Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sette Febbraio    13/03/2014    1 recensioni
La storia parla di me e,di ciò che mi circonda, dei miei sentimenti e delle mie sensazioni. Scrivere è la mia via di salvezza, scrivo della mia vita, di ciò che mi accade giorno dopo giorno, e di ciò che vorrei che accadesse!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mi Chiamo Giulia, abito in Umbria, e fequento l'Alberghiero ad Assisi, sono al 3° anno di cucina. La scuola mi piace abbstanza, anche se ci sono dei giorni che c'è una marea di roba da studiare. Vado in classe con delle persone fantastiche, e ci consideriamo come una grande famiglia, non ci sono segreti.E' vero delle volte litighiamo, ma nulla di grave. Ora ve li presento uno ad uno, così vi trasmetterò un pò di me, anche se sono dietro ad un computer.Ci sono:
.Michele, è il secchione di turno (?) in primo e in secondo aveva voti altissimi, era quello dei 9 e dei 10 ad ogni verifica e interrogazione, quest'anno invece ha calato a studiare, si e no che arriva all'8. E' strana come persona, sta sempre sulle sue, e credo che al di fuori di noi non abbia nessuno, è sempre pronto ad aiutare gli altri ( o quasi) ma lui non vuole essere aiutato. Ha una chiacchiera assurda, se comincia a parlare non la smette più, e vi assicuro che non è facile stargli dietro, passa da un argomento all'atro.Io stessa faccio fatica a capire i suoi discorsi.
.Debora, lei è la mia migliore amica, abbiamo cominciato a legare molto l'anno scorso, quando nessuno accettava il fatto che fosse lesbica, solo io le ero rimasta accanto. Non capisco perchè la società sia così redograda, issomma a loro che cambia se è lesbica o etero? Una persona non si giudica dal suo orientamento sessuale, ma si giudica dal comportamento che tiene, con me si comporta sempre bene, c'è sempre per me, come io per le, ci raccontiamo tutto e facciamo tutto in sieme, dalla saline scolastiche ai danni in cucina. E' una persona solare, ti mette di buon umore con poco, quando sono di cattivo umore basta una sua parola e torno subito a sorridere, simpatica, manesca (certe sberle ci tiriamo), dolce e coccolona,quando vuole.
.Giulio, è il mio compagno di banco, lo sfaticato di turno, non ha voglia di fare niente, non scrive mai i compiti, non studia mai e non è mai attento. Non facciamo altro che litigare perchè lui vuole copiare i compiti e io non glieli faccio copiare, insomma, come ci sono stata io il pomeriggio a studiare ci potevi stare anche tu!
.Agnese, è un'altra mia migliore amica, con lei facciamo battute squallide, casino in cucina, compiti in classe copiati come se non ci fosse un domani. Mi confido di tutto con lei, e lei con me, benchè lei e Debora sono due persone completamente differenti, entrambe mi completano.
.Stefano, è la capra della classe, puzza in un modo allucinante, certe volte non gli si sta vicino, è simpatico e sempre pronto ad aiutare gli altri, è uno dei pochi di cui ti puoi fidare veramente, perchè sai che lui non farà mai la spia.
.Gionatan, detto pecora (?) per via del cognome hahahaaha, è tonto per esser tonto, è il casinaro, quello che fa più assenze di tutti, e quello con le applicazioni più idiote sul cellulare, come quelle delle pere e dei rutti, che fa partire durante l'ora di matematica ( che per la cronaca abbiamo tutti e sottolineo tutti l'insufficienza).
.Sara, è la "puttanella", è insopportabile, parla male di tutti, si crede Dio sceso in terra, è quella che vuole essere al centro dell'attenzione, la classica reginetta vipera che c'è in ogni classe.
.Nicola, detto il Laba, sempre per il cognome hhaahahahahaah assomiglia ad un caprone per via della barba hahaahahah è simpatico, fa parte del gruppetto dei casinari, è in fissa con una che sta sul nostro pullman, e finchè non arriviamo alla sua fermata rimane tipo imbambolato.
.Giusy, di lei c'è poco da dire, non parla mai, e se parla non si sente per via del tono di voce troppo basso.E' timida, e non lascia trasparire i suoi staati d'animo.
.Alessio, lui è balbuziente, quindi per capirlo ci mettiamo un pò, è uno di quelli sfaticati che 'se mette a sede e n'fa mai n'cazzo' detto papale papale.
.Ambra, detta la rossa, per il colore dei capelli, uguale a quello de La Sirenetta ( il cartone della Disney ), è quella dai tagli e dai colori stravaganti dei capelli, è la segaiola della classe ( marina in continuazione la scuola). tsnt'è che la scuola ha chiamato i suoi e ora si ritrova della merda più assoluta. E' simpatica, con lei non ci si annoia mai, se ci si annoia basta chiamare lei ed è divertimento assicurato.
.Nicolò, detto il Trippy, sempre per il cognome hahahaha, è l'ex di Ambra, li avevo fatti mettere insieme io, ma quella relazione ( se si può definire così, Ambra l'ha lasciato prima di fare un mese) è stata un completo disastro D: è simpatico, segue la moda e gli escono i soldi dal culo, infatti se non ha cose firmate le regala.
.Viktor, lui e altri due sono entrati quest'anno nella nostra classe, lui è di origine ucraina, è simpatico e casinaro, si arrabbia facilmente, ma è una bella persona, anche se non prende  mai niente sul serio-
.Lorenzo, detto il Vica,sempre per il cognome hahaahahahahaha, è il secondo nuovo arrivato,è praticamente un barbone, puzza più di Stefano. E' simpatico, tonto, stupido, non prende mai alla lettera ma 'glie se vole bene facilmente'.
.Elisa, una volta era la mia migliore amica, ma poi non si è rivelata tale, percarità le voglio bene e ci sarò sempre per lei, ma non abbiamo il rapporto di prima. E' simpatica, fa di tutto per far dispetto agli altri, manesca, vuole stare sempre al centro dell'attenzione e si crede chissà quanto bella, quando invece non è tutta sta bellezza, si crede superiore agli altri, e pensa che tutto le è dovuto. E' praticamente il mio opposto.
.Valentina, è l'ultima arrivata, a scuola non c'è quasi mai perchè ha problemi di salute, non è molto aperta, quindi non so mai come prenderla,quindi non so bene com'è caratterialmente, per ora posso dire che è simpatica.

.Daniel, ah punto dolente. Credo che per spiegarvi cos'è lui per me faccio prima a scrivervi il messaggio che gli ho mandato pochi giorni fa:
*messaggio*

Uh ciao è! Che dici sarà ora de fa sto discorso che rimandiamo da due settimane?? Si è vero già ti ho mandato un messaggio con scritto quelle quattro cazzate che ,si sono vere, ma sono solo un millesimo delle cose che realmente volevo dirti. Ti ricordi quel giorno che ti scrissi che ti dovevo parlare ma solo quando sarei stata pronta? Ebbene è arrivato quel giorno, dopo la lagna de Agnese provo a parlarti! Non so neanche da dove cominciare, non sono brava in queste cose, non sono il tipo di persona che fa trasparire i propri sentimenti tanto facilmente. Ho acquistato negli anni la capacità di apparire calma mentre dentro di me sto cadendo a pezzi. Funziona così bene che la gente ci crede, e alcune volte fingo così bene che ci credo anche io. Poi arrivi te, che neanche a saperlo mi fai star bene. Tu sei la mia felicità se così si può dire. Sei la mia felicità ok?? Seriamente mi rendi felice,sei l'unica persona che mi fa Sorridere circa 3000 volte al giorno, tu sei una di quelle persone che ha la capacità di farti stare bene con poco, e le persone come te vanno prese e non lasciate mai. Hai presente quando passi tutta la vita a cercare quella persona con cui stai bene sempre e comunque, con cui puoi parlare di tutto e di tutti perchè non ti giudicherà mai, quella che vorresti abbracciare tutto il tempo anche quando non vuoi vedere nessuno perchè stai male? Ecco. Sei tu. E con te ho sempre paura di dire qualcosa di sbagliato, qualcosa cbe ti faccia capire quanto sia un disastro e che te ne vada anche tu, come fanno tutti. Poi mi chiedono cosa sei tu per me. Beh tu sei il mio pensiero appena mi sveglio e quello appena prima di addormentarmi, tu sei la mia canzone preferita, tu sei il tuo sorrisl che mi toglie il respiro, tu sei i tuoi occhi che, anche se marroni, hanno dentro il mare, tu sei la persona da cui dipendo, tu sei tutto e niente, tu Sei la persona che mi salva con uno sguardo e mi distrugge con un silenzio, tu sei colui che ha in mano il mio cuore e neanche se ne accorge. E sai che? Siccome nella parola 'bestfriend' c'è end, io ti chiamo 'pizza' perchè nella parola pizza non c'è la parola fine e l'amore per la pizza non finisce mai. E ancora, sai cosa? Che sono stanca di whatsapp, stanca di facebook, di twitter e di ask. Sono stanca degli 'smile'sterili , delle relazioni soffocate in un 'ok' , di scrivere e di cancellare un messaggio mille volte ( essattamente come ora) perchè non mi sembra scritto bene, di sorridere ad uno schermo. Sono stanca perchè nessun ':)'potrebbe render giustizia al tuo sorriso. Sono stanca perchè a forza di ' haha' dimenticherò la tua risata. Sono stanca perchè voglio silenzi veri, non un vizualizzato. Sono stanca perchè i sentimenti non entrano nei 140 caratteri di un messaggio. Sono stanca perchè Potremmo vivere la vita vera, potremmo essere spontanei. E invece? Ti sto scrivendo su whatsapp perchè alla fine non trovo altro modo, perchè so che se provassi a dirtelo di persona non reggerei il tuo sguardo. Non so con quale coraggio ti manderó questo messaggio ma non riesco piú a tenermi tutto dentro. Io..... Sono distrutta e la colpa è solo tua. Ti 'odio' cazzo. Ti ' odio' perchè ho cominciato a provare qualcosa per te. Ti 'odio' perchè sei cosí...... cosí perchè sei te e non riesco a non starti vicino. Ti 'odio' per aver distrutto il mio cuore. Ma ti voglio bene (?) { e forse anche qualcosa di più}. E fidati se ti dico che provo qualcosa per te a talpunto da 'odiarti'. Ti prego dimmi che dopo sto poema fatto alle 22.18 di sera hai capito cosa ti voglio dire, perché davvero non so come spiegartelo.
*fine messaggio*
Spero che avete capito cosa sia per me Daniel, perchè davvero non so in che altro modo spiegarlo. Potrei dire di amarlo, ma non ne sono sicura neanche io, so solo che ho bisogno di lui, e i miei sentimenti vanno oltre al volere bene.

Ok dopo tutto sto poema di presentazioni, non mi aspetta altro di vedere se vi interessa la mia storia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sette Febbraio