Libri > Hunger Games
Segui la storia  |      
Autore: Luna_Giacchini    12/03/2014    0 recensioni
ATTENZIONE SPOILER MOCKINGJAY!!
Ogni anno la famiglia Mellark, la famiglia Odair e tutti i loro amici più stretti si incontrano sulla tomba di Finnick per leggergli uno per uno delle lettere in cui parlano dei loro sentimenti e di ciò che succede nelle loro vite.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Bimbo Cresta-Odair, Johanna Mason, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREMESSA: L’altro giorno durante una lezione di latino a scuola mi è venuto in mente che in mockingjay non viene specificato il sesso del figlio di Annie e Finnick, ma al contrario si è sempre dato per scontato, in tutte le FF, che fosse un maschio. Allora mi sono detta: e se invece fosse stata una bellissima femminuccia dorati e gli occhi del colore del mare? Ok quindi dopo aver fatto una premessa più lunga della fan fiction… Buona lettura!


 
Caro Finnick,
Come va? Qui da noi abbastanza bene anche se sentiamo la tua mancanza in  continuazione. Dopo la guerra Annie si è trasferita nella casa accanto alla nostra insieme a Jhoanna anche se credo che ormai tu lo sappia già. Mags cresce sempre più bella ogni giorno che passa e ormai è diventata una signorina. Annie l’ha chiamata così apposta per te, pensava che ti avrebbe fatto piacere visto quanto eravate legati. E’ una ragazza molto forte anche se allo stesso tempo dolcissima, deve essere questo il risultato del crescere con una come Jhoanna e con una come Annie. Le vogliono tutti un mondo di bene. Ti assomiglia, sai? Ha i tuoi stessi occhi color del mare. E’ sveglia ed intelligente. Chiede spesso di te ad Annie e lei le risponde sempre nello stesso modo: ”Tuo padre era una persona meravigliosa a cui però la vita ha riservato un destino terribile e pieno di avversità. Ha lottato fino all’ultimo secondo per far avere a te e a tutti gli abitanti di Panem un futuro sereno ed in pace. Lui ti amava con tutto il suo cuore e continua ad amarti e a proteggerti anche da lassù.” Ieri Mags è venuta a casa nostra per fare da baby sitter a Prim. Sono molto amiche e Prim ride sempre quando la vede. Pensa che è addirittura riuscita a convincere Katniss a darle il permesso di prenderla in braccio, e Katniss è davvero molto protettiva verso nostra figlia. Probabilmente perché ha paura di perderla come ha perso tutte le persone che ama, ha paura che a causa del suo amore possa succederle qualcosa di orribile perché chiunque lei ami alla fine viene distrutto. Ma io non la penso come lei. Credo che il nostro amore possa rendere le persone più forti e sicure di se stesse.
Sai ieri ho avuto una delle notizie più belle che avessi mai potuto avere: avrò un altro figlio! Katniss non è molto contenta ma sono sicuro che quando nascerà e potra stringerlo tra le sue braccia per la prima volta sarà al settimo cielo, dopotutto inizialmente non era entusiasta neanche di avere Prim e invece, guardala ora, farebbe qualsiasi cosa per la sua piccola bambina. Ho pensato che potremmo chiamarlo Gale se è un maschio. Lei ci tiene ancora moltissimo anche se non vuole ammetterlo. Oramai sono quasi quindici anni che non si vedono. Lui non è mai tornato nel distretto 12, si è subito trasferito nel tre con Beetee dove costruiscono insieme molti marchingegni per la protezione di Panem. Lei continua a svegliarsi nel sonno urlando a pieni polmoni il suo nome. Forse chiamarlo così potrebbe aiutarla a capire che per me va bene e che la capisco e così potrebbe sentirsi sollevata. Ci manchi davvero tanto Finnick, ogni giorno che passa, sempre di più. Ti abbiamo sepolto nel distretto 4 vicino al mare. Anche questo anno, per l’anniversario della tua morte, ti porteremo le nostre lettere ed uno alla volta le leggeremo ad alta voce per te. E’ una bella tradizione, che ci fa sentire più vicini a te, come quando eri ancora qui con noi. Ti vogliamo bene Finnick Odair e te ne vorremo per sempre.

Con infinito affetto,
                                                                                                                                                                             Tuo Peeta.
 
 


Questa è la mia prima fan fiction quindi non so cosa ne uscirà, spero solo che vi piaccia e mi farebbe molto piacere avere dei vostri commenti.

Tante caramelle Luna.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Giacchini