Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |       
Autore: ladyzaphira    11/03/2014    2 recensioni
One-shot divisa in due capitoli per comodità mia, dove vedremo le nostre tartarughe preferite alle prese di quelle che spesso sono le normali abitudini di un teenager ... ossia scambiarsi SMS!!
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leonardo stava facendo avanti e indietro per il dojo da almeno una decina di minuti ormai, con ansia crescente.
E fu proprio per questo che decise di fare qualcosa che non aveva mai prima … tirò fuori il suo tarta-cellulare e premette il pulsante degli SMS!!
E allora? Vi chiederete. Che c’è di strano?
Beh, sappiate che Leo non a MAI usato gli sms in vita sua, ma si era sempre limitato a chiamare i suoi fratelli normalmente senza messaggini o altra roba simile, in quel caso era un emergenza, Mikey era uscito per andare non si sa dove da più di due ore e sia il leader che il maestro Splinter stavano cominciando a preoccuparsi.
“Forse è meglio mandargli un MESM figliolo” disse il maestro Splinter saggiamente “Perché non possiamo sapere se tuo fratello si trova in una situazione che richiede silenzio o comunque circospezione, e lo squillo del telefono potrebbe metterlo in pericolo”
“Si, Sensei” concordò il maggiore “… Ma per l’ultima volta si dice SMS!! Non MESM!” corresse.
Il maestro strinse le spalle con noncuranza mentre andava in cucina a fare non si sa cosa, lui e la tecnologia non erano mai andati molto d’accordo e il vecchio topo non si preoccupava certo di imparare a usarla, però ne riconosceva l’utilità se necessario.
Ad ogni modo, Leo spedì questo benedetto messaggio e rimase sollevato (E anche vagamente sorpreso) quando vide la risposta di Mikey arrivare quasi istantaneamente.
Da qui il famoso botta e risposta che Leo odia tanto.

……………

Leo: Michelangelo, dove sei?

Mikey: Ehi bro! Xchè così formale? E' un SMS!! (^.^)

Leo: Non hai risposto alla domanda, Mikey!!

Mikey: E smettila di usare le virgole!! Nssn lo fa!! Scrivi cm si deve!! (ù.ù)

……………

Leo sbuffò impaziente e ricominciò a digitare un altro messaggio.

……………

Leo: Ok … Dv sei? Contento adesso?

Mikey: YEA!!!

Leo: Mi hai appena inviato un SMS contenente solo TRE lettere?!!

Mikey: LOL!!! ;)

Leo: Che diavolo vuol dire LOL adesso!!!?????

…………….

Mikey scoppiò a ridere mentre pensava già a quale eventuale messaggio inviare al fratello, si stava divertendo da morire perché sapeva bene quanto il blu odiasse i messaggini pieni di parole (Pieni per modo di dire) senza senso tipo xchè o, per l'appunto LOL!
Nello stesso momento, Leo gemette iniziando a battere sui tasti del T-phone in maniera un po’ più aggressiva.

…………….

Leo: Mikey io ODIO gli SMS!!! Perciò tieni libera la linea che ti chiamo.

Mikey: WHAT!!!?? No ti prg!! (ç_ç) Prometto che farò il brv!!

Leo: Va bene, allora mi dici dove sei? Splinter è preoccupato, e anche io!

Mikey: Nn ci credo hai di nuovo ricominciato cn le virgole?! :(

Leo: DOVE SEIIII!!!!????

Mikey: Stavo fcnd una pssggt!! :))

Leo: Una COSA?!! Ti spiacerebbe parlare inglese x piacere?!!

Mikey: Una passeggiata.

Leo: Ok, ma dove esattamente?

Mikey: Bosco!! ;)

Leo: La smetti di mandarmi SMS con su scritta una sola parola!!!???

……………….

Mentre aspettava la risposta del fratellino il leader udì una specie di schianto seguito da le voci squillanti e arrabbiate di Donnie e Raph.
“ … PERCHE’ CAVOLO HAI APERTO SOLO ORA!!???” strillò Hot-head.
“MA CHE DOMANDE FAIII!!” replicò Donnie urlando anche lui.
“E ora cosa stanno combinando ...?!” sbottò il blu stressato “...CHE C***O STA SUCCEDENDO LAGGIU’?!!!!!!!!!!!!!????????” esplose furente lanciando un'occhiata assassina ai fratelli, che avrebbe fatto invidia a Shredder.
“… N-Niente” risposero i fratelli in coro, leggermente stupiti (E vagamente spaventati anche) dall'improvviso scoppio del leader.
“Bene!” tagliò Leo rivolgendo lo sguardo allo schermo del suo cell.

…………………

Mikey: XD … Ok sn appena uscito da Central Park dalla zona boschiva e ho appena visto il tramonto. Era bllssm :)

Leo: Ah si? Beh, la prossima volta dillo dv vai, al Maestro è quasi venuto un infarto quando ha scoperto che nessuno sapeva dv fossi finito.

Mikey: OMG!! E’ mlt arrabbiato?

Leo: No, non così tanto, solo preoccupato.

Mikey: Stai ancora usando le virgole!! :(( Sei proprio snz speranza!!

Leo: E tu sei senza lettere!! Soprattutto le vocali!!

Mikey: Cmnq il Maestro esagera non sono un bmbn!!

Leo: Si si ad ogni modo è meglio che torni subito a casa.

Mikey: Ok ora torno!!

Leo: Fai in fretta mi raccomando, io intanto cercherò di convincere Splinter a non farti la predica.

Mikey: Davvero!!?? Grz mille Bro!! T.V.B!! :))

Leo: Figurati!! ;)

Mikey: Miracolo!! Hai usato un’emoticons!! (^^) Ci vediamo a casa!!

Leo: … XD!!

……………….

Leo spense il tarta-cell e andò ad accoccolarsi sul divano del soggiorno sorridente, e di sicuro molto più tranquillo perché ora sapeva che il suo fratellino stava bene e sarebbe tornato presto.
… In fondo mandare messaggi non era poi così male.


--------------------

Eccomi!! Con una nuova storiella, ok, sinceramente non ho idea di come mi sia venuta questa roba però l'ispirazione mi è venuta grazie a mia cugina che spesso mi manda un sacco di sms pieni di parole senza vocali o strani simboli di cui io non ci capisco una mazza!! ^^'
Che scema eh?
Comunque, tecnicamente questa storia doveva essere una one-shot ma poi ho preferito dividerla in due capitoli per comodità mia spero vi piaccia lo stesso però!!!
BACIONII A TUTTI!!!!





 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: ladyzaphira