Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Greta_and_Grace    12/03/2014    2 recensioni
[...] Arrossì di colpo senza potersi spiegare il perché. O forse il motivo lo sapeva, ma non voleva ammetterlo. [...] -Ne, Natsu, dovevi dirmi qualcosa, visto che se ne sono andati tutti?>>.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la mia prima fanfiction, quindi vi prego di commentare per segnalarmi eventuali errori o per darmi dei consigli (ma se volete farmi i complimenti non mi offendo mica;-)).
Ho provato a riscrivere gli avvenimenti dalla fine dello scontro tra Minerva e Lucy, immaginando cosa sarebbe potuto succedere in infermeria tra Natsu e Lucy ( come avrete capito è una NaLu).
Buona lettura!
 

                                           NaLu. Il primo bacio

Dopo che Aquarius era tornata nel mondo degli spiriti, le cose si erano messe sempre peggio. Minerva aveva cacciato tutte le concorrenti rimaste per rimanere sola con Lucy. Senza le sue chiavi la maga degli spiriti non riusciva ad avere la meglio, soprattutto ora che la maga di Sabertooth la teneva per il collo fuori dalla bolla d'acqua. Durante il combattimento, e soprattutto adesso, Fairy Tail era all'erta, preoccupata per le sorti della maga bionda. C'era però un ragazzo più agitato di tutti, che continuava a stringere in modo spasmodico il bordo del terrazzino da cui guardavano la sfida...
-Yo, Natsu, cerca di calmarti e di non intervenire facendo casini. Ricorda che è contro il regolamento ostacolare il gioco.- gli disse Gray. Se possibile Natsu strinse ancora più forte il bordo, fino a sbiancarsi completamente le nocche delle mani. -Stare calmo!?! Quella pazza non sta giocando! Vuole solo fare del male a Lucy!- gli urlò contro Natsu, facendo voltare alcuni membri della gilda. Tornò poi a concentrarsi su quello che accadeva nell'arena.
POV Natsu
Maledizione, perché non la fermano!? Non vedono che Lucy non può combattere!?! Non posso sopportare di vederla in quello stato. Se poi penso che è solo per vendicarsi della mia intrusione nella loro gilda mi sento solo più in colpa. Nel combattimento finale gliela farò pagare cara a quei bastardi. Per come hanno trattato Wendy e Charle, Yukino... ma soprattutto per aver fatto del male alla mia Lucy...
POV normale
Natsu non fece nemmeno in tempo a realizzare il significato dei suoi ultimi pensieri, che una voce lo riscosse. -Fermate il gioco! Ucciderà la maga degli spiriti stellari!-. Minerva lasciò cadere una Lucy svenuta, che venne prontamente presa al volo da Gray, Natsu ed Erza, e venne portata in infermeria.
In Infermeria
Lucy si era risvegliata sentendo delle voci intorno a sé. Appena aveva aperto gli occhi, un uragano dai capelli azzurri le era corsa in contro, seguito dal resto della gilda. -Ne, Lu-chan, come ti senti?-?>> le chiese Levy dolcemente. -Tsk! Come vuoi che si senta dopo essere stata pestata a sangue, gamberetto.- disse Gajeel ironico. -Juvia era molto preoccupata e si sente in colpa per non aver aiutato Lucy contro Minerva. Ma Juvia è stata distratta dalla bellezza di Gray-sama!- .-Non fa niente Juvia…- disse Lucy sorridente, spostando lo sguardo da una Juvia con gli occhi a cuoricino a un Gray leggermente arrossito che borbottava qualcosa come -Prima quell'attacco e ora questo...-. -Anche io e Natsu eravamo preoccupati perché non ti svegliavi...- disse Happy. -Soprattutto Natsu!- aggiunse poi l'exceed sghignazzando. Solo in quel momento la ragazza si accorse di Natsu seduto accanto a lei che la guardava preoccupato tenendole una mano. Arrossì di colpo senza potersi spiegare il perché. O forse il motivo lo sapeva, ma non voleva ammetterlo. Natsu la guardava come se volesse scusarsi e Lucy lo osservava cercando di capire cosa passasse per la testa al suo nakama. Mirajane, notando gli sguardi tra i due, utilizzò la sua convincente aura demoniaca per far uscire tutti dalla stanza e lasciare soli i suoi compagni. I due intanto non si erano nemmeno accorti della mancanza dell’intra gilda, e quando la notarono, la porta si era già richiusa alle spalle di Mira. Lucy liberò velocemente la mano dalla stretta del rosa e iniziò subito a parlare, sperando che il rossore sulle guance scomparisse presto. -Ne, Natsu, dovevi dirmi qualcosa, visto che se ne sono andati tutti?-. -Io volevo solo chiederti scusa.- disse lui, con un'aria triste, che non gli si addiceva. -Come?- disse Lucy sorpresa. -E perché? Tu non hai fatto niente!-. -Non è vero! Quella pazza ti ha picchiato in quel modo solo perché io sono andato a dare fastidio nella loro gilda! Se non avessi fatto nulla questo non sarebbe successo! Inoltre non ho saputo proteggerti e mi è anche toccato dare ragione a quello stupido ghiacciolo quando mi ha detto che non potevo intervenire durante il gioco! è normale che adesso ti chieda scusa, visto che è tutta colpa mia!-. Natsu disse questo alzando la voce e continuando a guardare Lucy negli occhi. Lei, d'altro canto, avrebbe voluto dirgli che era uno stupido a pensare queste cose, ma non riusciva a spiccicare parola da quanto era sorprese dal comportamento dell'amico. Infatti lui era sempre allegro e non si faceva certi problemi. E poi non l'aveva mai guardata così. Vedendo che stava in silenzio, Natsu stava per ricominciare a scusarsi, ma Lucy fu più veloce e, con un ghigno di dolore per il movimento troppo brusco, gli tirò uno schiaffo che lo zittì subito. Poi, lacrima dopo lacrima, scoppiò a piangere, dicendo che lui non centrava e che lei non sapeva badare a se stessa e lo faceva preoccupare. Il dragon slayer, vedendo la sua nakama piangere, fece una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato; la abbracciò. La strinse forte, sussurrandogli che non doveva piangere perché era molto più bella quando sorrideva. Lei lo strinse più forte. Lui le disse che era sua e che non avrebbe più permesso a nessuno di farle del male. Lei lo scostò lentamente da sè. Si guardarono a lungo, perdendosi uno negl'occhi dell'altro. E poi un bacio. Un piccolo, innocente, casto bacio dato a fior di labbra, che però racchiudeva gli immensi sentimenti che provavano l'uno per l'altro. E poi una voce proveniente da un exceed blu: -Si piaaccccciiiiiiiioono!!!-.





Note dell'autrice: Allora, come ho già detto all'inizio, questa è la mia prima fic. Vi prego di commentare, anche solo per dirmi che fa schifo se non vi piace. Negli avvertimenti ho messo OOC per Natsu... ditemi voi se ho fatto bene.
Ciao a tutti e grazie per aver letto!!! 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Greta_and_Grace