Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Naoko_chan    12/03/2014    8 recensioni
Se la ricordava perfettamente. Quei lunghi capelli castani… sembravano seta lucente; aveva perso il conto delle volte in cui glieli aveva carezzati dolcemente. I suoi occhi grandi e luminosi, il suo sguardo dolce.
E la sua voce.
Ah, la sua risata, adorabile.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Byron Arclight/Tron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pensieri - Arclight family'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Fakeeer!"
L'ultima parola che aveva pronunciato, prima di essere inghiottito dalle tenebre insieme a Kazuma.
Tron era seduto a guardare la televisione mentre ripensava con crescente rabbia al giorno in cui il suo collega di lavoro lo aveva tradito.
Lo odiava.
Con tutto il cuore.
Lo credeva un vero amico.
Ecco cosa succedeva a fidarsi delle persone.

In realtà ce n'era un'altra di cui si fidava ciecamente e di cui aveva perso le tracce dal giorno in cui era ripartita.
Spense la Tv, accomodandosi meglio sopra il suo trono.
Se la ricordava perfettamente. Quei lunghi capelli castani… sembravano seta lucente; aveva perso il conto delle volte in cui glieli aveva carezzati dolcemente. I suoi occhi grandi e luminosi, il suo sguardo dolce.
E la sua voce.
Ah, la sua risata, adorabile.
Sospirò guardando una lettera sgualcita e scritta in bella calligrafia sul tavolino di mogano. La prese leggendola e rileggendola.
Quindi era ritornata in Giappone dopo tanto tempo.

Sentì una fitta al cuore.

Chi aveva avuto il coraggio di farle del male?
Strinse i pugni, sibilando: "Troverò chi è stato e mi vendicherò anche di lui."
Sorrise sadicamente.
Gliela avrebbe fatta pagare ad entrambi...

Era solo questione di tempo...







  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Naoko_chan