Anime & Manga > Kill la Kill
Ricorda la storia  |      
Autore: aoimotion    10/03/2014    3 recensioni
Doveva solo provarci. Doveva solo provarci, a rimanere chiusa nel suo bel sogno in bianco e nero. Doveva solo provarci a dimenticarsi di lui.
[Senketsu x Ryuko] [spoiler episodio 21]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Doveva solo provarci. Doveva solo provarci, a rimanere chiusa nel suo bel sogno in bianco e nero. Doveva solo provarci a dimenticarsi di lui.
«Ryuko!» urlò Senketsu, mentre le loro fronti si scontravano. «Torna in te!»
Ah, con che occhi lo stava guardando. Occhi pieni di rabbia, la rabbia di chi si vede sabotati i propri progetti di felicità.
Ma per piacere! Era forse felicità quella cappella monocromatica? Era forse felicità quel manichino di Fibra Vivente? Dunque era questo ciò a cui Ryuko aveva sempre aspirato? Questo?
Non se ne parlava. Ryuko... era sua. Non le avrebbe permesso di metterlo da parte per un altro kamui -- no, per qualunque altra cosa o persona. Non le avrebbe permesso di dimenticare il loro rapporto. Per Senketsu, quel legame era tutta la sua vita; il sangue di Ryuko ne aveva interrotto il sonno, ma l'affetto ne aveva temprato lo spirito. Non c'era altra ragione per lui di essere lì, vivo, se non per essere il suo compagno. Perdere Ryuko significava perdere il senso stesso della sua esistenza.
Pensi davvero che ti permetterò di mettermi da parte, Ryuko? Pensi che ti lascerò vivere in quest'illusione senza colori? Pensi che ti lascerò vivere in un mondo in cui non esisto?
«Sto arrivando, Ryuko! Se non vuoi indossarmi, ti costringerò a mettermi con la forza!»
Perché Ryuko era sua; e sua sarebbe rimasta, finché una sola delle sue fibre avesse avuto vita.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kill la Kill / Vai alla pagina dell'autore: aoimotion