Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    11/03/2014    1 recensioni
La mia prima fanfiction su Violetta!
Questa è una serie speciale che ho voluto creare sul telefilm. Ci sarà anche, come avete potuto notare nella parte dei crossover, Avril Lavigne nella parte di mia sorella che io nel racconto chiamerò Ramona. Lo sò fa un pò schifo ma non sapevo che nome darle dato che io sono Emily Lavigne...che altro posso dirvi? Divertitevi, recensite, e buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Violetta 4.


Episodio 6. Le stelle dell'On Beat Studio.


-Che serata fantastica! Peccato che ci sia stato di mezzo il litigio tra te e Leon- commentò Francesca con un'espressione triste. -Già...non me lo ricordare...ma oramai ho Valerio che mi ama, che mi rispetta e...- -Ragazzi e ragazze ho da darvi una strepitosa notizia!- disse Pablo sorridendo. -Che cosa succede Pablo?- chiese Camilla. -Entrate nell'aula di teatro e ve lo spiegherò subito assieme agli altri- rispose sempre sorridendo. Le ragazze si guardarono come per dire:"chissà cosa gli è preso" poi, entrarono nello studio dove trovarono Marotti che sorrise. -Buonsalve ragazzi! Oggi vi voglio dare una stupenda notizia...allora...ho indetto una specie di audizione per diventare le future star dell'On Beat Studio e, successivamente, di You-Mix. Le audizioni si terrano questo pomeriggio proprio qui! A teatro e io farò il giudice perchè il mio assistente è ammalato...In bocca al lupo per tutte le persone che si lanceranno in questa impresa- disse l'uomo. -Io avrei una domanda- chiese Camilla alzando la mano. -Certo...dì pure- rispose l'altro guardandola fissa. -Le audizioni sono in coppia o singole?- -Singole...e verrà successivamente creato un gruppo per far sì che possano brillare..altra cosa:dovete portare un brano originale. No cover. Il tutto sarà valutato al momento da me. Altre domande?- rispose l'uomo. Tutti gli studenti scossero la testa all'unisono. -Bene...andate a preparare i brani e in bocca al lupo per oggi!- disse Marotti con un sorriso. 

-Io non sò se parteciperò....- disse Emily torturandosi le mani nervosamente. -Perchè no? è la tua grande occasione...vai e prendila!- la incitò Violetta. -No...e se poi faccio la figura della scema?- chiese l'altra preoccupata. Violetta mise le mani sulle spalle della sua amica e la guardò fissa. -Ascolta...Andrà tutto bene...tu non devi preoccuparti di nulla...fai del tuo meglio e sarà un successone, vedrai!- le disse. Emily annuì ma resto lo stesso preoccupata. Leon la vide e non potè fare a meno di preoccuparsi per lei. Ok non era più la sua ragazza...ma non poteva stare con le mani in mano...non questa volta.

Quel pomeriggio, prima dell'audizione, Emily si sedette su una panchina dove si rilassò e cercò di ripassare il brano. Aveva scritto una canzone semplice, ma allo stesso modo che invitava a scoprire "il suo mondo" le persone che non la conoscevano. -Ciao...ti disturbo?- le chiese Leon che la fece sobbalzare dalla panchina. -Leon! Che ci fai qui? Se Valerio ci vede insieme...- esclamò la ragazza spaventata. -Lo sò che non dovrei essere qui e mi dispiace...ma volevo augurarti buona fortuna per l'audizione- rispose lui, cercando inutilmente di scacciare il pensiero che lei ora non le apparteneva più. -Lo sò che ti sembrerà ingrato da parte mia...ma che ne dici di parlare di noi...cioè...ora che cosa vuoi fare? Ora siamo divisi...e chissà se torneremo mai insieme- cominciò a dire lui. -Non sò che dire Leon...tu ti sei ingelosito e...e hai visto com'è finita poi...non solo è finita tra noi...ma ora stò con Valerio...te ne devi fare una ragione- rispose lei sospirando. -Non sembri felice di stare con lui...- rispose Leon aggrottando le sopracciglia confuso. -Sono stressata per l'audizione...tutto qui...se andrà uno schifo sarà solo per colpa mia...- rispose la ragazza abbattuta. -No...non andrà male...devi solo dare tutta te stessa ed impegnarti fino a quello che puoi e oltre. Ce la puoi fare. Non ti arrendere. La musica è la tua vita...non la perdere-. Detto questo, si alzò dalla panchina e, prima di andarsene aggiunse:-Non ti preoccupare...non sono geloso...voglio per il momento, essere almeno il tuo amico-. -Per me va bene- rispose lei alzandosi dalla panchina e lo abbracciò.

-Ok ragazzi...siete pronti? Quest'audizione vi cambierà praticamente tutta la vita e vi farà diventare delle autentiche superstar...se ci crederete e se v'impegnerete ovviamente. Mi raccomando...voglio vedere brillare in voi la luce dell'emozione, la scintilla dell'ambizione...insomma...voi voglio vedere carichi! Comincia Violetta con "En Mi Mundo"- Marotti si andò a sedere nella fila davanti dove poteva vedere bene gli studenti che si erano presentati all'audizione. C'erano Emily, Violetta, Camilla, Ludmilla e Francesca. Siccome poi Emily odiava fare le cose da sola, aveva coinvolto anche Ramona che ora aveva cambiato nome e si faceva chiamare da tutti "Avril". -Bene bene, ottima prova! Ora tocca a Emily...cosa canterai?- chiese l'uomo. -"Algo Suena En Mi" spero che vi piaccia- rispose Emily sorridendo e tremando dall'emozione allo stesso tempo. Appena la base partì, la ragazza tirò un sospiro poi, prese a cantare. All'inzio era un pò impaurita ma poi, si lasciò andare e tutti applausero entusiasti. -Bravissima! Mi sei piaciuta tanto! Avanti con le prossime!- disse e fece salire sul palco le restanti ragazze con le loro canzoni.

-Mammamia che ansia...non resisto più!- disse Camilla arieggiandosi il volto con un libretto. -Secondo voi abbiamo cantato tutte bene?- chiese Emily preoccupata. -Certo! Non ti devi preoccupare!- le rispose Francesca sorridente. -Ok ragazze...siete pronte? Bene...ho scelto le persone:Emily, Violetta e Francesca!- disse Marotti consultando il suo foglio sorridendo. -COOOSSA'??? QUESTA è UN'INGIUSTIZIA! IO HO CANTATO MEGLIO DI QUELLE OCHE!- gridò Ludmilla ma Nata la fece calmare dicendole:-Dai, almeno hai fatto del tuo meglio- -NO NATA! GLIELA FARò PAGARE A QUELLE TRE VIPERE!- continuò a strillare in preda al panico. -Congratulazioni ragazze! Siete state scelte per diventare delle stelle!- si congratulò Marotti con le tre ragazze. -Ok...ma come mai Camilla non l'avete scelta?- chiese Francesca. -Venga qui signorina Francesca...- disse l'uomo sottovoce alla ragazza. -Non ha abbastanza talento per You-mix...- rivelò.

-NON HO ABBASTANZA TALENTO? NON HO ABBASTANZA TALENTO? MA IO A QUELLO...- gridò quel pomeriggio Camilla a casa di Francesca. -Ehi...calmati...è solo un parere di uno sciocco produttore- rispose Francesca per tirare sù di morale l'amica. -Grazie...ma vedete la realtà...voi sarete delle superstar e io no...credo che lascerò lo studio...- rispose Camilla sedendosi sul letto. -Ma che dici? Non eri tu che dicevi:Non importa se non mi prenderà mai nessun discografico...io continuerò per la mia strada?- chiese Francesca all'amica. -Lo sò ma ora è diverso...- rispose l'altra sdraiandosi sul letto. -No..ora non è diverso... è la stessa cosa...e siamo e rimarremo ancora amiche...me lo prometti?- chiese Francesca all'amica che la guardò e le rispose:-Va bene...- poi l'abbracciò. Niente le avrebbe separate. La loro amicizia sarebbe rimasta indissolubile...oppure no?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92