Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Randor    10/03/2014    2 recensioni
Un' improvvisa bufera colpisce Equestria, distruggendo tutto quel che incontra.
Celestia manderà Twilight e Co. a trovare la soluzione del problema... in un altra dimensione.
Ispirato al fantastico gioco Resistance 3, recensioni ben accettate!
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Spike, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Crossover'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-È assurdo che a giugno faccia così freddo!-Borbottava Spike.
Randor non poteva dargli torto.Quel giorno l' amico era venuto a trovarlo nella foresta,quando un bufera improvvisa gli ha chiusi dentro.
-Eh, già!-rise il pony incappucciato-per fortuna che ho un po' di cioccolata calda e gemme da mangiare.
Fece lievitare sul tavolo un piatto di gemme e due cioccolate calde dall' aspetto talmente allettante.
-Alla salute!-scherzarono i due facendo cin cin.
Tre ore dopo...
-Penso sia ora di andare.
-Ti devo accompagnare?
-Mi farebbe piacere.
Presero maglioni,giubbotti e tutto ciò che trovarono in casa e uscirono,incamminandosi verso la biblioteca di Twilight.
-Eccoti sei arrivato!-rise Twilight alla nostra vista.
Notarono che erano in biblioteca tutte e sei le ragazze:Rarity,Rainbow Dash, Apple Jack,Pinkie Pie e (luce dei suoi occhi) la sua fidanzata Fluttershy.
Tutte quante erano imbronciate per i loro motivi:Apple Jack aveva il meleto distrutto dalla bufera,Rainbow Dash aveva le ali gelate,Rarity non poteva andare a cercare gemme e Twilight aveva i libri bagnati dal' umidità.L' unica felice( come sempre ) era Pinkie.
In quel momento, Spike sputò una fiammata da cui uscì una lettera. Randor la prese e vide che aveva il sigillo reale e l' aprì.
-Dobbiamo dirigerci a Canterlot,immediatamente!

Angolo autore:ciao ragazzi, dopo tanto tempo rieccomi qui.Spero che l' introduzione vi intrighi e,se non conoscete Resistence 3, cercate su Wikipedia.
Bona to Vada!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor