Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: insaneStories    13/03/2014    4 recensioni
Brevissima storia horror a tema viaggio-astrale, sogno, visione. Il dubbio che cị che sia accaduto sia una pura casualità oppure ci sia un nesso.
Genere: Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'altra notte ho fatto un sogno straordinario. La luna splendeva grandissima dietro una coltre di nubi sparse, il profumo dell'erba umida entrava dalla finestra spalancata.
Mi sentii come se potessi raggiungerla, quando mi trovai a librarein volo. Vagai senza meta per campi e case, poi vidi una ragazzina affacciata alla finestra della sua camera che guardava nella mia direzione. Dapprima non pensai che stesse sorridendo a me, poi capii che il suo sguardo seguiva il mio volo.
Mi avvicinai, le sorrisi di rimando e le dissi: vieni con me. Le tesi la mano e aspettai che saltasse.
Il giorno seguente mi svegliai, sereno e riposato, pieno... poi accesi la tv mentre facevo colazione.
Una ragazzina del mio paese era morta nella notte, i suoi resti dilaniati trovati in strada, proprio sotto la finestra della sua camera.


https://www.facebook.com/insaneStories
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: insaneStories