Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: vannethebest    13/03/2014    2 recensioni
"Dai, svegliati dormigliona."Disse, mio padre con un tono molto dolce.
"Sono sveglia!"Dico, con tono molto assonnato .
Mi costringo ad alzarmi. Scendo le scale, ed mi insuco, e grido dicendo "Fanculo a ste cazzo di scale!".
"Jessica Rose Mellark!"Gridano all’unisono i miei genitori.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bimba Mellark, Katniss Everdeen, Nuovi Tributi, Nuovo personaggio, Peeta Mellark
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Dai, svegliati dormigliona. >>Disse, mio padre con un tono molto dolce.
<< Sono sveglia! >>Dico, con tono molto assonnato .
Mi costringo ad alzarmi. Scendo le scale, ed mi insuco, e grido dicendo << Fanculo a ste cazzo di scale! >>.
<< Jessica Rose Mellark! >>Gridano all’unisono i miei genitori.
Beh ciao! Sono Jessica Rose Mellark, ho 16 anni, sono la terza e ultima genita della Ghiandai Imitatrice/Ragazza di Fuoco e il Ragazzo del Pane/Ragazzo Innamorato.
Voi direte, che bello, che fortuna! Si, si, bello sto cazzo. Come avete capito, ho un registro linguistico un po’ volgare .
Come dice zio Haymitch, fisicamente sono uguale a mia madre, quando lei aveva la mia età (Ho la sua stessa carnagione olivastra), tranne per gli occhi, che ho preso da mio padre .
Caratterialmente dicono che sono un misto, tra mia madre, perché a volte sono molto testarda,taciturna, solitaria, irruente e mi arrabbio facilmente. Assomiglio anche a zia Johanna ( Moglie dello zio Haymitch, si sono sposati circa 19 anni fa, e hanno un figlio di nome Luke e ha 17 anni, però lui vive ne distretto 4 .), perché a volte sono vogare e manesca .
Dicono che, per lo 0,000001% assomiglio caratterialmente anche a mio padre. Ma non è vero.
Anche se ho un brutto carattere e non sono molto amichevole, molti ragazzi ci provano con me, ma io li rifiuto.
Ho due fratelli gemelli maggiori, di 18 anni, si chiamano Rye e Rayan .
Rye, è il più “grande” tra i due .
Rye, assomiglia molto a mio padre. Ha spalle larghe e muscolose, è di carnagione chiara, è alto, e slanciato ed è biondo . Invece gli occhi i suoi occhi sono grigi, come quelli di mia madre .
Rye, ha un carattere molto dolce, estroverso, amichevole, ed protettivo nei miei confronti.
Rayan fisicamente è uguale a Rye, ma caratterialmente Rayan è provolone(cioè ci prova con molte ragazze.), ficcanaso, buffone, a volte un po’ protettivo nei miei riguardi.
Mi prende spesso in giro, a volte ci offendiamo e ci mettiamo le mani a dosso, ma ci vogliamo bene comunque. Credo.
Come tutti i figli della Ghiandaia Imitatrice, anche loro sanno cacciare, ma non cacciano quasi mai. Loro due, amano lavorare in panetteria con mio padre. Anch’io ci lavoro in panetteria 2/3 volte a settimana, però non mi piace lavorare in panetteria. Anzi la odio, perché c’è troppa gente, troppa gente impicciona, troppi ragazzi che ci provano con me . Se ci vado, ci vado solo per mio padre, per vederlo felice.
Dopo il mio “hobby” della panetteria, ho solo un’ alto hobby che ne comprende tanti. Il bosco.
Nel bosco si può leggere in pace. Amo molto leggere. Nel bosco ho letto l’erbario di mia madre, e  il libro che hanno scritto i miei genitori sugli Hunger Games .
Leggo anche i libri sulla medicina, di mia nonna( è morta circa due anni fa, la mamma ne era distrutta, ci volle zia Johanna che le disse << Alzati, non fare l’ egoista codarda, e vivi! >> Si rimise in piedi il giorno dopo.).
Non so se vorrei, diventare un medico un giorno. Ci penserò su.
Amo anche allenarmi, con la scure che mi ha regalato zia Johanna .
Questi hobby, li pratico da sola, perché non sono molto socievole, anzi per niente socievole, quindi non ho amici. Anche a scuola, ero molto brava, e molto conosciuta per via dei miei genitori, ma no volevo nessuno. Quindi restavo sempre da sola, non sono come i miei fratelli, che avevano sempre compagnia, anche a scuola ero desiderata, dal sesso maschile. Ma molto desiderata, infatti mi portavano dietro alla scuola, e mi baciavano e confessavano il loro amore per me, io naturalmente rifiutavo, ma questi ragazzi non si sono mai arresi neanche adesso. Tante labbra hanno sfiorato le mie, ma non potrò mai dimenticare quelle prime labbra. Mai.
Passiamo all’ultimo Hobby, il più importante.
Naturalmente è la caccia con l’arco ( a volte, caccio anche con la scure ).
Mia madre, mi ha insegnato ad usare l’arco, quando avevo 6 anni.
Prima cacciavo con mia madre, però adesso non più. Perché mia madre caccia con il suo Ex migliore amico   ( anche se hanno recuperato l’amicizia), inoltre è il suo Ex pretendente, che odio a morte è Gale Hawthorne   ( Ha ucciso mia zia Prim, ha provato a separare i miei genitori ecc. Si è sposato quando sono nati i miei fratelli, si è sposato con l’ ex migliore amica di mio padre, ci provava con lei dopo la ribellione, ma non ci è riuscita, credo che si chiami Delly e morta 7 o 8 anni fa. Gale ha due figli maschi, il primo che odio a morte, il secondo beh. Gale lavora come militare, quindi va spesso nel distretto 2, però vive qua.), e il suo cazzosissimo figlio, Nicolas( Ha un anno in più di me, quindi ha 17 anni.).
Io odio gli Hawthorne, e loro odiano me .
Quando avevo 12 anni, i miei genitori mi hanno dato da leggere il libro che avevano scritto loro sugli Hunger Games e sulla rivolta di 23 anni fa.
Ho letto cosa ha provato mia mamma e mio papà, i loro incubi, il loro dolore, tutto per un uomo. Snow .
Dopo che avevo letto il libro, di notte facevo molti incubi e piangevo spesso, quando ero da sola .
Dopo mi hanno spiegato, quello che Hawthorne Senior aveva fatto, e mia madre mi ha racconto che l’ho aveva perdonato dopo la morte della moglie.
Di solito il sabato e la domenica, io e mia madre andavamo a cacciare insieme. Mia madre mi convinse ad andare a caccia con Hawthorne Senior (Gale ), e Hawthorne Junior (Nicolas).
Quando partimmo tutti e quadro insieme, io avevo l’arco . Quando arrivammo nel bosco, mia madre e Hawthorne Junior sparirono, e rimanemmo solo io e Hawthorne Senior .
Fui travolta da una furia omicidia ( immaginai la morte di mia zia Prim )
Iniziarono a cadermi lacrime silenziose sul viso, una voragine di dolore e rabbia iniziò a nascere dentro di me. Scoccai una freccia con il mio arco, dritto al cuore, ma lui si mosse e la freccia colpì la sua spalla andando in profondità.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: vannethebest