Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess of the Rose    29/06/2008    5 recensioni
Mi hai salvato la vita a costo della tua. E io come ti ho ripagato? Innamorandomi della ragazza che amavi.
I pensieri di Cloud davanti alla tomba di Zack.
Ho fatto una revisione della storia, aggiungendop anche i ringraziamenti
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cloud Strife
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zack Fair. Non era la prima volta che sentivo questo nome, anche se non ricordavo ne come, ne quando lo avessi udito. Fu tuo padre a nominarti, quando arrivai nel tuo villaggio natale, chiedendomi se ti conoscessi. Quella volta risposi di no, ma se me lo chiedessero adesso, risponderei che non potrei non conoscerti.
Zack Fair, uno dei migliori Soldier, compagno e amico di Sephiroth, uno dei più grandi combattenti di tutti i tempi.
Sei stato uno dei pochi, forse l'unico, che si è avvicinato a me, ragazzo proveniente da Nibhelim, inesperto e immaturo, con un sogno più grande di lui.
Poi, è arrivata quella stramaledetta missione. Sephiroth è impazzito, io, te e Tifa siamo rimasti gravemente feriti. Poi noi due siamo riusciti a fuggire, dopo aver salvato Tifa, e siamo stati attaccati dai soldati della Shirna. Mi hai difeso fino all'ultimo, anche ha costo della tua vita. E io come ti ho ripagato? Rubando la tua vita.
Mi sono spacciato per un Soldier, quando ero a malapena un cadetto. Mi sono preso parte del tuo passato, e cosa ancora più imperdonabile, mi sono innamorato della ragazza che amavi, Aeris
Anche se i miei ricordi sono ancora poco chiari, mi viene in mente quella volta che mi hai parlato di lei per la prima volta. Mentre me la descrivevi, notavo i tuoi occhi illuminarsi ogni volta che pronunciavi il suo nome.
L'ho incontrata, sai? Aeris era devvero una ragazza eccezionale: bella, ma non vanitosa, gentile, dolce altruista, coraggiosa. Forse mi sto dilungando troppo, su di lei. Ma te l'ho detto, no? Me ne sono innamorato.
Bell'amico, eh? Non solo ti rubo la vita, ma anche la ragazza. Quella ragazza che non sono riuscito a proteggere, per quanto l'amassi.
Aeris è morta. Si e spenta fra le mie braccia. L'ha uccisa Sephiroth, mentre tentava di salvare il pianeta. Perdonami, non sono riuscito a difenderla.
Bè, però c'è una cosa buona in tutta questa storia. Adesso siete di nuovo insieme.
Che patetico che sono. Sto cercando di trovare il bello in una cosa orrenda come la morte. per di più la vostra morte. Quella del mio migliore amico e della ragazza che amavo.
Perdonami, Zack, per averti rubato la vita.
Perdonami di non essere riuscito a salvarla.
Perdonami di essere stato così stupido da rifiutare la realtà- in un primo momento, non ho creduto che fossi un semplice soldato.
Perdonami, per tutto.

Cloud uscì dalla chiesetta della fioraia, a pochi passi da Midgar. Era li che aveva voluto che due delle persone a lui più care fossero seppellite, almeno simbolicamente, vicine.

___________________________________________________________

Questa è la mia prima one-shot. E' incentrata un anno dopo gli eventi di Final Fantasy 7. Non vi sorprendete se molte cose potrebbero non combaciare con la storia vera (è un secolo che non ci gioco). Spero comunque che non sia uscito qualcosa di illeggibile e di non aver fatto Cloud troppo OOC.


Bye!!

Maria Chiara

Ringraziamenti:

White Gundam: grazie. Mah, povera Aeris, infondo non è così male XD

Selhin: grazie anche a te ^^.

Yunie the Black Angel: grazie. Sono contenta che Cloud non risulti troppo, come dire... smielato, ecco.

FlyGirl 92: grazie tante, sono felice che sia piaciuta ^^

quinto Livello: grazie, sono commossa, visto che èpiaciuta così tanto ^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Princess of the Rose