Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Envy99    29/06/2008    6 recensioni
Mentre muore il giorno vedi spegnersi con esso anche la tua vita.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Envy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre muore il giorno vedi spegnersi con esso anche la tua vita.
Non posso immaginare neanche lontanamente, neanche impegnandomi, quale sia l'angoscia che attanaglia il tuo cuore in questo momento.
Essere perfettamente conscio che la morte ti stà per accogliere tra le sue fredde braccia, dev'essere una sensazione orrenda. E ancor più orrenda dev'essere la mancanza di possibilità di fare qualcosa per salvarti.
Guardo il sangue che scende lento dalle ferite sul tuo corpo, fin troppo debole, fin troppo delicato, un corpo umano.
Inutile.
Inferiore.
Cretino.
Esatto gli esseri umani sono cretini, tutti! Per questo si dice "La madre dei cretini è sempre incinta".
Per quanti tuoi simili uccida e per quanta buona volontà ci metta, ne nasceranno sempre troppi, e di simili a me che condividano i miei ideali, ne nasceranno sempre troppo pochi.
Passare la notte ad uccidere le persone, per il puro e semplice divertimento e perchè sono umani, mi tiene occupato, ma stà diventando noioso. Ecco che si ripresenta la debolezza umana, non riesco mai a divertirmi che già sono cadaveri.
Forse provo un leggero piacere in più ad uccidere chi fa resistenza, o chi si appella al suo dio, qualsiasi esso sia.
"Il signore mi aiuterà, punirà i malvagi" dicono.
Oltre che deboli e insulsi, sono presuntuosi. Chi gli dà la certezza di essere proprio loro quelli che vanno aiutati? Chi dice che sono i cosiddetti "malvagi" a dover essere puniti?

Vedi? Io mi accontento delle piccole cose, umano.
Sorridere divertito mentre vedo nascere un nuovo giorno e mentre il sangue macchia le mie mani.
Con il sole che sorge condivido il mio sanguinoso segreto.
Porto un dito alle labbra come i bambini guardando la timida luce del sole farsi a poco a poco più viva, ma tu ormai sei già in un posto migliore.
"sssh" sussurro lievemente con un sorriso sadico sul volto. Sei l'unico che lo sa, mantieni il segreto.

Fine.
Straw sarai contenta che ho scritto!!!! Anche se io non ci trovo nulla di buono in questa one shot! Spero che almeno a qualcuno sia piaciuta! I commenti sono graditi!**
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99