Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: ellis_infinite    10/03/2014    0 recensioni
Dal capitolo 8:
"Non sapeva cosa fosse meglio: le sue labbra rosee che si curvavano in un sorriso o quei meravigliosi occhi blu/verdino che guardandola, sorridevano anche loro.. "
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 9. I am finding out, that maybe I was wrong


Alli si era dimenticata di avvisare Emma del suo ritardo notevole così prima che aprisse il locale la chiamò e la avvertì che aveva trovato un altro lavoro nel pub dietro al bar. L’amica rispose che non c’era alcun problema, che tanto sarebbe rimasta a casa a sistemarsi la camera e a guardare un bel film che avrebbero dato alla tv quella sera.
Quando aprì il locale, tempo 15 minuti ed Alli e le sue nuove colleghe dovettero già andare sul palcoscenico a esibirsi nella prima delle tre coreografie da lei imparate il giorno stesso. Filò tutto liscio, Allison fortunatamente si ricordò tutti i passi e ballò veramente bene, perché ci mise passione e impegno. Subito dopo andarono a prendere le ordinazioni ai tavoli, c’era parecchia gente quella sera, e le ballerine non stavano un attimo ferme e i clienti continuavano a congratularsi con lei per come aveva ballato e volevano rivederla, lei rispondeva sempre “tra poco faremo un altro pezzo”.
Avevano ormai iniziato a ballare la seconda coreografia, nuovi clienti non facevano altro che entrare nel locale, e a sistemarsi ai primi tavoli liberi che vedevano. Alli aveva l’abitudine di guardare sempre la gente che c’era  e notò che tre ragazzi si accomodarono al tavolo proprio di fronte al palco, non riusciva a vedere bene i loro volti perché aveva le luci in faccia, ma notava che quei tre parlavano e ridacchiavano, ce n’era uno in particolare che la fissava, non distoglieva mai il suo sguardo su di lei però non ci diede peso, perché in fondo stava ballando davanti a tutti. Continuò a esibire i passi della coreografia quando questa richiese di mettersi in ginocchio all’estremità del palco, non gli bastarono due secondi per capire chi avesse proprio di fronte a lei, Logan. La stava guardando dritto in faccia, senza alcuna espressione e lei rimase ferma per un po’ scioccata e imbarazzata, chissà cosa stesse pensando lui in quel preciso momento. Rimasero fermi a fissarsi quando Alli si rialzò e continuò a ballare.
 
 
“Scusi, signorina, ci può portare da bere per favore?” una voce da davanti al bancone richiamò l’attenzione di Alli che stava facendo due caffè da portare poi a un tavolo
“Si mi scusi, cosa Le posso portare?”
“Tre birre medie vanno bene, grazie, siamo al tavolo davanti al palco”
Alli si paralizzò, doveva portare da bere a Logan? Cominciarono a tremarle le mani e stava per andare nel panico, bevve un bicchiere d’acqua per calmarsi e prese coraggio, dopo aver portato i caffè a un altro tavolo si avviò per dare a Logan e i suoi amici le birre.
“Ecco a voi, tre birre medie, posso portarvi altro?”
“Mmmh si, potresti portarmi il tuo numero di telefono?”  come aveva avuto il coraggio l’amico di Logan a chiederle il numero non se lo spiegava, e Logan gli tirò un’occhiataccia che diceva tutto, era geloso.
“Mi dispiace molto ma non posso, in primis perché è una regola imposta per noi, e secondo perché non sono interessata” cercò di essere il più educata possibile e con la coda nell’occhio notò che l’attore aveva un sorriso di goduria, poi continuò
 “Quindi se ti serve qualcosa da mangiare dimmi pure, se no andrei a servire gli altri tavoli” L’amico le fece cenno di andare e così Alli fece.
 
Erano ormai le due di notte ed Alli uscì dal retro del locale, girò l’angolo per imboccare la strada principale e si vide Logan davanti a lei, ma fece finta di nulla e tirò dritto quando si sentì chiamare, lei aumentava sempre più il passo
“Alli aspetta!” Le urlò Logan e le prese il braccio, la ragazza si girò e vide due occhi azzurri che la stavano fissando, perse la capacità di parlare a quella vista
“Perché stavi scappando?  E soprattutto perché non mi hai detto semplicemente che dovevi lavorare invece di respingermi?”
“Cosa vuoi che ti dica?! Non sono fatti tuoi dove vado o il perché ti respingo, e soprattutto non sono quel tipo di ragazza, non sono la ragazza facile che va con tutti, ho accettato questo tipo di lavoro perché devo pagarmi l’università.”
 Alli si sentiva gli occhi lucidi, ma non doveva affatto piangere davanti a lui, gli aveva dato l’immagine della ragazza forte per tutto questo tempo e se si fosse messa a piangere proprio in quel momento avrebbe rovinato ogni singola cosa.
“Ehi, aspetta, chi ti dice che tu sia quel tipo di ragazza, io non lo penso affatto.”
“A si? E allora quando mi hai vista sul palcoscenico, cosa hai pensato? Ho visto la tua espressione Logan, non prendermi in giro”
“Ero sorpreso di vederti sul quel palco, e mi piaceva vederti ballare” Non ci fu nessuna risposta da parte di Alli allora per evitare quei momenti di silenzio imbarazzanti Logan continuò a parlare
“Dai andiamo ti porto a fare un giro, poi ti porto a casa, non ti lascio da sola per strada a quest’ora di notte”
“No lascia stare Logan, voglio andare a casa perché sono stanca e voglio andare a piedi”
“Ma vedi che sei proprio di coccio, non ti lascio qua da sola. Ti porto a casa, ma non prima di averti fatto fare un giro per Los Angeles, di notte a me piace molto di più. Dai Alli lasciati andare per una volta, fidati di me”  il sorriso di Logan lasciava letteralmente senza fiato, e i suoi occhi? I suoi occhi incantavano, incantavano tutte le sue fan e non risparmiavano Allison.
La ragazza si fece portare in giro sulla macchina di Logan, una BMW grigia decapottabile. La portò da tutte le parti. Da Venice Beach e Malibù, a Hollywood fino ad arrivare alla famosissima Walk of Fame. Logan l’aveva portata da tutte le parti e lei si era divertita molto, si stava ricredendo su di lui anche se non volle farlo notare,  poi si fece riportare a casa perché si era fatto davvero molto tardi
“Grazie Logan per avermi mostrato Los Angeles”
“E di che, mi ha fatto molto piacere e ci tenevo, buonanotte Alli”  le diede un bacio sulla guancia, salì sulla sua auto e si allontanò. Alli avvampò subito dopo aver ricevuto quel bacio, non era nulla di speciale in fondo, ma non si sapeva spiegare il perché si fosse sentita così emozionata.


*My Space*
Eccoci qua! Altro capitolo, altre emozioni :D prima di tutto ringrazio moltissimo tutti i lettori che recensiscono e non. Anche io molte volte leggo senza commentare *ops*. Senza di voi io non sarei qui ad aggiungere nuovi capitoli. Lo so che non è un granchè come storia, però è la prima in assoluto che sto scrivendo e in questo periodo non ho nemmeno molte idee che ronzano per la mia testolina malata ahahah..
Detto questo, Allison si sta prendendo una cotta per Logan, 'finalmente!' penserete voi, però le cose le tiro per le lunghe perchè mi piace mettere taaaanta sospance e farvi "soffrire", scusate tanto :3 però sono sicura che ne verrà la pena, quindi tenete duro per favore!!
Ultima cosa: vi chiedo umilmente di leggere tanto e se ne avete voglia di recensire, vorrei tanto sapere come trovate questa ff.
Bacioni, ellis :*

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: ellis_infinite