Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: mr_miaoo    12/03/2014    7 recensioni
Hayley ha paura del pericolo, del buio, del rumore. Cose che per Luke sono all'ordine del giorno.
Lui è pronto a rischiare, pronto per vincere un gioco che non ha regole.
Genere: Commedia, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

DISCONNECT

Converse

















 



 


Batteva contro il marciapiede la suola di plastica, rovinata dagli anni, delle sue Converse nere.

Si mise le mani in tasca battendo i polpastrelli contro il ventre coperto dalla maglia seguendo ritmi inventati di canzoni mai sentite mentre giocava con i denti a torturarsi il labbro inferiore.

La guardava da lontano mentre si nasconadeva nell'ombra del grande albero al suo fianco.

Lei camminava svelta e con lo sguardo basso, sembrava cosi piccola. 
Con un veloce gesto si mise un ciocca ribelle dietro le orecchie piccole.

I suoi capelli erano di un biondo piu scuro d'inverno, come quelli del ragazzo che la stava osservando battendo, ancora, la suola contro il marciapiede.

A lui non piaceva attirare l'attenzione, e nessuno lo andata a disturbare.
Forse per paura.

La guardò sistemarsi la cinghia nera dello zaino a righe sulla spalla riprendendo a camminare.

Gli piaceva guardarla, anche se non era piu capace ad osservare.
Aveva smesso, il tempo gli era mancato e poi, pian piano, a semplicemente dimenticato come fare.

Lui era come un fulmine, vedeva dove doveva schiantarsi senza pensare al percorso da fare.
Ma non gli importava neanche piu di tanto.

A Baltimora fa freddo, l'erba ghiacciata fa uno strano rumore quando viene calpestata ed è bella abbastanza per attirare l'attenzione del ragazzo. Ormai viveva di quelle piccolezze che non poteva osservare.
Un po gli dava fastidio, essere debole in un qualsiasi campo gli dava fastidio.
Lui era il migliore, il più forte e non poteva essere debole.

Iniziò a seguire la ragazza da lontano guardandola mettere un piede davanti all'altro con fatica. 
La seguì fino ad un grande cancello grigio, che un tempo doveva essere bianco o comuque di un colore chiaro.

Si guardò intorno e l'unica cosa che attiró la sua attenzione, oltre all'ammasso di ragazzini, era un cartello. Anch'esso rovinato.

"Baltimora High School."

Sorrise.
Il gioco era iniziato e lui avrebbe sicuramente vinto.






















HOLA
Ok, odio lo spagnolo.
Comunque, ciao. E' la prima storia che scrivo sui 5sos.

Mi piacciono molto e spero vi piaccia, visto che non so il 'successo' che avrà aggiornerò a 3 recensioni.
Detto questo HEYYYYYY HEYYYYYYYY .
Ok adoro 'She looks so perfect' ahaha ma no? davvero?
parlo pure da sola.
Va be alla prossima! (scusate gli errori e se li trovo li correggierò appena posso) il primo capitolo è corto ma gli altri saranno estremamente più lunghi.
ciao ciao

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: mr_miaoo