa migliore!- disse a bassa voce.

Io: solo perché me l’hai detto te…

D: entra! Però non fare casini di nuovo… io… vi lascio soli…

Kyuhyun entrò in camera e si sedette sul letto vicino a me.

Io: allontanati…

Kyuhyun mi stava per toccare il viso ma io mi scansai.

Io: non mi toccare… perché sei venuto? Per darmi fastidio ancora di più?

K: no… per vedere come stavi ad allergia…

Io: non è un’allergia… penso che tu l’abbia capito…

K: si infatti! Sono venuto per parlarti… quello che hai visto tra me e Livia è tutto un falso… io e Lei non stiamo insieme… è solo che.. beh… io ero geloso di te che stavi sempre con Donghae allora…- lo interruppi

Io: Donghae è solo il mio migliore amico… io non sono innamorata di lui io sono innamorata di un’altra persona!

K: tu sei innamorata di me e anche io lo sono!

Io: però non riusciamo ad andare d’accordo!

K: non pensiamoci… adesso… pensiamo per un momento a noi due… non a litigare… proviamo ad immaginarci insieme…- disse avvicinandosi sempre di più a me.

Io per una volta provai a svuotare la mente da altri pensieri e iniziai a pensare solamente a lui, a quanto lo volevo, a quanto mi sarebbe piaciuto toccare le labbra con le mie, a quanto mi sarebbe piaciuto far conoscere alla sua lingua la mia… beh… iniziai a pensare a quanto sarebbe stato bello averlo. Punto. Solo quello. Non mi allontanai affatto e anzi, mi sporsi verso di lui.

K: non voglio che piangi per me… per favore… non farlo più…- disse asciugandomi le lacrime

Io: non lo faccio più… te lo prometto.

Ci avvicinammo sempre più, fin quando le nostre labbra si toccarono. Le nostre lingue si conobbero e… diciamo che andavano molto d’accordo, hanno incominciato a giocare e insieme e nessuna delle due voleva lasciare l’altra.

K: io…voglio provarci… stiamo insieme per un po’… se poi non va ci lasciamo! Però proviamoci…

Io: e se poi litigheremo?

K: l’amore non è bello se non è litigarello no?

Io: esatto!- dissi dandogli un bacio a stampo

Finii di asciugarmi le lacrime e poi uscimmo dalla stanza di Donghae mano nella mano.

D: allora… si è sistemato tutto?

Io annuii

Io: grazie Donghae! – dissi abbracciando il mio amico

K: guarda che è merito mio se ti sei fidanzata con me!

Io: si lo so! Però nel frattempo che mi facevi esasperare lui mi è stato vicino e mi ha fatto sfogare!

K: mmh… attento Donghae… se fai qualcosa che non va con la mia ragazza ti spezzo le gambine!

D: non preoccuparti! Lei è solo la mia migliore amica! Sei te il suo fidanzato non io e io adesso mi metto da parte!

K: si… che ti conviene!

Io: ma amore! La finisci di trattarlo male?

K: non lo sto trattando male… gli sto mettendo solo le carte in regola

Vidi Livia venire verso di me.

Li: Mary… scusa! Adesso non mi parlerai più!

Io: no tranquilla… Kyuhyun mi ha spiegato tutto… non c’era bisogno di scusarti…

Li: sicura?

Io: certo!

Li: posso parlarti un attimo?

Io: arrivo!

Ci sedemmo sul divano.

Li: mi sono innamorata…

Io: di Kyuhyun?

Li: ma va! Di Heechul!

Io: c-cosa?

Ad un tratto vediamo arrivare verso di noi Heechul.

H: chi ha osato pronunciare il mio nome!

Io: stavamo parlando di affari nostri…

H: e perché avete detto il mio nome?

Li: perché le stavo dicendo che mi hai chiesto di farti lezioni di inglese… allora mi stavo confrontando con lei per chiedergli che cosa potrei insegnarti…

H: senti… visto che non ho nulla da fare perché non le facciamo subito?

Li: per me va bene… allora… dove le facciamo?

H: vieni in camera mia? Ci mettiamo sul letto…

Io feci un sorrisetto malizioso

Li: Marika… prova a fare quel sorrisetto da deficiente un’altra volta e ti spacco il naso!

Io: io non ho fatto niente!

H: occhio! Potrebbe ammazzarti!

Io: inizio a correre dalla paura guarda! –dissi facendo finta di correre

Livia mi tira uno scappellotto e poi se ne andò in camera con Heechul.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate